Interessato, Harry seguì la cerimonia di laurea.
Quando si è seduto per la prima volta qui, dopo la laurea, è stata una sensazione molto strana. Sì, si era seduto con gli insegnanti quaggiù prima, ma era ancora uno studente lì. Vedere la cerimonia da questa prospettiva era un'altra cosa.Sorridendo, Vampirkater si ricordò di quanto fosse scattato il cappello parlante allora perché non gli era più permesso di sedersi sulla testa di Harry, almeno di non dire al ragazzo a quale casa apparteneva effettivamente.
Ecco perché Harry aveva iniziato a mettersi il cappello e a parlargli più e più volte. In questo modo, anche le cose buone e vecchie non erano noiose.
Questa stranezza aveva poi preso il sopravvento anche Nicolas Flamel.
E, come potrebbe essere altrimenti, a Silente è piaciuto molto."Di cosa stai ridendo?"
Harry si voltò e guardò in faccia l'uomo più bello che conosceva. Il suo uomo."Stavo solo pensando ai discorsi con il cappello", rispose il giovane.
Severus ridacchiò, perché anche lui aveva già avuto il vecchio cappello in testa. La parte conosceva alcune storie davvero belle.
"Guarda, con i più piccoli lo smistamento richiede tanto tempo quanto hai fatto tu. Convince il cappello?"
"O quello, o i due pettegolezzi", disse Harry, sorridendo.
La ragazza non era altro che Rolo.
Anche questo non era una novità, poiché la fine della guerra sempre più esseri magici arrivarono a Hogwarts. Prima, non avevano osato.
La coppia Snape ora si è concentrata di nuovo sulla cerimonia.
Per cui, i pensieri di Harry si allontanarono presto di nuovo. Proprio come hanno sempre fatto alla cerimonia di apertura.Ora aveva vent'anni. Quest'anno avrebbe iniziato il suo terzo anno di allenamento.
Vampirkater aveva deciso di diventare un guaritore. Ma prima ha dovuto portare Severus e Poppy al suo fianco. Il pericolo che avrebbe esagerato era sempre nella stanza.Solo dopo lunghe discussioni e molte promesse Poppy ha accettato di addestrare il suo ex paziente preferito. Severus aveva grugnito un po', ma alla fine ha dovuto ammettere che non ci sarebbe stato un lavoro migliore per Harry. e soprattutto, nessuno che avrebbe dato al suo gattino così tanto piacere.
Harry non potrebbe mai, come Hermione, Lucius o Sirius, fare un noioso lavoro di ministero.
O come Ron e Dean diventano Auror. Aveva davvero lottato abbastanza.Né aveva una così buona comprensione delle piante come Neville, e come venditore, come i gemelli e Dimitrius, non voleva passare la sua vita.
Luna aveva suggerito di cercare animali misteriosi con lei, ma avrebbe dovuto viaggiare e stare troppo a lungo lontano da Severus. Così anche questo è caduto via. Fred, d'altra parte, accompagnava sua moglie molto spesso, cosa che Severo non poteva fare. Avrebbe dovuto rinunciare al suo lavoro, che gli piaceva anche ora.
Ginny lavorava come giocatore professionista di Quidditch, inoltre niente Harry volesse fare.
Seamus aveva accettato un lavoro con Narcissa e ora gestiva un ristorante sulla terraferma. A loro due è piaciuto questo lavoro, ma nemmeno Harry poteva immaginarlo.
Anche gli altri suoi ex compagni di scuola si erano dispersi in tutti i venti. Ma quella era la vita, ognuno aveva interessi diversi. E dovresti anche essere autorizzato a perseguire questi.
Gli occhi di Harry caddero di nuovo su suo marito. Entrambi erano ancora incredibilmente felici l'uno con l'altro. Per cui Minerva ha detto che sentiva che la schiavitù dei coniugi diventava ogni giorno più intensa. Beh, Harry non poteva immaginare una vita senza il suo meraviglioso Severus. E gli diceva sempre che era esattamente quello che stava facendo.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.