"Stai solo chiamando così? Sembrano un punto interrogativo", grugnì Luna per la terza volta.
"Questo è dritto!", È tornato geschnauzt. "In tal caso, dovrei dire una parola seria con Harry, che deve urgentemente toglierti questi nodi, altrimenti trasformarsi nel Gobbo di Notre Dame."
"Questi non sono nodi, sono etero, quanti altri?"
"Finché non ci credo. Dio non voglia, tu non vuoi una gobba quindi siediti decentemente o ti aiuterò con un incantesimo."
"Non sono una furia, sto solo cercando di eseguire le istruzioni di Harry."
"E quali sono le istruzioni? Torturarmi?" sbottò Albus.
"No, dovrei rimetterti in forma e se devo prenderti a calci solo quelli. Non sono troppo vecchi per lo sport, quindi cerca di non giocare questa carta. Merlino, se tutto in te fosse mobile come la tua bocca allora non dovremmo torturarci qui, allora saresti a vetrina studente. Sicuramente non posso essere pagato abbastanza per quello"
"Ti pago io", ringhiò il direttore.
"Sì, non abbastanza. Cielo, togli immediatamente i piedi dalle staffe. Queste cose non sono fatte per riposare quando cadi da cavallo, poi ti rompi il collo o qualcos'altro in quel modo. E sicuramente non te lo permetterò esci dalla faccenda in questo modo, cara. Se qualcuno ti gira il colletto qui, allora non sono certo la tua testardaggine", borbottò la giovane donna.
"Allora di' a quel dannato cavallo sotto di me di comportarsi bene. Non fa quello che voglio."
"Poiché dai istruzioni sbagliate, come dovrebbe saperlo l'animale? Dopotutto, non può leggere alcun pensiero. Inoltre, Fairy è una signora e non una cavallo"
"A proposito, lei è la tua stessa demone. Non c'è da stupirsi che voi ragazzi lo capiate" Albus sbuffò e si sedette di nuovo. Cosa darebbe per un frustino? Non per il cavallo, ma per tenere lontano il suo maestro di equitazione.Nicolas Flamel si sedette su un altro cavallo e si sforzò di mantenersi in sella. Non perché potesse cavalcare così male, ma perché lo scosse davvero dalle risate. Quasi un'ora è già andata così. Ormai nitriva lui stesso come un cavallo. rico, l'animale su cui era seduto, continuava a drizzare le orecchie. "Questo è meglio del cinema, del teatro e di qualsiasi altro programma di intrattenimento. Se chiedessimo l'ammissione, la scuola potrebbe comprare tutta Diagon Alley". anche Toby e Zwirbel risero, il che sembrò molto divertente al boggart, dopotutto viveva ancora tra i capelli di Luna. L'alchimista si rimise in piedi, asciugandosi le lacrime dagli occhi. Amava le lezioni di equitazione, non che ne avesse bisogno, ma per niente al mondo voleva perdere suo marito e Luna nella lotta. Aveva anche bisogno del movimento, questo gli era chiaro. E Harry si era espresso molto chiaramente. Per fortuna la sua risata sembrava allenare anche i suoi addominali. un altro vantaggio. Sorridendo, guidò il suo cavallo verso i due litigi.
"Potresti facilmente avere l'impressione di essere entrambi sposati", ha detto riso. Luna e Albus fissarono l'uomo.
"Parli facilmente, lei non scherza con te." "Perché posso cavalcare," affermò seccamente Nic.
"Potrei farlo anch'io, se non fosse così meschino", fece il broncio il direttore, indicando il suo maestro.
"Devi solo seguire il mio consiglio, così lo imparerai molto più velocemente. Piuttosto, immagina di essere ostinato. come un bambino che non ottiene quello che vuole. E ora prendi le redini nelle tue mani. Non sei pronto per una mano sola cavalcare. E non guardarmi così testardo", si lamentò Luna.
"Aspetta solo di avere figli, poi vedrai cos'è stupido," sparò Albus Indietro. "Perché dovrei aspettare? Ti ho, e se non vuoi atterrare sulle mie ginocchia oggi, allora puoi finalmente unirti a me."
"Perché vuoi sempre mettermi in ginocchio in questo castello?"
"Deve essere il desiderio segreto dei tuoi studenti" ridacchiò Nicolas.
"Molto divertente. Beh, cosa dovrei fare, signora torturatrice?" Luna fece una smorfia, non perché si fosse offesa, ma perché l'aveva trovata la parola stupido. "In realtà volevo che iniziassi a saltare oggi", ha spiegato.
"Prego? Sono stato seduto sul cavallo per un'ora e ora lo sono Dovrei saltare? Come te lo immagini?" La giovane donna ha quasi colpito la sua fronte.
"Non saltare ma fata. Non credo che ti imbatteresti nemmeno in un fiammifero senza un aiuto esterno."
"Nic, posso toglierle i punti casa per questo insulto più tardi e darle la punizione?"
"No, non devi. Fai solo quello che dice Luna, devi davvero dare il tuo cavallo un po 'di aiuto in modo che sappia cosa vuoi da lui. Altrimenti rifiuta il servizio e fai una partenza."
"Il che probabilmente vi farebbe ridere entrambi. Ricordo solo l'altro ieri," brontolò Albus.
"Non è stata la tua caduta a farci ridere, ma la tua espressione. Anche Fata sembrava aver sorriso"
"Anche lei mi ha promosso da dietro. Luna, non puoi almeno darmi un cavallo più docile?"
"Niente affatto, la fata è testarda quanto te allora guarda com'è. Loro dovranno solo imparare a farsi valere. Andiamo."
"Dai" il regista ha imitato il suo ex studente. Luna prima ha lasciato che Nicolas saltasse diverse volte così che Albus sapesse cosa fare. Poi è arrivato il turno del regista. riuscì il regista si trascinò verso il bagno. "Vado a farmi una doccia e provo a strofinare via le ultime ore dal corpo. Se sono fortunato, anche i ricordi di questa vergogna scompariranno", borbottò.
"Ora non esagerare, erano solo due unità. Alcuni studenti stanno in sella molto più a lungo di te."
"Da che parte stai?" Albus borbottò. "Naturalmente dalla tua," sorrise Nic, seguendo suo marito, non l'ha nemmeno preso, ma si è solo spogliato e si è fermato sotto il getto d'acqua. Era persino troppo stanco per lavarsi i capelli o la barba. e così suo marito ha assunto questo lavoro, senza il quale il regista ha alzato anche solo una volta lo sguardo, sembrava davvero al limite delle sue capacità fisiche. "Va bene, allora vi laverò tutti" disse l'alchimista.
"Chiedo scusa?"
"Niente," ridacchiò Nic. Albus è rimasto lì e non si è mosso finché suo marito non ha finito.
"Vieni fuori con te, stai per avvizzire." "Questa è l'età, non l'acqua." L'altro non disse niente ma spinse Albus fuori dal box doccia. Doveva lavarsi anche lui. Quando tornò nella stanza, Nic realizzò che Albus si era appena lasciato cadere nel letto. Così adesso giaceva a pancia in giù e non si muoveva più. Almeno era vestito.
"Ti sei almeno pettinato i capelli?"
"Con un incantesimo, non sono più in grado di fare di più", borbottò il preside. "Non stai esagerando del tutto adesso?" "No. Perché ho fermato di nuovo questo mostro?"
"Perché si è offerta? Inoltre, è come una sorella per Harry e ti piace".
"Penso che sia una voce. Qualsiasi simpatia che io abbia mai provato per Luna Lovegood è andato in fumo negli ultimi giorni." Nicolas rise forte e si sedette a letto con suo marito.
"È davvero così brutto? Ti ricordo che hai detto qualcosa di simile su Harry quando ti ha dato il tuo programma di esercizi. E hai anche imprecato Minerva e Poppy perché ti hanno tolto i dolci. Tuttavia, vi piacciono tutti molto" Albus girò la testa nella direzione di Nic e sbatté le palpebre stancamente.
"Luna è peggio di loro tutti insieme. Non avrei mai pensato che fosse così mite l'essere potrebbe essere una tale scopa. Sì, la rima era intenzionale."
"Non molto originale," scherzò Nic.
"Come mai? Sono troppo stanco per inventarmi poesie spiritose. Perché la giovane donna è così cattiva?" volle sapere Albus con un'espressione addolorata.
"Perché può essere pericoloso se gestisci male un cavallo. Ora sto parlando della roba con le staffe. Sei sempre troppo avanti con loro. Devi cambiarlo urgentemente. Inoltre, un cavallo è una cosa viva, se gli dai istruzioni sbagliate, reagisce anche in modo sbagliato. Questi animali possono anche essere catturati. e credimi, non vuoi essere preso a calci o morso da un cavallo."
"Ti è successo?" chiese il regista.
"Non personalmente, ma uno degli stallieri alla corte francese. Uno degli animali ha morso due dita per lui." Albus fece gli occhi grandi.
"Eh?"
"Sì, e ho avuto l'ingrato compito di ricucirlo addosso. Ti dico, quello era forse un piagnucolone. Non aveva nemmeno dolore, ecco di cosa mi sono occupata. Tuttavia, ha pianto che si poteva pensare che sarebbe stato scuoiato vivo."
"Può essere tutto come dici tu, ma non cambia le mie natiche essere in grado di sedersi domani domani."
"Oh, perché la scomoda posizione sdraiata?"
"Certo, sai che non riesco a dormire a pancia in giù. Tutto a causa di Harry e Luna, sono davvero cattivi con un vecchio."Nic si alzò sorridendo e andò in bagno a prendere una delle sue pomate. Non era un maestro di pozioni ma come alchimista, ovviamente, era anche in grado di fare ottime tinture. e per un semplice unguento curativo, non aveva davvero bisogno di provare Severus. Soprattutto non ora, quando l'uomo pensava solo al marito incinta. Con l'unguento in mano, si sedette di nuovo sul letto e si tirò giù i pantaloni Albus.
"Nic, per quanto ti amo, ma non sono proprio dell'umore giusto in questo momento. Lamentati con Fata," brontolò dalla tappezzeria.
"Devi davvero essere alla fine altrimenti saresti arrivato con l'idea di prenderti cura del tuo sedere." Nicolas mise delicatamente un po' di crema sul culo, dichiaratamente molto rosso.
"Questo ti darà dolore se non lo impediamo."
"Dimmi, quella donna è malvagia," gemette Albus.
"Oh beh, siamo entrambi estremamente antisportivi. O pensi che sarei diverso?" "Ma tu non ti lamenti. Inoltre, sai cavalcare."
"Come fai a fare in modo che il tuo cervello funzioni ancora? Per me sì un vuoto davvero spalancato in questo momento." Nic si è limitato a ridere e ha baciato suo marito sul collo. "Soffri ancora di privazione di zucchero. Rilassati e presto starai bene"
"Se continui ad accarezzarmi così bene," fece le fusa il regista. l'alchimista gli mantecò non solo le natiche ma anche l'interno delle cosce, altrimenti il giorno dopo non sarebbe stato in grado di sedersi. "Togliti la maglietta, poi ti massaggio," suggerì Nic. Albus balzò immediatamente in piedi.
"Davvero? Dimmi questo" e poi l'uomo era nudo e si sdraiò in attesa. Solo quando veniva massaggiato ad Albus piaceva sdraiarsi a pancia in giù, altrimenti lo odiava, il che era dovuto solo alla sua barba. "Se vai a lezione di equitazione e ti impegni, riceverai tanti massaggi quanti vuoi", lo attirò suo marito.
"Non posso resistere, hai delle mani magiche."
"Non solo le mie mani sono magiche," sussurrò Nic all'orecchio dell'altro. I peli del collo sono poi apparsi su Albus.
"Nic" ansimò. Rise di nuovo.
"Pensavo che non fossi dell'umore giusto?"
"Questo è stato prima che mi concedessi questo trattamento paradisiaco."
"E cosa significa esattamente?", ha scherzato Nicolas.
"Mi piacerebbe davvero dormire con te," implorò Albus.Per un po' Nic lasciò che suo marito si agitasse, poi si chinò di nuovo su di lui. "Certo, se me lo chiedi in modo così dolce, non posso dire di no. Vuoi restare quel modo?"
"Voglio un bacio," chiese Albus con voce implorante. Nicolas rise di nuovo e girò suo marito in modo che venisse dal suo labbra. Albus chiuse gli occhi e si sedette sulla schiena. Amava sua moglie su tutto e non ne aveva mai abbastanza. a volte lo sorprendeva che il sesso fosse ancora come all'inizio ma non si lamentava. Soprattutto non quando Nic ha iniziato il preludio. Dopo solo pochi minuti sarebbe stato pura cera nelle mani di quest'uomo. Lo era sempre come quello. qualcosa che Nicolas sapeva, ovviamente, e quindi trascinato SU.
"Rilassati," chiese Nic.
"Come se potessi mai irrigidirmi con te," sussurrò Albus in risposta. L'alchimista rise e lo baciò di nuovo. Oggi sarebbe particolarmente affettuoso con il marito danneggiato."Il modo in cui hai sorriso, hai litigato di nuovo con il regista oggi", ha detto Fred. "Non sto discutendo con Albus, gli sto solo dando consigli ben intenzionati," disse Luna. "Certo, ammettilo, ti diverti a portarlo sull'orlo della follia." Luna sorrise innocentemente a suo marito e si sedette sulle sue ginocchia. "E come, da solo valeva la pena accettare il lavoro. Inoltre, ho il opportunità di fare qualcosa per il fitness dei bambini".
"Inoltre, puoi sempre tenere d'occhio tuo fratello," rise Fred.
"Avrà decisamente bisogno di qualsiasi aiuto possibile al più presto. Come Remus e Sirius, hanno quattro gemelli, dopotutto."
"Sono curioso di sapere quanti bambini nasceranno nei prossimi anni. George era a Diagon Alley oggi e ha notato che molte persone di sono arrivati i vestiti per bambini o i grandi negozi".
"Sono lieto di sentire che, finalmente, il Paese sembra riprendersi dalla guerra". "Quindi non ti annoi ora, stai iniziando una guerra personale con Albus?" chiese Fred. "Oh beh, gli do solo un piccolo calcio, se la caverà," ridacchiò Luna. Sì, la giovane donna adorava il suo nuovo lavoro. avrebbe anche pagato qualcosa per infastidire un po' il regista. È stato un divertimento incredibile. Esso sarebbe probabilmente il suo nuovo hobby.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.