XXVII. Cane e Lupo

54 5 0
                                    

Con attenzione, Paw leccò la bocca di suo marito. Voleva mostrare a Remus che era ancora un alfa, non importa come fosse il suo corpo. Ed era anche vero, Remus era anche in grado di prevalere molto bene come femmina. In realtà, il ministro avrebbe potuto dirlo a suo marito per tutto il tempo, ma Remus tendeva, sfortunatamente, a tenere queste preoccupazioni per sé. Sirius era infinitamente grato a suo cugino per aver parlato con il lupo testardo. A parte lei, nessuno sarebbe riuscito a mettersi in contatto con l'uomo. ma l'aveva padroneggiata con sicurezza. Per gratitudine, il ministro avrebbe potuto baciare i piedi della donna. Ovviamente non glielo avrebbe mai detto. Il bene ragazzo sarebbe in grado di chiedergli di lasciare che le sue parole seguano le sue parole. E questo davanti a un pubblico. No, non doveva. ma lo farebbe sicuramente ringraziarla. Avrebbe chiesto a Lucius come accontentare la donna. Lui e Remus avevano avuto delle conversazioni molto intense durante le quali il Ministro non solo poteva portare via le sue paure dal suo lupo mannaro, ma alla fine parlava per se stesso. cosa che non era accaduta nelle ultime settimane. Sirius non sapeva davvero come farlo a Remus, ma da allora
il Testardo non voleva parlare, suo marito non aveva molte possibilità. e poi è arrivata la sua divina cugina e ha salvato la situazione, e forse il suo matrimonio. No, non glielo avrebbe mai detto, la donna aveva già abbastanza fiducia in se stessa, ancora di più sarebbe stata malsana. Per tutti gli altri. ma prima che Remus fosse pronto a prendere finalmente la pozione, Sirius doveva ancora leggere alcuni libri sui rapporti sessuali tra cani e lupi. Questa era la condizione dell'insegnante. Fatto ciò, il lupo mannaro aveva già rovesciato Severus Brew. in genere, non iniziare prima e poi non potrebbe andare abbastanza veloce. Il ministro ha sempre pensato che fosse così impulsivo.

E ora c'era un bellissimo lupo mannaro accanto alla zampa appena ripresosi dalla loro reciproca maratona d'amore. Sirius non pensava che avrebbero davvero resistito per altri venti minuti dopo l'atto. In realtà ha dovuto mordere la pelliccia del collo di suo marito perché altrimenti se ne sarebbe semplicemente andato. Sirius non era stato entusiasta di questo dolore, quindi il suo istinto aveva preso il sopravvento. Dopodiché erano crollati davanti al caminetto, dove erano subito caduti in un sonno profondo. Ora Sirius tornò alla sua forma umana. era divertito nello scoprire che indossava ancora i suoi vestiti in questa forma. "La magia è impressionante. E non credo che riusciremo mai a decifrarla completamente Esso. Ecco perché si chiama magia". Dal lupo mannaro può essere un brontolio insoddisfatto.
"Scusa se ti ho svegliato?" Remus alzò la sua grande testa e annuì.
"Non lo volevo, continua a dormire, mi prenderò cura di te. O dovrei anch'io trasformarmi in un cane?" ritrasformarmi in un cane? Il lupo mannaro rifletté per un momento, poi scosse la testa. Remus voleva mostrare a suo marito che aveva fatto i conti con il situazione.
"Bene, vuoi dormire ancora un po'?" Invece di rispondere, Remus appoggiò la testa sul grembo di Sirius e guardò lui con gli occhi spalancati.
"Colpo?" se un lupo fosse stato capace di farlo, Remus avrebbe voltato gli occhi adesso. Certo che voleva essere accarezzato. Diede un colpetto alla mano del ministro e poi alzò di nuovo lo sguardo. "Hai quello con l'aspetto da cucciolo ma anche molto di buon umore. Davvero prendi lezioni da Harry o conosci tutti i licantropi?" Sirius sorrise. Remus non si preoccupò nemmeno di rispondere ma chiuse gli occhi.

"Hestia è pronta ad assumere il tuo lavoro? Non gliel'abbiamo detto, ma abbiamo appena iniziato" Anche il lupo mannaro ignorò quella domanda, facendo ridere Sirius.
"Beh, le chiederò solo il fatto compiuto. Se non fosse riuscita a farlo, non saresti cambiato, questo dovrebbe essere ovvio per me. pensi che abbia funzionato?" chiese piano. Questa volta, Remus alzò la testa e leccò la faccia del suo uomo. Lo sguardo che allora il lupo mannaro gli lanciò non poteva che essere interpretato come speranzoso.
"Quindi dovremo aspettare. Se non ha funzionato, allora puoi giocare un po' con Severo. Nel frattempo, distrarrò Harry" il ministro suggerito. Con questa suggestione, il lupo mannaro sembrò poter vivere perché chiuse di nuovo gli occhi.

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora