Mi alzai ,rimisi le mie mutandine con lo sguardo di Louis puntato su di me -devo andare a scuola,sono anche in ritardo-esclamai rivestendomi-piccola ti accompagno io vieni-si rivestì, mi diedi un'ordinata .Cinque minuti dopo mi trovavo davanti al cancello della scuola -Ok,io vado ciao Louis-gli diedi un bacio a stampo ,scesi dalla macchina .Percorsi il corridoio silenzioso,bussai ed entrai in classe- signorina Edwards è questa l'ora di entrare ?-eccola la rompipalle di turno-mi scusi ho avuto un ritardo -mi se detti accanto ad Hasna ,presi i libri ,trovai un biglietto con scritto-ciao ritardata!-sorrisi-ciao Hasna,come è andata la tua prima volta ?-si Hasna ieri lo fece per la prima volta-favolosa,ho fatto molte figure di merda ,arrossivo ogni due secondi ,lui mi fissava e io mi vergognavo a morte non sono riuscita nemmeno a levargli i pantaloni-sorrisi-solo a te capitano certe cose -.Così tra una chiacchierata e l'altra le 5 ore volarono.Uscii da scuola,Louis era davanti al cancello principale con la sua Mini circondato da alcune troiette dell'istituto ,mi venne incontro -mi sei mancata tantissimo-mi diede un bacio e poi subito in macchina -stasera casa di Liam baby-sorrisi Hasna me lo aveva detto-si ,OK è alle 9-mi girai verso il finestrino per ammirare il paesaggio -cosa hai fatto di bello questa mattina baby?-chiese -niente ho parlato tutto il giorno con Ha...-mi interrompe-si lo so hanno scopato,mi ha raccontato tutto Liam-iniziammo a ridere come matti.Scesi dalla macchina ,-Louis io vado a farmi una doccia,prepara tu il pranzo OK?-iniziai a correre di sopra -OK baby-.Dopo la doccia indossai una camicia blu di Louis,pantaloncini in jeans e delle scarpe laccate blu alte 15 cm.Scesi di sotto -Louis allora?-corsi in cucina,sul tavolo c'era un hamburger con patatine fritte.Mangiai il tutto -cavolo,anche in cucina sei perfetto non vale -sorrise-Louis Tomlinson è perfetto da sempre -poca autostima il ragazzo -ti do ragione -gli diedi un bacio-sistemo io il tutto ,tu Louis aspettami in salotto -sussurrai-certo piccola-mi diede un bacio a stampo e iniziai a sistemare il tutto.
Finii tutto subito ,corsi in salotto per abbracciare il mio LouLou,lo trovai a ballare e cantare la sigla di spongebob-Louis ma che fai ?-dissi ridendo-non lo vedi ballo spongebob,il mio cartone preferito-mi portai una mano sulla fronte oh mio dio devo portarlo al manicomio pensai -tu sei matto!-sorrisi,-si lo so matto per spongebob ma soprattutto per te -.Si avvicinò e mi baciòmi prese e mi posò delicatamente sul divano,mi abbracciò dolcemente -domai sono 2 mesi piccola principessa-aveva gli occhi lucidi -si lo so sono 2 mesi che ti sopporto -sorrisi-io però sono due mesi che ti amo principessa e domani voglio che sia un giorno speciale,voglio che la persona più importante della mia vita sia felice perchè domani sarà il giorno pù bello di tutta la sua vita.ti amo cucciola -mi fisso con quelle sue iridi blu -Louis sto piangendo -dissi ra i singhiozzi -sono molto felice-riflettei sul tutto si sono stata proprio fortunata ho trovato una persona che mi ama davvero -vieni qui principessa,avvicinò le sue labbra alla mia unendole ,le sue labbra per me erano delle calamite,sentii la sua lingua bagnarmi il labbro chiedendomi accesso che io acconsenì subito,la sua lingua si fiondò sulla mia bocca in ricerca della mia ,avvicinai la mia lingua alla sua e lasciai che ci giocasse come volesse lui ,boom mille acquiloni nell mio stomaco-mmh-bacio-Louis-mugolò nel vbacio-mhh?-non stccò le sue labba dalle mie-dai dobbiamo andare a casa di Hasna -gli morsi il labbro inferiore tirandolo con i denti gemette ,mi alzai da lui .Corse a farsi una doccia lo aspettai in camera ,usci con solo l'accapatoio ,si passò la mano sui capelli alzandoli,guardai tutti i suoi movimenti prese dei boxer e dei jeans neri a cavallo basso e una maglia bianca con sopra blazer nero .Tolse l'accapatoio rimanendo nudo lasciandolo cadere sulle sue parti intime si mise i boxer seguiti dai jeans fini di vestirsi e si avvicinò a me -piccola chiudi la bocca -rise si avvicinò a me sussurandomi-oppure ci faccio entrare qualcosa-sfiorò il mio orecchio con le sue labbra provocandomi brividi-pervertito-gli diedi una pacca sul culo-il pervertito tra di noi sei tu piccola-appoggiò le sue labbra sulle mie -sei belissima-mi squadrò da capo a piedi,uscimmo fuori prndemmo la macchina e ci avviammo verso la casa Payne .Una volta arrivati a destinazione scendemmo dalla macchina suonai il campanello sentendo Hasna urlare -adesso vengooo-la solita ,aprì la porta soridendo,come sempre,mi abbracciò -Lui-disse lei scompigliandomi i capelli fece la stessa cosa con Louis e entrammo dentro insieme,mi viene incontro Liam baciandomi la guancia ,Louis non è geloso di Liam o almeno credo -allora domani farete 2 mesi giusto?-mi chiese Hasna all'improvviso sedondosi a tavala-eh si 2 mesi con questa cogliona -rispose Louis -hey sono io che sopporto uno stupido bambino che guarda spongebob -fece il labbruccio facendo io finto offesso ,posai le mie labbra sulle sue ,intanto tra una chiacchiera e l'altra finimmo tutto-e ora del dolce gente-urlò Liam,appoggiando i pancake al cioccolato e altri alla vaniglia mi misi vicino ad Hasna lasciano il mio posto a Liam -allora subito a comprare 2 vestiti per la tua serata in calore-diventai tutta rossa e iniziai a ridere attirando l'attenzione dei ragazzi -che state dicendo?-disse Liam -la tua ragazza è una fottute pervertita -dissi ridendo -davvero oddio aiuto ?-urlò il suo ragazzo -c-cosa no sta scherzando - si giustificò Hasna risi di più .
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanficLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.