XV. No routine

72 6 0
                                    

Harry sedeva nella sua forma felina, raggomitolato sulle ginocchia di Severus. Questo doveva correggere qualche lavoro, ma siccome il Vampirkater voleva necessariamente essere vicino al marito, aveva optato per questa figura. ancora e ancora sentiva la mano morbida con le dita lunghe e abili attraverso il suo cappotto. Il che, ovviamente, ha suscitato forti fischi. "Solo Tassorosso allora ho chiuso e appartengo interamente a te," promise l'insegnante con voce gentile. sbattendo le palpebre, Harry alzò la testa per guardare lo stack che doveva ancora essere classificato. Merda, non è poco. Perché Sev li ha abbandonati di nuovo?' "Non sembrare così disapprovante, hanno i loro ZAG quest'anno, devo metterli in forma. Sfortunatamente, alcuni studenti sembrano essere davvero resistenti all'apprendimento. Oppure vogliono solo infastidirmi. Catnip Dogbane si traduce in una pozione per dormire. 
Sì, un sonnifero per l'eternità se ti vola intorno alle orecchie mentre prepari. con le bretelle di Merlino puoi già sentire il nome delle due piante che non mescoli. Tutti dovrebbero avere così tanto buon senso". Probabilmente dovrei parlare urgentemente con Pomona.
O non insegna ai bambini o dormono durante le lezioni. In questo modo, l'insegnante ha giurato su ogni saggio aggiuntivo. Harry non sapeva davvero di chi rimpiangere, gli studenti che avrebbero potuto mettere le mani sulle cose nella lezione successiva, la professoressa Sprout, che probabilmente non sarebbe stata meglio se suo marito avesse avuto le sue lunghe dita, o Severus, che lentamente ma inesorabilmente sembrava perdere i nervi? Ad un certo punto Severus lanciò l'ultimo saggio sulla pila completata e si appoggiò allo schienale frustrato.
"In realtà, non dovrei correggere i saggi, mi basterebbe svuotare su ognuno un calamaio con vernice rossa", brontolò. Harry saltò giù dal comodo grembo e si voltò di nuovo. Quindi si è messo dietro suo marito e gli ha massaggiato le spalle.
"Non agitarti così, ti spasmi. Sai che pochi studenti hanno davvero un talento per la tua materia, è incredibilmente difficile." "Ma tutti dovrebbero conoscere le basi. Soprattutto dopo cinque anni, lo faccio Non aspettarti che ognuno dei miei studenti si riveli un genio come te lo sono, ma dovrebbero pensarci un po'"
"Grazie per il complimento, ma non sono davvero un genio, sei rimasto solo sorpreso quando hai saputo che non sono completamente stupido."
"Dì quello che vuoi, ma penso che tu sia molto dotato in questo campo. Se tu voluto, potresti diventare un maestro in materia."
"Niente fantasia, lo lascio a te. E ora smettila di preoccuparti per il studenti. Ricorda, se vuoi, puoi deselezionare le pozioni l'anno prossimo".
"Se continuano così, le mie esigenze non saranno mai soddisfatte nella vita comunque."
"Pensavo che ormai iniziaste tutti con la E. È cambiato qualcosa?"
"Bah, certo, ma nemmeno loro potevano farlo. Non hai sentito? Riccio e erba gatta", sbuffò il maestro. "Già, ma non puoi dirmi che tutti i tassi hanno fatto lo stesso errore?"
"Chi sta parlando dei tassi qui? Questi erano solo gli ultimi saggi di un'intera serie di incubi. Questa ignoranza è trasversale, la stessa ovunque, e no, non hanno commesso tutti lo stesso errore alcuni erano anche peggio" Harry continuò a massaggiare i muscoli duri di suo marito. "Che ne dici di tenere una lezione con la professoressa Sprout per un'ora. Poi puoi dire ai bambini a cosa serve l'erba? Forse questo li aiuterà a impararla meglio."
"Hm, vuoi dire se puoi prima vedere e toccare le piante?"
"E sapere come gestirli. Potresti quindi ottenere un altro riferimento a Esso.
Ci penserò e parlerò anche con Pomona, non può andare oltre sbagliato. Almeno nessuno può accusarmi non ci avrei provato. "
"Chi dovrebbe dire una cosa del genere? Albus o Minerva?"
«Entrambi» borbottò il carceriere. Il Vampirkater si chinò in avanti così fece scorrere le mani su quelle del suo partner busto, baciando dolcemente il collo dell'uomo. Severus chinò la testa con riluttanza per dare più spazio a sua moglie. "Vuoi mordermi?"
"Ehi, solo perché sto morendo sul tuo collo significa che non ho fame Ancora. Almeno non quel tipo di fame", ridacchiò il guaritore in erba.
"Ah, allora hai un altro tipo di fame, sei proprio insaziabile."
"Naturalmente. Non ne avrò mai abbastanza del tuo corpo lussuoso". Lentamente, Severus girò la testa per poter guardare Harry. "Corpo di lusso?" "Tuttavia, se i tuoi studenti sapessero cosa stai nascondendo loro, salterebbero l'apprendimento."
"Disclaimer, sono molto soddisfatto di quello che ho. Non ho bisogno di groupie. E ora, baciami finalmente," chiese Severus più caldo.
"Così esigente oggi?"
"Sempre, non ne ho mai abbastanza neanche di te."
"Mi piace sentirlo."
"Bene, e dov'è il mio bacio adesso?" Harry ridacchiò ancora e poi seguì il desiderio, o meglio il desiderio, del suo compagno. Non passò molto tempo prima che Severus tirasse avanti il ​​suo uomo per avvicinarsi a lui.

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora