Albus non era di buon umore, la giornata era iniziata così bene. Aveva fatto una ricca e sana colazione, fatto sport mattutino, prima fuori dal letto e poi dentro, e poi voleva andare dal suo figlioccio. Sfortunatamente, non ci riuscì, perché ricevette una lettera dal Ministero che glieli chiedeva venite al Dipartimento dei Misteri. Quindi, senza di lui, Nicolas è andato a vedere Raven e gli altri padrini, e doveva andare dal presunto centro di potere. La vita era così maledettamente ingiusta a volte, penso il Preside.Rimase riluttante al ricevimento e controllò la sua bacchetta. "Buongiorno, direttore. A Hogwarts si respira una nuova aria"
"Buongiorno. Di cosa stai parlando esattamente?" chiese Albus.
"Beh, dai figli del ministro Black e del professor Lupin," ribatté la giovane donna. "Oh sì, questa è davvero una buona notizia", cominciò a delirare il vecchio.
"Ci vediamo. Spero che la madre stia bene, anche se ovviamente so che Remus Lupin è un uomo, ma ha dato alla luce i bambini. Spero che tu perdoni il piccolo passo falso?"
"Posso rassicurarti, chiamiamo tutti, Remus, madre, e non gli dispiace, purché ci rendiamo tutti conto che non è davvero una donna". La giovane donna fece una risata indignata.
"Beh, sarebbe ancora più bello, ovviamente non è da meno un uomo. I non voglio più fermarti, devi pensare che sono un terribile pettegolo. Come ho detto, volevo solo fare le mie congratulazioni e informarmi sul benessere dei genitori". "Trasmetterò le congratulazioni," promise Albus e continuò con le sue modo.Naturalmente, prima guardò oltre Arthur Weasley, e finalmente il suo ufficio fu a modo suo. Lì, tuttavia, era solo più e più volte. "Cosa sta succedendo qui? Per favore dimmi che non c'è stato alcun attacco Babbani."
Arthur incontrò il Preside sorridendo. "Buongiorno, Albus. Posso rassicurarti, niente del genere. Tuttavia, alcuni maghi sembrano aver sopravvalutato."
"Cosa significa?"
"Troppo alcol e troppe idee stupide. E no, non da giovani. Ora dobbiamo riportare un intero parco al suo stato originale. Alcuni fiori galleggiano lì e gli alberi sembrano avere un'allergia a le persone che starnutiscono, tutto ciò che manca è che chiedano a fazzoletto. E come se non bastasse, questa troupe bagnata si è poi smaterializzata anche nelle vicinanze di una fattoria e ha colorato le mucche, ha anche fatto in modo che le galline cantassero jazz e i maiali volassero. specialmente l'ultimo punto lo trovo uno stereotipo da quattro soldi che merita una punizione solo per la sua mancanza di fantasia."
"Vedo che sei occupato," sorrise Albus. "Puoi dirlo? Penso che sia bello che le persone non abbiano più paura, ma esagerano davvero ", disse il mago più giovane.
"La guerra ha fatto in modo che molte persone non potessero mai svilupparsi, ora gli è permesso. E approfittano di questa opportunità".
"Ma perché sempre i non-maghi?" Arthur gemette.
"Quindi hai del lavoro. No, scherzi a parte, penso che incidenti del genere siano ovunque, ma ovviamente non siamo così sconvolti nel mondo magico. E guardalo dal lato positivo, nessuna gente è stregata. Quindi la nostra società sembra avere imparato."
"Dillo ai poveri animali, sono sicuro che direbbero qualcosa di completamente diverso", sorrise il mago dai capelli rossi. "Di nuovo vero. Beh, forse dovrebbe essere introdotta una vacanza speciale dove tutti gli stregoni possono battere le corde. Questo forse arginerebbe la loro energia. Ovviamente tutto nell'area legale". "Potrebbe anche funzionare, ma solo se usi incantesimi che rendano impossibile l'osservazione da parte dei non maghi. Perché cancellare dalla memoria su larga scala non penso a niente".
"Sono d'accordo con te, può andare molto male."
"In ogni caso, una giornata del genere renderebbe il mio lavoro molto più facile. Da quando è finita la guerra, ogni occasione è stata sfruttata per fare uno scherzo del genere, e ora che molte persone hanno finalmente la fortuna di avere una propria famiglia, grazie agli esami sanitari, le persone si trasformano ancora di più. Ieri abbiamo dovuto impedire a un nobile noto per essere molto conservatore di trasformare il Big Ben in un grande fallo"
"Cosa significa resistere qui? Disfare abbiamo dovuto fare la magia, e anche prima che i primi passanti lo vedessero!", Gridò un collega di lato.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.