Fatto, Harry si sdraiò sul letto e accese il suo razzo. Da quando era incinta, la sua paura del buio era enormemente peggiorata. Non poteva dormire senza luce. Nemmeno la vicinanza di Severus aiutò contro il suo panico. nessuno sapeva se ciò fosse dovuto ai suoi ormoni o a una paura animale per il nascituro. L'hanno appena preso. Qualsiasi altra cosa non potevano fare comunque. Soddisfatto, lo sguardo del potenziale guaritore scivolò sulla lumaca che, come sempre, stava sul suo dolce. Con cautela, le braccia lo avvolsero e lo tirarono indietro un po'. "Stanco?" Severus sussurrò all'orecchio del giovane.
"E come. Odio ancora il capodanno, ma i bambini adorano questa bici ", lui brontolò. Severus sorrise e accarezzò con cura le orecchie sensibili di suo marito. Il capodanno viene sempre festeggiato da anni in una delle proprietà della sua disordinata famiglia. Questa tradizione era diventata naturale dopo la guerra. L'anno scorso erano tutti dai Malfoy e l'anno prima dagli Zabini. C'erano già la casa di Fuchsbau, Albus e Nics. In questo modo non ci si annoia mai. Quest'anno avevano trascorso il capodanno a Rose Manor. Naturalmente è stata un'avventura meravigliosa per i bambini. Anche se era inverno, c'erano ancora abbastanza piante che crescevano anche in questo periodo dell'anno. Aggiungete a ciò il vulcano e i tanti animali. se poi si prendessero i tanti ospiti invitati, nulla potrebbe ostacolare una festa sfrenata. Anche i goblin festeggiavano ogni anno, anche se Capodanno odiava più di Harry. Naturalmente avevano pronunciato alcuni incantesimi che non lasciavano che il rumore dei missili indignasse. Perché purtroppo i gemelli hanno dovuto esagerare come ogni anno. Fortunatamente non puzzava ma era comunque scomodo. Almeno per tutti quelli che avevano un orecchio migliore."Trasformerò quei due in teste d'uovo se lo fanno di nuovo. Il nostro piccolo era spaventato," borbottò Harry.
"Certo che no, abbiamo scritto abbastanza incantesimi sulla lumaca dal guscio per tenerla tranquilla all'interno. Presumibilmente il nostro piccolo ha visto solo molti colori attraverso il guscio, se non del tutto."
"Spero che tu abbia ragione. Non possiamo sbarazzarci di questa stupida vacanza? Mi fischiano ancora le orecchie." Severus baciò dolcemente il collo del suo uomo scontento. "Pensa quanto si sono divertite Serena Abraxas e Sana. Per non parlare Teddy e Rolò."
"Che è l'unico motivo per cui non strego questa peste rossa su un cactus."
"Questo e il fatto che Neville e Luna non dovrebbero essere entusiasti se lo fai quello," sorrise Severus.
"Da che parte stai?"
"Certamente dalla tua, ma a volte devi proteggerti da te stesso. Ora lasciaci dormire, i bulli ci terranno sicuramente occupati domani."
"Sicuramente, ma voglio un altro bacio." Di nuovo, Severus sorrise. Per diversi giorni, Harry ha chiesto sempre più vicinanza fisica. Poppy ha detto che nelle donne incinte è normale, gli ormoni fornirebbero un aumento del desiderio sessuale. Come se lui stesso non lo sapesse, non ne era del tutto inconsapevole. Così Harry ottenne il suo bacio prima che si stringessero insieme e presto si addormentassero. questo giorno aveva davvero avuto tutto.Con un botto, la porta si spalancò e qualcuno fece irruzione nella stanza. Anni di spionaggio trasformarono immediatamente il corpo di Severus in pilota automatico. Alla velocità della luce prese la sua bacchetta, saltò giù dal letto e affrontò l'aggressore. avrebbe protetto la sua famiglia ad ogni costo. Accanto a lui, poteva vedere Harry, che si era gettato davanti alla pallottola. Teneva anche la sua bacchetta, ma aveva anche artigli e ali estese e sibilava spaventoso. Il messaggio era chiaro: non avvicinarti troppo a mio figlio oa te vuoi il. Tutto questo sembrava all'intruso ma non importa, ha chiacchierato subito. Sfortunatamente, non riuscivi a capire una parola. e lentamente, il velo di panico in Severus e Harry si schiarì di nuovo e poterono vedere chi era entrato nella sua camera da letto.
"BLACK!!!" sibilò Severus.
"Svelto, Remus, ragazzo, subito, non so cosa fare. Andiamo!" Il Maestro di Pozioni si strofinò la fronte infastidito. In questo modo, non sarebbero andati avanti. Alzò di nuovo la bacchetta e pronunciò un incantesimo che non aveva inzuppato il suo avversario ma aveva lo stesso effetto dell'acqua fredda. Sirius scosse brevemente la testa e fissò l'uomo di fronte a lui, ma poi si riprese di nuovo. "Grazie, probabilmente ne avevo bisogno. Harry, devi assolutamente venire, Remus ha iniziato le sue contrazioni," balbettò subito. solo a quelle parole il padre vampiro si rilassò di nuovo. Lui annuì e scese dal letto per mettersi i pantaloni. Aveva dormito in una sola delle magliette di Severus per anni. Poi ha afferrato la sua borsa da medico. Non ha smesso di ascoltare gli ordini isterici. "Sev, ti prendi cura del nostro piccolo?"
"Certo," Severus afferrò velocemente la conchiglia e seguì suo marito. Anche lui era vestito adesso. C'era ancora un Sirius molto nervoso al porta. "Quindi sbrigati. Sono due settimane troppo presto, cosa può essere andato storto?"
"Calmati, Siri, niente è andato storto. Non puoi calcolare con precisione una data di nascita, nemmeno con la magia. Ottieni anche quattro gemelli. Pensi davvero che i piccoli si attengano all'appuntamento solo perché vorremmo che fosse così? Diciamolo, i bambini vengono quando vogliono, non quando ci fa comodo, credetemi, ci sono stato con abbastanza nascite per saperlo."
"Ma solo con centauri e altre creature magiche," piagnucolò Sirius.
"E cosa pensi che sia tuo marito," borbottò Severus.
"Esatto. Per inciso, ho anche aiutato con la nascita umana. Alcuni gli studenti semplicemente non possono impedire", Harry sorrise.
Il Ministro era tutt'altro che soddisfatto, nonostante le parole rassicuranti dei due Piton. al contrario, inventava sempre nuove catastrofi che potevano accadere. "Black, stai zitto, Harry sa cosa sta facendo. In più, sveglierai tutta la casa se continui così," lo rimproverò Severus.
"L'ha già fatto," mormorò Narcissa. Quando Severus alzò lo sguardo, si rese conto che, a parte i bambini, tutti gli adulti erano in piedi nel corridoio, guardandoli, stanchi e stanchi. In realtà non ha mai voluto sapere esattamente cosa indossavano certe persone per dormire o semplicemente non indossavano. "Possiamo aiutare?", Chiede Luna. "Non ancora, ma se Sirius mi dà troppo sui nervi allora lo caccio fuori. Altrimenti, per favore resta fuori finché non dico qualcos'altro. Sev, anche tu" disse seccamente Harry. Ovviamente Sirius imprecò immediatamente ma questo non aveva importanza per lui guaritore.
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.