Non sapevo cosa dire o fare ,le mie sensazioni ?Paura ,confusione ,tutto ciò sembrava troppo surreale,pensavo fossero favole e invece Louis mi dice che è tutto vero e che lui addirittura è un vampiro.Mi guarda con quei suoi occhi di cui non so definire il colore ,cristallini forse bianchi ,è li fermo ,immobile aspettando una mia risposta ,che faccio ??Dai Luisa veramente credi a tutto ciò ??Ti sta prendendo in giro si vede ,cazzo coscienza di merda ,per una volta però gli do ragione .-Louis,io credo che questo scherzo non regge -,alzò lo sguardo ,mi guardò serio -piccola ,non scherzo -disse-ho bisogno di te ,ti prego ,non riesco a pensare al sangue ,quando ti sto vicino devo adottare un autocontrollo assurdo per non ucciderti o solo bere il tuo sangue -venne verso di me -Louis sono sconvolta,pensavo fossero favole ,Louis io ti credo perché mi fido di te ,ma voglio almeno delle prove -ammisi -Prendi la mia mano ,tocca la ,tocca la mia pelle ,sono congelato -mi offri la sua mano ,andai verso di lui lo toccai -Louis sei congelato -mi tira i indietro - visto ??è tutto vero -mi alzo il viso con due dita -Louis io ti credo ,e voglio aiutarti in questo momento difficile -mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai .Affondai la mia lingua nella sua bocca ,credevo a lui ,lo avrei aiutato costi a quel che costi .-piccola preparati ,oggi sarà la nostra serata - sorrisi ,corsi di sopra ,mi feci una doccia ,indossai i vestiti ,pantaloni neri ,camicia e tacchi a spillo ,più intimo .I capelli sciolti sulla schiena ,sono tutti lisci e lunghi fino alla schiena Mi truccai con matita nera,rossetto rosso e ombretto oro ,mi guardai ,soddisfatta del lavoro ,scesi le scale ,il percorso era tracciato da candele e petali rossi ,la stradina di luce mi guidò fino al tavolo del salone ,eccolo lì vicino al tavolo ,era tutto pronto ,tutto di cristallo dalle posate ai bicchieri ,sul tavolo c'era una tovaglia con delle nostre foto ,e frasi che abbiamo detto fino ad oggi ,anche la mia preferita "you and I forever" ,qualche lacrima scese dal mio viso -prego principessa -mi fece sedere a tavola .Iniziammo a mangiare tutto parlando di noi ,la prima volta che ci siamo visti ,il nostro primo bacio ,la ruota dove ci siamo fatti quella promessa che ci ha cambiato la vita .Lui e il suo segreto e io ragazza forse folle che crede in lui in tutto anche sul fatto che è un vampiro .Finimmo tutto ,mi prese da dietro e mi mise una benda sugli occhi -Louis che succede ?-chiesi -fidati di me ,seguimi -mi trascinò davanti al camino ,sentivo il calore sulle mie gambe -ecco a te piccola-mi tolse la benda ,c'era un piumone a terra beije (?)con dei cuscini sparsi qua e là con intorno a noi delle candele accese che emanavano un profumo di vaniglia ,l'unica fonte di luce era il fuoco -è, è bellissimo -mi guardai intorno incredula ,sentii le sue braccia confermò i fianchi -tu sei bellissima -mi sussurrò all'orecchio provocandomi brividi,prese i lembi della mia maglia e li fece salire lasciando mi in reggiseno ,mi girai a guardarlo ,i suoi occhi quelli che mi hanno rubato l'anima ,il suo dorso nudo ,tutto era bello in lui .
Mi schiacciò contro il suo petto ,ci baciammo appassionatamente con sempre più foga ,mise le sue mani sotto le mie cosce alzandomi da terra,mi posizionò a terra sopra il piumone ,attaccò di nuovo le sue labbra alle mie ,allacciai le mie braccia dietro al suo collo giocando con i suoi capelli ,tirandoli -mhmhmh-gemette ,le sue mani fredde accarezzarono i miei seni -Louis-gemetti sussurando ,sentii le sue mani scendere sui miei pantaloncini che mi tolse ,si staccò dal bacio appoggiando la sua fronte sulla mia ,guardandomi dritto negli occhi ,sentii la sua mano accarezzarmi la mia intimità -dio-gemetti ,lo vidi guardare verso il basso così mi alzai sorreggiendomi sui gomiti portai le mani sui suoi jeans e li sbottai ,li tolse ,mi fece allargare le gambe posizionandosi tra di esse ,posizionò le sue labbra sulle mie baciandomi dolcemente ,si staccò -così bella - sussurrò, mi accarezzò la guancia, fece passare la sua mano fredda sulla mia schiena slaggiandomi il reggiseno -sei così calda-passò la sua mano fredda sul mio seno -Louis-sussurrai,baciando ogni parte arrivò al mio capezzolo prendendolo tra i denti tirandolo-cazzo-gemetti,mentre succhia il mio capezzolo massaggia l"altro .Risalì mi guardò negli occhi ,quell'azzurro che amo ora sono blu(?)-Louis i tuoi occhi s-sono blu -gemetti-sono blu per l'emozione -,lo baciai non lasciandolo parlare,inarcai la schiena iniziando a strusciare la mia parte intima sulla sua erezione -piccola -mi sentii togliere le mie mutandine e fecero la stessa fine i suoi boxer. Mi guardo negli occhi,sentii qualcosa di freddo posizionarsi sul mio clitoride -ohh-gemetti ,comincio a roteare le sue dita fredde su di esso -Louis -la situazione si riscaldava è così imbarazzante-si piccola urla il mio nome -aumentò il ritmo del dito -dio-piagnucolai,ad un tratto tolse le dita ,-piccola ,ora ti farà un po male -non mi diede nemmeno il tempo di pensare che entro dentro di me con una sola mossa -Louis -urlai la mia anima stringendo il lenzuolo tra le mie dita ,sentii la sua mano fredda sulla mia guancia -scusa piccola-stette dentro di me per qualche minuto per darmi abituare -adoro il fatto che solo io ti abbia penetrato portando ti via la tua verginità-sussurra al mio orecchio dando altre spinte -dio Louise -gemette lui al mio orecchio -Louis-urla i appena diede un altra spinta ,vidi il suo bacino muoversi contro il mio ,facendolo rientrare dentro di nuovo -piccola,sei così stretta ,lasciati andare-dice senza fiato ,il suo petto si alzava e abbassava facendo uscire un respiro freddo,usci da me ,rientrò di nuovo -Louis -urla i ancora ,dal piacere inarcai la schiena ,volevo più contatto -dio piccola-roteai i fianchi con il suo membro dentro di me -Louise -urla mettendo la testa nel mio collo,sentii un dolore fortissimo alla spalla ,tipo un morso ,ma ero troppo eccitata per farci caso .-guardami mentre vieni -incontrai i suoi occhi blu-ci sei quasi amore mio -dice accarezzandomi il viso è sempre più freddo ,i suoi occhi sempre più blu -Louis -urla i sentii il piacere invadere il mio corpo ,sentii Louis dare una spinta forte,una ancora più forte seguita da un altra ancora più forte e poi un liquido freddo dentro di me .Uscì da me,si mise al mio fianco -piccola ti è piaciuto?-chiese-si tantissimo,sei stato favoloso -dissi-stai bene ?-chiese ancora -si tranquillo ,apparte quel po di sangue che sta uscendo dalla mia vagina -sorrisi ,lui con me ,il collo mi bruciava ma era un dolore sopportabile ,stanca mi addormenta i abbracciata a Louis -.
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.