Le due squadre ora stavano una davanti all'altra, un inchino e poi la partita avrebbe avuto inizio.
Hinata e tutta la Dateko si sentiva come se stessero andando in guerra, pronti a distruggere e ammazzare il nemico.
Dall'altra parte la karasuno non era da meno, rabbia e risentimento trapelava dai loro sguardi.
Sulla start linea per la dateko c'erano il numero 1 Kamanishi, 2 Moniwa,4 Hinata 6 Aone, 7 Futakuchi, 13Sakunami.
Sulla linea opposta con i numeri 1 Daichi, 3 Asahi, 4 Nishinoya, 5 Tanaka, 9 Kageyama,11 Tsukishima.
-perché fanno iniziare Hinata al servizio? Non hanno visto quanto fa schifo?- commentò acidamente Daichi dalla seconda linea
-la vera domanda è perché lo fanno giocare visto che senza di me è letteralmente inutile- rispose Kageyama, facendo ridere Nishinoya ma inaspettatamente a quella battuta risero anche i loro avversari, soprattutto l'interessato a quei commenti che con la palla in mano e lontano dalla linea di fondo aspettava solo il fischio dell'arbitro.
-state a vedere corvi del cazzo, dopo questa partita tornerete ad essere degli inutili corvi senza ali.- commentò Kamanishi
-ignorali senpai, non meritano lo spreco del tuo prezioso tempo- commentò Shoyo con un ghigno degno di Kuroo
Dopo questo veloce scambio di battute Hinata chiuse gli occhi ed appena l'arbitro fischiò, pese un profondo espio, lanciò in aria la palla, piccola rincorsa, salto e la palla si schiantò a tutta velocità proprio affianco a Daichi che fissava con occhi sgranati quello che un tempo era un suo compagno di squadra.
"grande ace Hinata fanne un altro Hinata"
-nice ace asso- commentò Moniwa
-questo è il mio Sho chan- Futakuchi
-FANNE UN ALTRO CHIBI CHAN- tutti si girarono verso le tribune della dateko per vedere un Oikawa esaltato fare il tifo per lui.
Hinata sorrise prese il pallone che gli avevano restituito e si posizionò pronto al prossimo servizio puntando dritto su Tsukishima che provò a riceverlo ma scagliandola fuori campo.
Hinata si gira verso la tribuna indicando Oikawa e facendo il segno della vittoria, come a dire "questo era per te Grande Re" ed Oikawa sorrise raggiante insieme al tifo scatenato della Dateko.
Hinata fece un altro servizio che questa volta venne intercettato da Nishinoya che passò perfettamente la palla a Kageyama che alza per Takana, il muro della Dateko rapito e solido gli sbarra immediatamente la strada. 3-0
I corvi iniziavano ad essere davvero nervosi, prima due ace ora un muro e fissavano Hinata pronto al suo quarto servizio.
Ennoshita fissa Hinata saltare per l'ennesimo servizio che viene ricevuto da Daichi, passaggio ottimo a Kageyama che alza nuovamente per Tanaka che viene nuovamente murato dal muro d'acciaio, non si trattiene e sorride a Hinata alzando il pugno il aria sorridente. Hinata lo nota e gli sorride, i corvi notano quello strano scambio e la rabbia cresce nuovamente in loro.
4-0
Kageyama fissava i giocatori avversari chiedendosi come potesse fregare il muro di quella squadra assurda. Così decise di fare quello che sa fare meglio, decidere tutto da solo, come aveva sempre fatto.
Al quinto servizio di Hinata ricevette Noya che passò la palla al re del campo che fece un pallonetto.
4-1
Hinata ghignò verso Kageyama, "azione degna del re del campo".
Ora al servizio per il karasuno c'era Ashai, che fissava con estrema rabbia Hinata che stava ancora in seconda linea e nella sua testa non facevano che apparire i ricordi della pessima ricezione del ragazzo, "avrai anche imparato a servire in salto, ma la ricezione non la impari in pochi mesi, ora ti disintegro".
STAI LEGGENDO
REVENGE!
FanfictionIl giovane Hinata Shoyo viene bullizzato nel karasuno, la madre lo convincerà a cambiare scuola dopo un episodio che lo manderà all'ospedale, deciderà così di andare in una delle scuole che i suoi senpai odiano di più La Dateko. così nascerà il suo...