《Accordo》

94 5 0
                                    

JADE'S POV.
Ignorarlo o avvertire qualcuno? Era questo il pensiero che mi stava passando per la testa nel momento in cui Andy mi guardò.
《Piccola tutto bene?》mi chiese Louis.
《Mh-si è ok 》 feci un finto sorriso.
Arrivarono le ordinazioni , iniziai a mangiare il mio cornetto finché il mio telefono non iniziò a vibrare .Louis e gli altri non si accorsero di niente, troppo impegnati nella loro conversazione. Era arrivato appena un messaggio da un numero sconosciuto .
"Sarò lieto di parlare con te in questo momento , raggiungimi dalla porta del retro e non attirare attenzione .A.B."
Rabbrividii ma volevo davvero parlare con lui , volevo vedere se potevamo raggiungere un accordo e salvare tutti .
《Scusate ragazzi io vado un attimo in bagno 》
Mi alzai, e mi avviai ,verso il bagno , con molta ansia per quello che Andy mi avrebbe dovuto dire. Presi coraggio e uscii fuori.Era là, seduto su uno scalino di quel vicolo stretto e isolato. 《Finalmente, che onore averti tutta per me》.Si avvicinó a me.《cosa vuoi? 》, chiesi subito , sperando che la conversione finisca il più presto possibile. 《Allora Jade, la cosa è semplice , voglio te 》, mi accarezzó il viso con delicatezza.
《E perché? Cosa vuoi? Non ho nulla da darti》.
《Oh si che lo hai Jade, tu sei la fottuta chiave di tutto ciò che voglio ottenere》lo guardai confusa.
《Cosa vuoi ottenere Andy? 》.Mi giró attorno.
《Voglio creare un gruppo di demoni immortali e per fare questo ho bisogno del tuo aiuto .Tu sei nata alla scoccare della mezzanotte , con la luna piena e questo ti ha donato il dono di proteggere la pietra di luna che a me serve, per questo ti voglio.》
Lo osservai , sembrava abbastanza serio .《e io cosa ci guadagno?》chiesi.
《Bhe non mi avrai più in mezzo ai piedi , lascerò stare te e il tuo ragazzo per sempre 》.
《Sei un uomo di parola?》
《Certamente baby》
Ragionai in fretta ,ma attentamente prima di pronunciare ...《va bene Andy ti aiuterò 》.
Lui ghignó.
#SPAZIOAUTRICE
Ragazze mi scuso dei miei grandi ritardi nell'aggiornare, ma è estate e sono super impegnata :) chi non lo è?
Cmq il nostro fandom sta subendo certe news da paura .
Zayn va via dal gruppo, Louis sarà padre , Harry minacciato di morte e questo mister x che rivela cose inquietanti sui ragazzi .Non so più cosa pensare, spero che il 3 dicembre arrivi il prima possibile :/
Un bacio ragazze e alla prossima
♥♥
《《《《《《《In foto Andy》》》》》》

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora