La doccia

1.3K 41 3
                                    

Mi alzai aiutata da Louis,-ehi ,mi gira la testa e la gamba mi fa molto male.- incrociò il mio sguardo -ok piccola,saluto tutti e andiamo -mi sorrise,il dolore della mia gamba aumentava ma quando Louis mi sorrideva non facevo nemmeno a caso alla ferita,Louis si allontanò per salutare tutti,io invece rimasi ad aspettarlo,Harry si avvicinò a me -piccola,mi hai fatto prendere un grande spavento ,credevo di averti perso per sempre -io lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia -riposati principessa e stammi bene -io feci un piccolo sorriso -certo,Hazza-mi diede un bacio e si allontanò ,Hasna mi venne incontro -ehi,stasera c‘è una festa a casa mia ,ci sarà un mio amico e la sua ragazza ti va di venire?-sorrisi-certo sarò la prima-la salutai con un abbraccio-piccola andiamo io ho finito-mi voltai verso Louis prendendogli la mano ,salii in macchina con fatica.

***************

Tornati a casa ,posai le mie converse sul pavimento ,poi mi voltai verso il salotto ,ma Louis mi blocco il polso dicendomi -piccola fai prima la doccia poi potrai riposare-annuii ,arrivai all‘inizio delle scale ,mi voltai verso Louis ,lui sorrise-ti aiuto io a salire le scale ma anche a fare la doccia-sorrise -certo Louis,oggi mi dovrai aiutare in tutto,dovrai essere il mio angelo custude-,mi prese in braccio se non era per il mio problema alla gamba ,non avrei mai permesso a Louis di fare la doccia con me ,mi sarei vergognata troppo, lo conosco da poco tempo ,ma purtroppo dovevo solo stare zitta e farmi aiutare .Arrivai in bagno,Louis mi sfilò la tuta e il costume e mi poggio sotto il getto d‘acqua ,lui si spogliò tranquillamente davanti ai miei occhi,prese lo shampoo e insaponò i miei capelli e i suoi,-grazie Louis -,con il mio pollice traccia il contorno del suo viso -di cosa?-mi guardò confuso -di tutto,di come mi aiuti ,di come mi ascolti ,di come ti preoccupi per me e soprattutto grazie di essere entrato dentro la mia vita-i suoi occhi erano più scuri una tonalità del blu ma pensai che era colpa del vapore emanato dall‘acqua calda,inizio poi con il bagnoschiuma a percorrere tutto il mio corpo fino alle parti più intime.Louis usci dalla doccia tutto insaponato ,prese un asciugamano e la avvolse intorno al suo corpo partendo dalla sua perfetta“V“,prese un accappatoio rosso lo avvolse intorno a me ,prese il phon per asciugarmi i capelli -Louis ,ma che cosa hai fatto ai miei capelli?-iniziò a ridere,-sono solo un po disordinati-io gli sorrisi-solo un po?-finii di asciugarmi i capelli ,poi mi portò in camera-io vado a vestirmi -,mi lasciò un bacio sulla guancia ,indossai la mia biancheria intima e iniziai a scegliere il vestito per la festa.

SPAZIO AUTRICE.

Volevo solo ringraziare tutte quelle che mi stanno seguendo,mi raccomando seguite ancora ,nel prossimo episodio succederà una cosa che cambièra il rapporto tra Louis e Louise.cercherò di posterà il prossimo entrò  domani ,mi raccomando continuate a commentare e a votare .. -Louise :)

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora