Era stato concordato con Hestia Jones che sarebbe stata addestrata intensamente da Remus nelle prossime due settimane. Poi avrebbe assunto da lui l'apprendistato. Tuttavia, la giovane madre non vivrebbe a scuola. era stata dai Malfoy qualche tempo fa. Narcissa voleva che il compagno, e il bambino, avessero vicino a sé la nipote defunta. E la giovane donna stessa amava stare con i suoi parenti. Tuttavia, oggi la scuola allestirà un appartamento per il futuro insegnante. Potrebbe sempre essere successo qualcosa di imprevisto. O che Hestia e Teddy vorrebbero semplicemente trascorrere un fine settimana al castello. Dopotutto, i padrini del loro figlio vivevano qui. Sirius, d'altra parte, avrebbe introdotto al ministero Lucius Kingsley e poche altre streghe e maghi. Dopotutto, il ministro voleva passare più tempo con la sua famiglia. Aveva programmato di non lavorare più così tanto. il ministero aveva molti dipendenti capaci, e se condividessero il lavoro tutti avrebbero ancora abbastanza tempo libero.
Dopo poche ore l'appartamento del nuovo insegnante era pronto, così come gli aiutanti. non c'era da stupirsi, apparentemente Albus aveva deciso di far impazzire tutti i presenti con le sue idee. Gli unici entusiasti dei suoi piani di decorazione erano i bambini. Di conseguenza, la stanza di Teddy aveva lo stesso aspetto. Tuttavia, dato che era già molto tardi, i Malfoy ed Hestia decisero di passare la notte con i bambini. Non volevano più inseguire i bambini attraverso il camino. Inoltre, era sempre emozionante per i bambini soggiornare nel castello.
Il giorno dopo, anche Narcissa ha deciso di restare. "Perché?", volle sapere sconcertato il marito.
"A causa di Remus." "
Devo essere geloso adesso?" Lucius scherzò.
"Molto divertente, mio caro. Sono preoccupata per lui." Il biondo, che in realtà era diretto al Ministero, si sedette di nuovo. "Me lo stai dicendo o è un segreto?"L'uomo si era reso conto da tempo che sua moglie a volte gli nascondeva delle cose. Niente che potesse danneggiare la loro relazione, ma tutti avevano bisogno dei suoi segreti, inclusa Narcissa. Lui stesso ne aveva alcuni. Anche quello faceva parte di un matrimonio di lavoro. Nessuno era proprietà di un altro.
Narcissa sorrise e diede a suo marito un bacio gentile. "Nessun segreto, no. Non posso dirtelo esattamente perché non ne sono sicuro, ma penso che Remus stia pensando al suo futuro".
"Non è normale? lui e Sirius vogliono dei bambini, quindi sarebbe di più preoccupante se non si sarebbe preoccupato. Ma Remus pensava anche che la sua rappresentanza dovesse essere registrata. Ricorda, questo non è mai successo prima in questa scuola. Penso che sembri nero perché ricordi ancora quanto sia stato difficile all'inizio per noi con i tre gemelli e i due avranno sicuramente più di un figlio", Lucius ha cercato di calmare sua moglie.
"Non è questo che mi fa venire il mal di testa, sospetto anche che gli uomini non ci abbiano ancora pensato. Riguarda il ruolo che Remus avrà nell'intero cosa" Alla fine, Lucius the Knut cadde.
"Hai paura che stia lottando con il destino perché deve diventare una donna, anche se solo per poche settimane. Scusa, volevo dire una scoreggia, ovviamente." "Saresti diverso?" chiese cupamente Narcissa.
"È una domanda seria? Ti ricordi come ho fatto quando io...""Quando allattavi i nostri bambini?" La donna d'affari ridacchiò.
"Sì, è ancora divertente da ricordare. Anche se è stata un'esperienza straordinaria. e ti aiuterò volentieri con tutti i nostri futuri figli, se ne avremo." "Buono a sapersi. Ma per Remus, il cambiamento fisico sarà ancora più drastico. Non so fino a che punto i lupi mannari cambino ormoni quando sono incinti. E poi anche il nostro caro Remus è un alfa."
"Hm, è possibile. Dimmi, come ti è venuta l'idea che Remus potesse avere un problema con tutto questo?"
"Ho visto la sua faccia mentre Sirius e gli altri parlavano dell'argomento. Soffre chiaramente. Ma sembra che non voglia mostrarlo a nessuno. Tipico uomo" Narcissa sbuffò.
Lucius si sporse per baciare sua moglie e si alzò. "Sono sicuro che ti mangerà presto. Come Moony. Concediti tutto il tempo di cui hai bisogno, se restiamo nel castello per qualche giorno allora è così. ai nostri piccoli non dispiacerà e posso crescere Severus perché non ha sentito parlare della gravidanza di Harry".
"Oh, e non vuoi stuzzicare nostro padre vampiro?" La donna prese in giro.
"Forse un pochino," disse innocentemente Lucius guardò la donna, ridacchiando dopo il marito. "Quanto è cambiato negli ultimi anni. Lucius Malfoy, non hai idea di quanto ti amo"
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.