La notte era stata tutt'altro che rilassante. Non appena Severus e Harry si erano addormentati, le loro piccole iniziarono a urlare. Una volta avevano bisogno di un nuovo pannolino, e l'altra avevano di nuovo fame. È andata così tutta la notte, sempre alternandosi come se si fossero messe d'accordo.
Ma anche i padri si sono alternati.
Dal momento che Severus non poteva estinguersi, ha assunto il lavoro "sporco", quindi almeno uno ha avuto ancora un po' di riposo. Nelle ore mattutine, anche Severus e Harry videro la loro prima notte da padri. Entrambi avevano occhiaie che si potevano vedere.
"I più piccoli hanno molta energia. Come dovremmo andare avanti con questo per i prossimi anni?" Chiese Severus.
"Non ci vorrà molto. Ricorda, anche per i più piccoli, è tutto nuovo. Fino ad ora, i loro bisogni fisici sono sempre stati autonomi. Ora le cose sembrano molto diverse, devono abituarsi. Immagina di dovresti giacere nelle tue stesse feci e nelle tue urine senza poter fare nulla al riguardo, proprio come accade con la fame. Tu solo sei assolutamente impotente e dipendi da noi. Questo deve essere estremamente frustrante per qualsiasi bambino, non c'è da stupirsi che siano tutti campioni del mondo nell'urlo".
"In questo senso puoi solo ammirare i topolini. A proposito, penso che i due abbiano bisogno di nuovo di un pannolino nuovo. Cosa c'è nel tuo latte, per favore? La puzza è forte al limite dell'assalto," brontolò Severus.
"Dovrai abituarti a quell'odore, è abbastanza normale, almeno così ho detto a Molly. Presto non lo sentirai più," lo rassicurò Harry.
"Non credo, ho un naso troppo sensibile per quello."
"Se ti calma, l'allattamento al seno non è così bello come pensavo. I miei capezzoli sembrano essere stati usati come ossa da masticare. Chi avrebbe mai pensato che potresti fare tanto male solo con le loro labbre?"
"Sono sicuro che c'è un unguento per questo. Dopo chiederò a Poppy. Per prima cosa, mi prenderò cura dei due qui. Nel frattempo, stai chiedendo ai nostri elfi la colazione? Qualcosa mi dice che avremo bisogno dei nostri poteri nel futuro prossimo"
"Naturalmente" Solo dopo che i due ebbero finito di mangiare, pensarono a cosa avrebbe dovuto essere fatto prima."Penso che non possiamo andare da Poppy. Vorrà vedere i piccoli".
"Sei pronto per questo? Non che aggredirai la povera donna quando si avvicina alle nostre ragazze", ha detto Severus.
"No, va bene, solo alla lumaca conchiglia non è stato permesso di avvicinarsi troppo. Oh, e già che ci siamo, dovremmo chiamare anche i futuri padrini".
"Solo quelli o qualche altro?" Harry fece una smorfia.
"No, non posso fare di più, sarebbe troppo per i nostri piccoli. Pensi che Sirius e Remus si offenderanno molto se non gli sarà ancora permesso di andare dai piccoli?" pensò Harry, sbadigliando.
"No, capiranno. Inoltre, hanno appena abbastanza da fare con i loro figli, due di loro hanno i loro denti umani. Non vuoi sdraiarti di nuovo? Sembri completamente stanco", l'uomo cambiò quindi argomento. "Non è vero," borbottò Harry.
Severus non era davvero d'accordo, ma non disse nulla.
Era sicuro che il infermiera risoluta avrebbe spaventato il giovane consigliere vampiro a letto, se lo avrebbe ritenuto necessario.
Così Severus andò al caminetto e informò Poppy che ovviamente si precipitò immediatamente attraverso il caminetto e si precipitò immediatamente dai suoi pazienti.
Poi ha chiesto ai futuri padrini, che non sapevano nulla della loro fortuna, di passare quelli erano i Malfoy e la sorella di Harry insieme a suo marito.
Severus voleva renderlo molto eccitante e non ha nemmeno detto che le ragazze erano già al mondo.
La paternità lo rendeva un po' un mascalzone, o forse era a causa della mancanza di sonno così esattamente che lui stesso non poteva dirlo.
Quando Severus entrò nel soggiorno con gli ospiti, sentì delle voci forti provenire dalla camera da letto.
"No, Poppy, sto bene," borbottò Harry.
"Lo vedi, riesci a malapena a stare in piedi per la stanchezza. Come vuoi prenderti cura dei tuoi figli se non puoi nemmeno pagare attenzione a te stesso?" Domando Poppy."Severus, hai qualcosa da dirci?" chiese Narcissa. "In realtà, dovrebbe essere una sorpresa, sfortunatamente non ci siamo riusciti. Poche ore fa siamo diventati i padri orgogliosi di due bellissime ragazze. E sembra che avessi ragione e Harry è ancora troppo stanco per alzarsi. Ma il piccolo non voleva più ascoltarmi gatto testardo", con le parole Severus condusse i visitatori in camera da letto.
"Sev, fortuna che sei tornato. Per favore, dì a questa dragonmadre che sto bene," lo rimproverò immediatamente Harry. "Assolutamente no. Harry, hai appena avuto un parto estenuante alle spalle. È naturale che il tuo corpo abbia bisogno di riposo," gli disse Severus.
"Oh, e tu? Per te il parto non è stato meno noioso. Quindi se devo andare a letto allora anche tu. Sei proprio come me," ribatté Harry. Immediatamente Poppy si rivolse all'insegnante.
"Severus, è vero? Vieni e fatti esaminare" gli ordinò la donna. Prima che Severus potesse dire qualcosa, Lucius era già sul letto. "Luc, come va?"
"Lascia che la donna faccia il suo lavoro e smettila di fingere", disse al suo amico. "Harry, perché dovrei prenderla di nuovo?" chiese Severus, conoscendo il suo partner e indicando il suo migliore amico. Gli sorrise maliziosamente.
Entrambi gli uomini hanno svolto le indagini, anche se hanno brontolato pesantemente. L'ordine doveva essere finalmente.
"Ha già esaminato i nostri piccoli?" chiese Severus a suo marito.
"Certo che ce l'ho fatto. Cosa credevi di me? A dir poco, i due sono più in forma di te. Ma a differenza di te, sono così intelligenti e riposati. Prendi un esempio dalle tue figlie. Cosa hai fatto per essere così finito?"
"Esatto," grugnì Harry, sapendo che il suo allenatore sapeva esattamente come erano state le contrazioni. Il pubblico ha dovuto sedersi su tutte queste informazioni. Bene, tranne per Poppy, lo sapeva già.
"Hai dormito subito dopo la nascita dei tuoi figli?" la rimproverò Luna immediatamente.
"Certo che no, eravamo troppo stanchi per quello. Inoltre, quanto pensi che siamo guidati dalla guida? Abbiamo dormito insieme prima. E questo per ore. Ecco come apparivano le contrazioni" disse Severus.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.