XXXII. Energia

38 4 0
                                    


"Panna montata. Voleva la panna montata sul sanguinaccio. E poi la trippa al cioccolato. Non capisco proprio questi ormoni. Perché le donne incinte hanno voglie così strane?"
"Perché sono solo ormoni. Se qualcuno capisse, non avremmo tutti questi problemi. o pensi davvero che i genitori siano entusiasti che i loro figli li facciano impazzire? Sto solo dicendo adolescenti" Harry cantava felice tra sé.
"Non spaventarmi ora. Prima devono venire al mondo i piccoli. Oh sì, dopo aver mangiato Remus ha ricominciato a guidare il nido. Gli ho fornito un sacco di cuscini, coperte e persino animali imbalsamati. Non chiedermi come mai il nostro la camera da letto sembra come adesso. Le ragazze Malfoy lo adorerebbero." Remus, che stava camminando accanto a Sirius, abbassò la testa divertito, ma non si sentiva davvero male per questo. Dopotutto, si trattava del benessere dei suoi cuccioli, perché niente era troppo stupido. Anche se questo significava che aveva voglia di arancia con ketchup, cosa che ovviamente disse immediatamente a suo marito. "Sei sicuro che il tuo stomaco possa sopportarlo? E per una volta non lo sono parlando della combinazione ma dell'acido nel frutto."
- I nostri cuccioli lo stanno chiedendo-
"Beh, puoi aspettare finché non avremo superato questa faccenda dolorosa? Naturalmente possiamo anche fare una pausa." Remus inclinò la testa. Ormai erano arrivati ​​sul terreno, c'era neve dappertutto e quelli a due zampe in mezzo a loro stavano gelando. Inoltre non voleva esporre i suoi cuccioli troppo a lungo al freddo temperature.
-Posso aspettare.-
"Sono contento."
"Cosa vuole?" chiese Minerva. "Mangiare."
"E cosa esattamente?" Chiese Harry mostrando interesse. Sirius borbottò qualcosa che nessuno capiva davvero.


il giovane Vampirkater inclinò la testa. "Dimmi, c'è un motivo per il tuo cattivo umore? Da ieri sei un po' brusco. Almeno in presenza mia e di Sev. E non negarlo ora, lo sento."
"Non hai nemmeno bisogno di sensi speciali, anche gli studenti se ne accorgono, mi hanno persino chiesto cosa sta succedendo," commentò Severus. Sirius premette qualcosa prima di uscire con il lingua: "AVETE FATTO SESSO!"
"Fantastico, anche le sciabole delle streghe sulle montagne ne hanno sentito parlare ora," Minerva e Nic sorrisero divertiti, Severus roteò gli occhi. brontolò Harry. Albus non disse nulla.
"E?", volle sapere Severus.
"Adesso dovresti aver chiaro che siamo una coppia sposata e in tutti i campi. O pensi che il nostro piccolo sia stato portato dalla cicogna?"
"Certo che no, e non sono arrabbiato perché hai fatto sesso, ma perché io e Remus NO. E questo è corrosivo. Voglio andare a letto con il mio meraviglioso marito", si lamentò il ministro. In altre circostanze, i suoi amici avrebbero riso di lui o lo avrebbero rimproverato per essere stato così rumoroso, ma in quel caso avevano una completa compassione. Anche con Remus, perché anche il lupo sembrava molto frustrato.
"Solo fino a metà gennaio. Teoricamente, potreste ancora dormire l'uno con l'altro ma ovviamente mi rendo conto che sicuramente non lo volete. Suppongo che Remus l'abbia sentito? Anche se ci siamo fatti una doccia."
-Non senti più l'odore?- Remus voleva sapere di Harry. ma quando Sirius tradusse, il giovane Vampirkater diventò leggermente rosso.
"Speravo fossero gli ormoni. Probabilmente sono sinonimi, ma onestamente ho dimenticato che i tuoi sensi stanno lavorando di più. Una cosa ti dico, sono felice quando il nostro piccolo vede la luce del giorno, il mio cervello è un colabrodo" Remus annuì, sembrava capire il giovane fin troppo bene.

"Come stai altrimenti? Va tutto bene fisicamente? Non stai soffrendo, vero?" chiese Severus al lupo mannaro. Il lupo scosse la testa. "Harry non te l'ha detto?" "Certo che no, Black, è un guaritore, sono sotto il segreto professionale"
"Pensavo avesse fatto un'eccezione per te."
"Siri, prima di tutto, non lo farei, distruggerebbe totalmente la fiducia dei miei pazienti in me. Sev non divulgherebbe i segreti dei suoi studenti. E inoltre, non è possibile parlare. Il guaritore non è solo detto che modo, siamo davvero sotto un incantesimo. Solo quando si tratta della vita dei nostri pazienti, o ci danno il permesso di farlo, possiamo parlare."
"Oh, pensavo fosse come i Babbani," ammise il ministro.
"Molti potrebbero pensarlo, ma se un guaritore dice di essere riservato, allora puoi star certo che è così. O hai mai sentito che un guaritore avrebbe dato alla stampa informazioni sui suoi pazienti?" "Ora che me ne parli. ma ancora alcuni impiegati della Mangusta hanno chiacchierato".
"Ma non si trattava mai di guaritori, ma sempre di altro personale che agiva", disse Minerva per riflettere. "Dovrebbero fare tutti un tale giuramento," ringhiò Severus. Gli altri erano d'accordo.


Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora