XLVIII. Il segreto dei Weasley

42 5 0
                                    


Una volta a casa, gli elfi dovettero prima portare del tè per rassicurarli. Anche se Harry e Severus sapevano che Percy non poteva farci niente loro, il solo fatto che ci avesse provato li faceva impazzire. "Sono preoccupato per Arthur e Molly saranno così tristi" Harry sospirò.                          "Quello che mi ha sconvolto è la sua ipocrisia. Non è così male che si impossesserà di chiunque, dice. Ma nello stesso respiro arriva una tale minaccia. Cosa ne pensa questo bastardo? se non fossimo intervenuti sarebbe potuto davvero andare alla stampa. E poi le orde ti darebbero di nuovo la caccia" sbottò Severus.                                                                                                                        L'unico motivo per cui non ha urlato era perché le loro figlie erano ancora nelle loro bracce. E Fawkes, che cantava una dolce melodia. "Penso che sia stato un bluff. Ovviamente non posso esserne sicuro, dopotutto ho giurato di non fare mai più affidamento sul mio naso, ma non credo che sia arrivato a tanto".                                                                                                                                "No?" Harry scosse la testa. "Proprio mentre io giudico Percy, ha pensato che saremmo stati presi dal panico solo con la sua minaccia e soddisfare ogni suo desiderio, non importa quanto assurdo. Sebbene lui stesso consideri legittimo salire al potere. E senza piegare un dito".             "Si è dimenticato quello che ho fatto a quella confraternita, ea tutti gli altri che volevano tagliarti un po'?" Severus ringhiò.                                                                                                                               "E questo letteralmente diverso. No, penso che lo sappia molto bene. Alla fine, non è andato via con le punizioni. Percy sa anche che i genitori amorevoli fanno tutto per i loro figli, lui stesso alla fine l'ha sperimentato. Non importa quanto sia impossibile, i buoni genitori saranno in grado di proteggere i loro figli. Inoltre, l'intero mondo magico sa che la mamma si è sacrificata per me. e lei non è certo l'unica. Percy pensa solo che deve solo premere i pulsanti giusti e tutti saltano. anche se potrebbe non mettere mai in pratica le sue parole, anche se sto attento anche qui. Come ho detto, non mi affido mai più al mio naso, ci sono già caduto una volta perché ero troppo arrogante. Non dovremmo togliere di vista il ragazzo. Le persone che pensano di avergli tolto qualcosa fanno le cose peggiori".  




Severus si sedette con suo marito e lo prese tra le sue braccia, sapendo che la faccenda con Draco lo stava ancora rodendo. Anche se Harry non lo biasimava, allora lo shock fu molto profondo. Anche se ora tutti vedevano che anche la bionda era solo una vittima della guerra, ma ciò rendeva, ai loro occhi, solo peggiori le proprie omissioni. Harry e i Malfoy erano ancora infastiditi dalla loro cecità, Severus non era diverso.                                                                                      "Ne abbiamo imparato. Non farete mai più lo stesso errore. E io no, quindi questa volta l'ho segnalato immediatamente. Non voglio più correre rischi". Harry annuì e si rannicchiò contro suo marito. Entrambi non dovevano preoccuparsi di far uscire la cosa con Percy, non perché avessero così tanti amici nel ministero ma perché Sirius aveva introdotto la segretezza nel ministero anni fa. Certo, per incantesimo. Dopotutto, hanno lavorato con le informazioni più sensibili in questo edificio.                                                                                                                                    "Suppongo che i goblin terranno Percy in banca fino a quando l'annuncio non sarà pubblicato. Troveranno sicuramente una ragione. Mi chiedo solo come stanno le forze dell'ordine renderà il ragazzo credibile in pubblico" rifletté Harry.                                                                                                       "Se vuoi, lo posso chiedete. Lucius sta ancora lavorando a volte con gli Auror che sono diventati degli stalloni d'ufficio, può certamente darci informazioni. Ma solo per quanto ci riguarda". "Questo è tutto quello che voglio sapere," ammise Harry. Severus notò che suo marito aveva iniziato ad annusarlo. Era sempre istintivo quando aveva fame. Dal momento che i suoi figli nel mondo erano ovviamente molto più forti. Dopotutto, aveva bisogno di forza per produrre latte. "Ti ha eccitato, hai bisogno di sangue", ha osservato l'insegnante.                                                      "Solo quando i piccoli dormono. Non voglio mangiare davanti a loro".                                          "Perché no? Appartiene alla tua natura, e alla fine alla tua. Tu di certo non bisogna vergognarsene" Harry rise mentre giocava con le bambine. "Sev, non mi vergogno. Hai mai notato che le mostriciattole chiedono sempre il latte quando vedono come bevo da te? Se a papà è permesso, allora anche a noi" anche se hanno già mangiato, allora loro inizia a gemere. "Esatto, ora che lo dici, va bene anche per me, allora le faremo Aspettare"                                Fortunatamente per lo stomaco di Harry, non dovettero pazientare a lungo. le due ragazze avevano apparentemente messo a dura prova il loro viaggio in banca perché presto i loro occhi si chiusero. E poi Harry su suo marito succhiandogli avidamente la vena. tuttavia, l'episodio con Percy aveva completamente rovinato il loro umore, rendendo il sesso inimmaginabile oggi. Un motivo in più per maledire l'uomo come entrambi trovarono. Pochi giorni dopo, l'incontro era dai Weasley. Harry era preoccupato di andare per primo. anche se sapeva che né Molly né Arthur lo avrebbero rimproverato. Ma era così, cercava ancora la colpa. Tuttavia, non doveva preoccuparsi troppo. Non appena lui e Severus furono nella Tana furono già chiusi in braccio dalla padrona di casa. "Harry, mi dispiace tanto. Mi vergogno tanto di Percy. Cosa ho fatto di male?" Per fortuna gli Snape avevano i loro figli in braccio altrimenti probabilmente sarebbero stati schiacciati dalla donna.


Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora