XLVI. Problemi di comunicazione

37 5 0
                                    



Avevano appena dato da mangiare ai loro gemelli e si erano sdraiati per un pisolino pomeridiano. Entrambi i padri speravano che i piccoli dormissero almeno un paio d'ore.    "Come ha fatto Narcissa a sopportarlo con tre?"                                                                                              "Ha molti elfi," ricordò Harry. "Già, ma ha dovuto allattare lei stessa i mascalzoni. Almeno fino a quando non ho aiutato con la pozione. Ma tu sei tutto solo. Sei sicuro che non dovrei aiutarti?" "È carino da parte tua e forse tornerò alla tua offerta, ma al momento posso farlo da solo. La maggior parte delle volte si accontentano di un seno ciascuno. Brrrr, sembra ancora spaventoso e poco familiare." Severus ridacchiò e poi si avvicinò a suo marito, al quale lui si sbottonò lentamente la camicia.                                                                                                                                              "Vuoi sedurmi, signor  Snape?" chiese speranzoso il giovane vampiro. "No, voglio guardarti i capezzoli. Poppy ha detto che dovresti sempre usare la crema su di essi".   Harry mise il broncio sul labbro inferiore. "Meschino".                                                                                                                          "Perché lo pensi?"                                                                                                                                                            "Beh, il tuo disinteresse per il mio corpo," lo rimproverò Harry.                                                        "Micino, amo il tuo corpo, ma devo anche stare attenta che tu non prenda il sopravvento. I gatti e i vampiri bianchi a volte corrono il rischio di uno sforzo eccessivo. Inoltre, tendi a parlare bene della tua condizione in cui non c'è niente di carino di cui parlare". Ora Harry si lasciò cadere all'indietro sul divano. Sebbene non si sia difeso quando Severus ha spalmato i suoi maltrattati capezzoli con un unguento curativo, non era nemmeno entusiasta. "Ora so come si sentivano Molly e Narcissa. Oh, e anche Remus, ma non era questo il punto. tuttavia, anche lui era certamente frustrato."                                                                                                                                                "Cosa ne pensi?" Severus era così impegnato con il suo lavoro che non sentì il suono ferito La voce di Harry. E qualcos'altro che l'uomo altrimenti attento non ha fatto Tatto. Il vampiro bianco stava per esplodere, chiaro segno della sua rabbia  erano i baffi che erano completamente estesi. Tremavano persino. Aggiungete a ciò lo sguardo di disapprovazione che Harry rivolse a suo marito. Anche le orecchie e la coda parlavano un linguaggio molto chiaro. "Che mi sento una barretta di latte e nient'altro."                                                                                                                            "Harry, fornisci il tuo latte ai nostri figli, ma questo non fa di te una mucca."                                    "Grazie tante, eh" sbuffò Harry. Alla fine, Severus alzò la testa. Questo sottotono non poteva essere ignorato nemmeno da una persona sorda. brevemente l'insegnante si strinse nelle spalle al cipiglio. "Gattino, e tu? Perché sei così arrabbiato?"                                                                            "Merlino, vorrei darti uno schiaffo sulla nuca per la tua ottusità. È così che lo fai con i tuoi studenti".                                                                                                                                                                        "Purtroppo non aiuta," disse Severus divertito. "Certamente nemmeno con te. Mi siedo davanti a te a torso nudo e mi ignori."                                                                                                                                      "Non è affatto vero che ti tratto così".                                                                                                                       "Pah, come se non potessi farlo da solo, idiota." Arrabbiato, Harry si rimise la maglietta e fissò amaramente suo marito. "Sono questi i postumi della gravidanza o perché mi stai guidando così?"                                                                                                                                                                                      "Per tutti gli dei, hai una lunga pista. No, bufalo, non ha niente a che fare con la mia gravidanza. Voglio qualcosa di completamente diverso da te. E dato che sembra che tu abbia deciso di farne una carina, te lo dirò gentilmente. Con calma, per scrivere a uno stupido quando finalmente lo capisci. Voglio fare sesso! E per favore prima che i nostri figli siano iscritti".                                             Il maestro di pozioni guardò il marito esausto. Lentamente si alzò e si sedette accanto a lui. "Harry, davvero non penso che sia una buona idea. Dovremmo aspettare con il sesso ancora." "Perché, perché non sono più abbastanza attraente? Ora che taccio, io sembrano essere solo un'altra fonte di cibo per i nostri figli. se i bambini la pensano così va bene ma da mio marito avrei sperato di più. A quanto pare, era un pio desiderio".                                                                        "Gattino, come fai a fare queste sciocchezze? Certo che ti trovo ancora attraente, in questo momento più che mai."                                                                                                                                          "Allora perché non mi vuoi più?" Il vampiro gemette. "Merlino, ti ho fatto questa impressione?" "Certo, storpi emotivi, da quando ci sono i bambini non mi avete più toccato. Quasi fossi contaminato. Cosa devo pensare lì? Il sesso prima della nascita era troppo per voi?"                            "No, voglio dire, sì, certo che era troppo. Ma è così che hai finito per sentirti."                              "Vero, ma questo non significa che voglio rinunciare alla mia vita rimanente."                      "Neanche io."                                                                                                                                                                       "E perché mi respingi sempre? Ieri, per esempio, volevo fare il bagno con te e tu hai rifiutato. Oppure quando ho cercato di sedurti a letto qualche giorno fa, non hai reagito. Piuttosto, ti sei voltato e hai dormito. pensare che il sesso sia una buona idea. Quindi secondo te cosa dovrei pensare?" 

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora