JADE'S POV
Mi svegliai , cullata dalle dolci parole del ragazzo che era sdraiato al mio fianco "buongiorno principessa" mi disse lasciandomi un bacio sulla fronte .
"buongiorno mio principe"sorrisi abbracciandolo .
"allora che programmi hai per oggi piccola? "
"Non avrei nulla in programma a parte stare attenta ad Andy"
"Cosa? Ci hai parlato ? Ti ha toccata? Quando è successo? "Disse tutto velocemente.
"Calmo Louis , ieri mi ha fermato e mi ha detto che ci saremo rivisti presto e che sapeva che ero la tua ragazza tutto qua perché poi è venuta Sel ed era molto impaurita , gli ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che è uno dei vampiri più forti e che quando Andy si fa vedere è perché vuole qualcosa e che è molto pericoloso e che devo starne alla larga .Tutto qua"
Mi guardò attentamente .
"Sel ha ragione eh....ti devo parlare di una cosa importante "
Il suo tono diventò preoccupato
"Louis che succede? "
"Ecco vedi lui ......e qui per .....dio non so come dirtelo"
"Dirmi cosa?? Cazzo parla!"
"Lui vuole te !"
Spalancai gli occhi .
"Cosa perché ??"
"Andy vuole creare un esercito di ibridi ovvero creature immortali metà vampiro e metà licantropo e per fare questo ha bisogno di tre cosa fondamentali :
1-la pietra di luna che solo la cacciatrice nata a mezzanotte con la luna piena sa dove si trova.
2- un licantropo e un vampiro da sacrificare .
3-uccidere la cacciatrice ".
Si alzò e mi guardò .
"E quindi io che centro?"
"Ecco vedi lui ha detto che la cacciatrice da sacrificare..... sei tu!"disse studiando la mia espressione .
"Oh mio dio" Misi le mani davanti alla mia bocca e iniziai a piangere .
"Picco.."
" sta zitto ! Non parlarmi "mi alzai dal letto e andai dritta in bagno .
"Dove vai?"
"Lasciami fottutamente da sola "risposi alzando la voce.Mi chiusi di fretta in bagno, mi spogliai e aprii l'acqua delle doccia. Mi accovacciai sul fondo della doccia con le mani tra i capelli e iniziai a piangere. Dopo 10 minuti vidi Louis entrare nella doccia con me , mi abbracciò dolcemente e mi culló .
"Scusami per come ti ho trattato"
"Piccola tranquilla non devi"
"Ho paura Louis tanta paura "confessai.
"Anche io ho paura , ho paura di perdere la persona che amo di più al mondo ma so, anzi ti prometto che ti proteggeró , non lasceró che ti accada qualcosa, non permetteró che tu te ne vai un altra volta .Fidati di me piccola ".
Annuii.
Louis iniziò ad applicare lo shampoo sui miei capelli, mi massaggió dolcemente la testa e mi rilassai sotto il suo tocco .Poi mi sciaquó e fece la stessa cosa con il balsamo .Iniziai a prenderle il mio bagnoschiuma alla ciliegia e a spalmarlo lungo il petto di Louis.
"Mh ora uscirò tutto profumato così Harry non può dire che puzzo "sorrisi.
"Mh..si il nostro Hazza dovrà stare zitto al riguardo".Diedi un piccolo bacio ai suoi pettorali.
"qui dovresti fare un tatuaggio "dissi toccandolo.
"Tipo una farfalla? "Iniziò a ridere.
"No ti prego!Le cose strane lasciamole a harry "iniziai anche io a ridere .
"Va bene allora ci scriverò 'se pensate che io sia figo dovete ancora vedere il mio amico qui sotto 'e poi ci farei una freccia che indichi sotto "lo guardai sconvolta e gelosa .
"Se la metti così addio".Uscì di corsa dalla doccia e iniziai ad andare in camera , lui mi rincorse .
"Presa "mi buttò sul letto.
"amore scherzavo"mi disse .
"Se certo tutti così dicono" .
" dico davvero io sono solo tuo e quindi anche Louis junior è tuo"
Sorrisi .
"Louis!!" Urlai .Iniziò a farmi il solletico .Iniziai a urlare e a dimenarmi , poi gli diedi un bacio a stampo , che lui approfondi, inizio a strusciarsi su di me e essendo entrambi nudi sentii la sua presenza .
Inizio a scendere sul mio corpo con dei baci finché ....
"Oh merda scusate non volevo
La porta si aprì rilevando un Justin sconvolto.
Sobbalzai spostando Louis così forte che cadde dal letto.Io e Justin ridemmo all'unisono. "siete dei fottuti bastardi"ci disse alzandosi addolorato .
"Justin cosa c'è ?"chiesi .
"Noi stiamo uscendo venite con noi? " disse Justin avvicinandosi.
"Si Jus dacci due minuti"
" va bene sorellina" si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia
"Jus sparisci " disse Louis alzandosi
"Si capo " e corse via .
Iniziai a vestirmi , misi del l'intimo nero , una gonna a vita alta nera con dei fiori , un maglioncino color beige , sandali alti neri, una cintura alta e una collana .Lasciai i miei capelli sciolti, applicai un po di eye-liner, mascara , ombretto rosa e un rossetto fucsia .
Louis invece torno a casa nel frattempo e mi disse che non ci avrebbe raggiunto li.Scesi di sotto , dove trovai Justin con un pantalone nero , maglia bianca e Supra e cappello rosso con una giacca di pelle nera , Selena con un vestito panna semplice , con gonna a ruota abbiano a un cardigan grigio e sandali con il tacco anche essi grigi .
"Gli altri sono già li "mi disse Jus
"Si va bene , Louis ci raggiunge tra poco, basta che dico il posto"
"Digli da Starbucks , dobbiamo fare una grande colazione "annuii .Salii in macchina dove trovai Justin cantare , lo ascoltai e notai che era veramente bravo. "Jus sei molto bravo "mi complimentai con lui.
"Grazie Jay ma sai so figo so bello so Justin er fotomodello" .Iniziai a ridere mentre Sel alzò gli occhi al cielo .
Arrivammo Starbucks e trovai Louis all'entrata .Indossava un jeans blu con dei risvoltini sul fondo , una maglietta nera semplice , le sue amate vans nere e una felpa rossa .
"Amore mio " mi salutò lasciandomi un bacio a stampo.
"Mi sei mancata " mi disse
"Non ci vediamo da 15 minuti non una vita ".Mi prese la mano e iniziammo a camminare .
"Per me è stata una vita fidati " mi baciò la guancia .Entrammo tutti , io iniziai subito a ordinare un cornetto al cioccolato e un frappè panna e fragola , Louis prese la mia stessa cosa cambiando i gusti del frappè in cioccolato e vaniglia.
"non so cosa scegliere "disse Sel.
"Vieni ti aiuto alzai il menù"
"Prendi un pancake e del cappuccino "proposi
"Va bene vada per quello".
Abbassai il libretto, sussultai quando mi accorsi che dall'altra parte della stanza era appena entrato Andy.Si girò e mi sorrise mimando un "ciao piccola " .Rabbrividii
**********
IN FOTO L'OUTFIT DI JADE ;)
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.