LXVIII. Altri lati

44 6 0
                                    

Da lontano, Charlus e Dorea sentirono il loro figlio piagnucolare, piagnucolare e giurare.

"Ancora una volta è pienamente nel suo elemento, sentendosi dispiaciuto per se stesso. "Purtroppo, i suoi polmoni non hanno ancora sofferto" Alastor ringhiò con rabbia.

." Lo fa sempre?" La signora Potter voleva sapere.

"Quello su cui puoi scommettere i tuoi bei capelli. Dal momento che lo ho in carenza, può solo lamentarsi di quanto il mondo sia cattivo per lui e di quanto poco meriti tutto questo, dopo tutto è un eroe. Voleva solo il meglio per la sua amata Lily, ma nemmeno lei lo capisce. Jammer, urlare, gemere, piagnucolare, ight ", l'ex Auror gemosò con rabbia.

"E non si tratta mai di nostro nipote?" Charlus si è assicurato.

." Purtroppo no, vorrei poter almeno segnalare un po' di successo. Che ci crediate o no, ormai sarei soddisfatto se ammettesse che Harry non meritava che da bambino doveva cucinare il cibo per i suoi parenti ma non ne ha ottenuto nulla. .ma l'idiota non può nemmeno farlo lì dentro"

"No? Per l'amor del cielo, pensa che il suo ragazzo meriti questo?" Dorea ansimata.

"Peggio ancora, James inizia sempre a giurare sull'incoscienza dei Dursley. .perché con il loro atteggiamento verso i maghi e l'educazione, hanno quasi reso Harry un angelo di vendetta. Lily non avrebbe comunque più la vendita di suo figlio. Dopo tutto, è morta"

." Alastor", disse Charlus.

"Che cosa? Ho detto che sarei stato soddisfatto di un'intuizione parziale. Hai idea di quanto possa essere lunga l'eternità se passi sul posto? Questo tizio lì dentro è il più grande fallimento della mia carriera. È la mungitura per i topi, sto iniziando a perdere il mio consiglio"

"Ora, per favore, non dirmi che stai nemmeno pensando alla tua vanità", ruggì la donna nel gruppo.

." Certo che no, mi sto solo chiedendo cosa sto facendo di sbagliato con lui. Presto non riesco a pensare a un modo per arrivare a lui. Voglio che l'uomo lo impari finalmente. Deve finalmente vedere cosa ha fatto a suo figlio e a sua moglie. Ma appena mi vede si trasforma in testardo"

"Ecco cosa siamo qui per ora. Non preoccuparti, io e Phemi ci abbiamo già pensato molto"

." E pensi che ti aiuterà? Ascoltalo, giura perché pensa di essere la creatura più povera della terra, e non ci siamo nemmeno più, non pensa a suo figlio per un secondo"

"Perché stai sbagliando. .abbiamo viziato nostro figlio per molto tempo e siamo quindi in parte da biasimare per l'intera faccenda, ora saremo veri genitori per un cambiamento", ha sorriso Charlus e ha aperto la porta.

." Beh, sono curioso", ha ammesso il vecchio Auror e ha seguito la coppia.

"Cazzo stronzi, riattaccati, appartengono tutti agli uomini sulla coda e alla pazza sulle tette. .e Moody, questo maiale sadico dovrebbe essere strappato dal branco pazzo di Dudley. Vediamo se pensa che sia così divertente"

."Beh, beh, figlio mio, quali sono queste espressioni?", Dorea rimproverò e guardò in modo divertente mentre suo figlio girava verso di loro.

"Mum? E papà, sei qui anche tu?"

."Esattamente, potresti per favore smettere di prendere a calci i muri, non ti hanno fatto quasi nulla", ha istruito suo padre.

"Non i muri, ma Moody ancora di più. Papà, mamma, qualcuno sta finalmente venendo a salvarmi da questo pazzo. Non hai idea di cosa ho dovuto sopportare. Per favore, fammi uscire di qui, devo andare da Lily"

"Tua moglie ti ha dato più che chiaramente per capire che non vuole vederti presto", ringhiò il vecchio Auror.

." Stai zitto, non hai niente da segnalare, sto parlando con i miei genitori! Ti prepareranno per quello che mi hai chiesto di fare."

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora