Cupa, la rossa guardò mentre il marito morto si faceva strada attraverso l'orrore dei Malfoy.
Ok, era solo una replica dell'originale ma serviva allo scopo.
James doveva mostrare quanto fosse bravo come mago, ma a quanto pare aveva dimenticato molto dopo la sua morte perché "moriva" ogni volta dopo poco tempo.
Era stato schiacciato dalle trappole, grigliato, smembrato, fatto a pezzi, mangiato o simili. qualunque cosa fosse, alla fine era morto morto e no. alla fine è stato bellissimo.
Poiché l'uomo era già morto, ovviamente, non poteva perdere di nuovo la vita.
Si alzava ogni volta, ma non era carino. l'uomo ha sentito il dolore e il tormento ed è così che dovrebbe essere. Non aveva voluto altrimenti.Oh, Lily era così incredibilmente arrabbiata con suo marito. Poteva prepararsi per molto tempo. Aveva ancora molte idee. quando furono entrambi uccisi da Voldemort, non era previsto che James e Lily sarebbero stati nello stesso posto nell'aldilà.
Per la rossa entrare nel suo paradiso personale mentre suo marito è arrivato nel suo inferno; beh, anche Lily era solo una persona normale e non una santa, aveva anche commesso degli errori nella sua vita di cui si vergognava in retrospettiva.
Ma chi non lo era? Nessuno era perfetto. Solo che non aveva mai tradito suo figlio così vergognosamente come aveva fatto suo marito. e tale offesa fu severamente punita nell'aldilà. I bambini erano un dono per ogni specie e, se sceglievi di riprodurti, ti assumevi la responsabilità di una nuova vita. Dovevi nutrirlo, nutrirlo e prepararlo a tutto. Per quanto tu fossi povero, potevi sempre dare amore ed educazione ai più piccoli. I genitori avevano una responsabilità verso la loro prole e avevano preso a calci James e gli avevano sputato sopra. Lily aveva fatto di tutto per proteggere il suo Harry.
Non importa chi, ecco perché era andata dai goblin per avvertire suo figlio dei piani di suo padre.
Fu per questo motivo che ebbe una vita migliore di suo marito, ma poiché era una madre, volle proteggere suo figlio anche dopo la sua morte, e fece a modo suo. in altre parole, era responsabile di la punizione di James, e lei la prese molto sul serio.
La sua vendetta su James è iniziata subito dopo il loro arrivo qui. Voleva ripagarlo che voleva vendere il loro bambino insieme al miglior offerente, e anche che aveva incantato Harry la faceva impazzire. Non solo il bisogno è inventiva, ma anche solo rabbia. Quando James era ancora vivo, amava la Divina Commedia di Dante. Siccome lui era nell'aldilà, il libro non gli piaceva certo così tanto, perché Lily ha fatto l'inferno dello scrittore con molta attenzione, anche dopo la sua morte aveva ancora la sua stregoneria e non poca, e lo ha mandato attraverso tutte le cerchi dell'inferno. è iniziato in modo abbastanza innocuo all'inizio ed è peggiorato sempre di più.Alla fine, James è stato sempre smontato dai denti di un diavolo. Solo per ricominciare dall'inizio. Questa punizione ha sostenuto Lily per dieci anni. Dopo di che ha rinchiuso suo marito in una gabbia dorata. doveva essere un'allusione a ciò che voleva fare al figlio. E lì lo ha lasciato. Non importa quanto la supplicasse e la lamentasse e le dicesse quanto fosse dispiaciuto per lui il suo comportamento, la strega dai capelli rossi non sarebbe stata ammorbidita. Non era ancora riconciliata. Prima voleva vedere chi doveva sposare Harry. Tuttavia, non poteva guardare suo figlio senza sosta. Aveva solo pochi rapporti e intuizioni sulla sua vita. Non si poteva e non era permesso osservare costantemente i vivi, ciò confonderebbe tutto. doveva essere paziente. Lily era molto contenta della scelta del bambino, aveva sempre considerato Severus come suo fratello. La sua relazione con lui non era diversa da quella tra Harry e Luna.
E poiché Harry idolatrava l'uomo, per la madre andava tutto bene. Ovviamente, James non era entusiasta del fatto che suo figlio fosse associato al "pipistrello viscido" e ne era anche arrabbiato. È andato così lontano, che Lily ha appena strappato un nodo alle sue corde vocali e lui non ha potuto farci niente. suo marito non aveva la magia nella morte a cui aveva scommesso con le sue decisioni. La donna dagli occhi verdi aveva effettivamente supposto che suo figlio ora avrebbe avuto il suo riposo. aveva soddisfatto tutto ciò che James aveva richiesto nel suo stupido contratto e aveva aiutato una guerra a porvi fine. In realtà, ora dovrebbe essere felice con suo marito.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.