Mentre il gruppo si preparava a partire, Nic si fermò di nuovo. "Cosa ne pensi, anche i morti sognano?"
Immediatamente tutti gli occhi furono rivolti al vecchio. "Perché stai chiedendo?" Suo marito voleva sapere. "Beh, se così fosse, allora potresti chiedere a Lily di prendere questa abilità da James. Nei sogni, elaboriamo l'esperienza, ecco perché sono così importanti, non è sempre bello, ma deve esserlo. Ci sono persone che, non possono sognare, e per quanto ne so, questo è l'inferno"
Severus si strofinò il mento, pensando. "Beh, James è stato torturato e torturato da Lily e dai lupi in questo momento, e se lo fa davvero nei sogni, sarebbe una punizione extra se improvvisamente non potesse. Questo è geniale. Crudele ma fantastico"
"Vero, non danneggia fisicamente il suo corpo, ma la sua anima soffre. O qualunque cosa il ragazzo abbia invece di un'anima", Narcissa sorrise maliziosamente.
"Ciò richiederebbe agli spiriti di sognare, o dovrebbero farlo," intervenne Harry. "Anche se non dovesse essere necessario, sono sicuro che tua madre lo sarebbe felice di aiutarti. Devi solo dirglielo", disse Lucius.
Harry ripensò alla scorsa settimana, quando lui e Severus furono spaventati dagli incubi. sogni in cui hanno visto come il loro matrimonio è stato brutalmente distrutto da un contratto scadente. In cui Harry era costretto contro la sua volontà a fare sesso con qualsiasi persona e Severus doveva stare a guardare.
Erano notti terribili, ma anche necessarie, questo era molto chiaro al guaritore in erba. Il Vampirkater non poteva negare che lui e suo marito stavano meglio da qualche giorno. Si sono svegliati l'uno nelle braccia dell'altro, assicurandosi che il partner fosse ancora lì. Era vero, attraverso i loro sogni, elaboravano l'esperienza e ora potevano guardare di nuovo avanti. James ha preso questa capacità per il giovane come una punizione molto giusta. anche se devo ammettere che era molto brutale. Ma hey, lo stesso James non ha mai sprecato un pensiero per suo figlio. Era tutto basato sulla fama e sul potere. Non era nemmeno interessato al sesso di suo figlio, contava solo la sopravvivenza della Casata dei Potter.un sorriso scuro si allargò sul viso di Harry. "Adesso ho paura," annunciò Hermione. "Mie, non parole del genere," rimproverò Ron. "Oh no, allora guarda il nostro amico," ribatté lei. E sì, allo sguardo tutti hanno avuto la grande balbuzie.
"Ora so di nuovo perché non è bene mettere nostro fratello contro di lui" Fred deglutì. "Non si vede molto di un simpatico assassino di vampiri in questo momento", disse George.
Solo tutti potevano essere d'accordo. Severus abbracciò il suo compagno. "Harry non deve essere sempre gentile e simpatico," disse risolutamente. Il Vampirkater si rannicchiò accanto a suo marito ed era felice per ora. Severus era solo l'uomo dei suoi sogni. "Penso che sia il nostro segnale," Luna sorrise vedendo la foto. "Ma non per tutti, Remus, Sirius, per favore resta qui, mi piacerebbe discutere discutere una cosa con te," disse Severus. "Con noi?", si stupì Sirius.
"Sì, riguarda quello che ti ho detto in banca." Sirius ci pensò per un minuto e poi fece gli occhi grandi.
"Veramente?!" Severus si limitò a roteare gli occhi ma non disse nulla.
"Remus, rimaniamo," disse Sirius. "Ehm, va bene."
"E accompagnerò fuori i nostri amici," annunciò Harry. "Non vuoi essere lì?", volle sapere il lupo mannaro troppo sfidato. "No, so di cosa si tratta e penso che ti lascerò nelle abili mani del mio amato marito""Sembra proprio così," brontolò il marito. Harry si limitò a sorridere e poi seguì gli altri. Sulle domande è rimasto la risposta ma colpevole. severus aspettò che tutti fossero fuori e poi condusse i suoi ospiti nel soggiorno più piccolo adiacente. Aveva dei vantaggi avere un appartamento così grande. "Allora, come va?" Remus voleva sapere.
"Prima siediti," chiese Severus, riempiendo i bicchieri. "Quello è alcol, whisky? Pensavo che tu e Harry non avreste bevuto nulla?" Severus fece un cenno a Remus. "Noi no, ma ho la sensazione che ne avrai bisogno, almeno quando avrò finito con la spiegazione"
"Sai di cosa sta parlando, Siri?"
"Sì, Severus mi ha detto quando il contratto è stato letto da James che aveva trovato un modo per farci avere figli". Tuttavia, non ha detto una parola che bisogno di alcol. Remus aveva gli occhi grandi e fissò con stupore Severus. poiché Remus era un lupo mannaro, non ha funzionato con la madre surrogata. Il corpo alieno non accetterebbe mai un lupo. La donna e il feto si sarebbero combattuti. Non si sapeva ancora perché fosse così, ma il fatto era che non funzionava; nemmeno se la madre surrogata stessa fosse un lupo mannaro. Non funzionerebbe nemmeno se solo Sirius rendesse disponibile il suo sperma. Lunastorta stava impazzendo, per lui Sirius era il suo compagno e non lo condivideva, nemmeno il suo sperma. e poiché Lunastorta era un alfa, era il doppio delle probabilità. "Come te la sei cavata?", volle sapere completamente Remus. "Come ho detto a Sirius, di certo non dovrà andare in giro con il pancione."
"Potrei non essere così vanitoso come Lucius, ma di certo non lo faccio" disse immediatamente animagus.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.