"Cinque Weasleys in un anno! Due coppie di gemelli e poi anche un bambino con i geni di un maestro stratega e una delle streghe più brillanti del nostro tempo. E coppie di gemelli dai gemelli dell'orrore. .dove una delle madri è la crudele e fulminea Luna Lovegood. Scommesse che i bambini saranno proprio come i loro genitori? E ho detto che hanno iniziato tutti la scuola allo stesso tempo? . Inoltre c'è il figlio di Sinistra e suo marito, oh sì, poi le triplette dei Malfoy, il branco di quadrupli e i gattini vampiri. Siamo fottuti! Dov'è la mia tomba? Penso che andrò a provarlo""Pensi che lo fermerà oggi, o dovrei dargli un tranquillante?"
Nic non era in grado di rispondere alla domanda di Harry così tanto che era impegnato a ridere. Nel frattempo, aveva persino la paura di soffocare la sua risata-spasmo, ma non poteva farci niente. È così da ore ormai. Albus gemeva e gemeva e piagnucolava. Ed è sempre stato teatrale. È stato semplicemente meraviglioso da guardare e soprattutto da ascoltare. Tutto ciò che mancava era che Albus si tirava la barba.
Tuttavia, nemmeno l'alchimista ha potuto fare a meno di ammettere che la prossima generazione ce l'aveva davvero. Anche se non tutti erano nella stessa classe, andavano tutti a scuola all'incirca alla stessa ora e come sarebbe andata a finire dopo questa invasione ha anche fatto tremare l'altrimenti calmo Nic.
Harry poteva capire anche Albus, eppure ha trovato l'uomo che esagerava enormemente, ma prima che si prendesse cura del regista pazzo che stava solo balbettando sui cavalieri dell'Apocalisse, si è preso cura di Nic. Ora aveva seri problemi respiratori, le sue risate si erano trasformate in una tosse violenta.
"Ecco, per favore calmati e bevi quello. .se possibile senza sputare su tuo marito isterico, altrimenti potrebbe anche credere che sarebbe annegato".
Purtroppo, le parole del giovane guaritore hanno portato a un'altra allegria da parte dell'alchimista e quindi al successivo attacco di tosse.
"Merlin un altro. .albus, ora stai zitto prima di tuo marito abnibbelt qui. Suppongo che tu non l'abbia sposato per la seconda volta per vederlo morire così presto dopo la tua luna di miele!"
Immediatamente, Albus fu calmo e aiutò il suo amante a ingoiare la pozione. Sfortunatamente, ha usato la sua aria riscoperta per annerire il suo guaritore.
"Ma tu sei stato responsabile dell'ultimo attacco, Albus è completamente innocente".
"E' corretto?"
"Ma ora è abbastanza, Albus smettila di imprecare me e Nic, quanti anni hai cinque? Non posso credere che tu stia accarezzando. Sì, purtroppo l'ho fatto ridere ma non era mia intenzione, per quanto stupido possa sembrare. . Nic, succede più spesso prima di entrare in una risata così tanto che non riesci a respirare dopo?"
"Sì, mi piace ridere."
"Anch'io, ma non sto cercando di morire, finora questa strategia ha dato i suoi frutti, forse dovresti prendersessa il sopravvento. Ti farò sicuramente delle pozioni che ti assicureranno di non soffocarci. Posso astenermi dal vederti andare in un'epidemia divertente. Poco prima dell'orazione funebre avrei avuto l'orrore".
E ancora una volta l'alchimista ha detto addio al bellissimo mondo delle salve di salmone.
"Harry", brontolò Albus.
"Scusa", Harry si strofinò la faccia stancamente.
"Ora non dire che ti abbiamo fottuto così tanto?" Il preside ha chiesto.
"No, è stata solo una lunga giornata, prima trattando alcuni studenti, che ancora una volta pensavano di dovessero sperimentare cose che non avevano assolutamente nulla a che fare con le loro dita curiose poi le donne incinte, che mi hanno dato più sorprese di quante mi piacessero, piuttosto i loro figli. Dopo di che, i miei figli hanno quasi bevuto me e ora tu. Oh, e devo imparare per il mio prossimo esame"
STAI LEGGENDO
Life-is-Beatiful
FanfictionQuesta è la seconda parte di "Black and White"; finalmente i persone posso essere felici godendosi la propria vita. Spero che questa storia vi possa piacere come quella precedente.