《RICORDI》

60 5 0
                                    

Jade's pov.
Tornai dentro, dopo aver detto ad Andy che ci saremo rivisti al più presto per far finire tutta questa storia. Ne ero davvero stanca di tutto questo, volevo continuare la mia vita in tranquillità non con la minaccia continua di Andy e i suoi piani malefici.
《Piccola dove eri finita?》disse Louis guardandomi negli occhi.
《Scusami ma la fila per il bagno era lunghissima 》dissi iniziando a mangiare ciò che avevo ordinato.
《Oh ecco Harry 》disse Zayn sorridendo .
《Quella chi è ?》chiesi sussurando a Louis.
《Credo sia la sua nuova ragazza》.
Annuii.
《Ciao ragazzi 》Harry diede un bacio sulla guancia a me e Sophie mentre ai ragazzi un pugno amichevole.
《Lei è Giulia la mia ragazza》disse all'improvviso.
Tutti ci presentammo prima che il ragazzo vicino a me disse.
《Ragazzi preparativi ad un diluvio universale !》urlò.
《Perché?》 chiese Jamie.
《Harry ha trovato una ragazza semplice 》iniziammo tutti a ridere .Harry lo guardò male
《Davvero divertente 》disse Harry mentre Niall non smetteva di ridere.
《Sedetevi con noi 》propose Sel. 《Allora siamo tutti 》dissi guardando il tavolo.
《Nooooo》urlò Louis.
Mi girai verso di lui.
《Cosa è successo? 》
《Manca una figura di estrema importanza 》disse. Tutti lo guardammo confusi.
Zayn aveva un sopracciglio alzato , Sel guardava Justin confusa , Harry e la sua ragazza lo guardavano straniti .
《Manca Kevin!!!》Non potevamo credere a ciò che aveva appena detto , così tutti iniziammo a uscire .
《dai ragazzi ma io scherzavo》
disse lamentandosi , iniziammo tutti a ridere .
************
Eravamo tornati tutti a casa di Louis.Mi mancava tutto questo , mi mancava la vita con lui , quella senza problemi , quella in cui non sapevo nulla dei cacciatori e di Andy. Mi guardavo attorno e notai che tutto era rimasto come l'ultima volta in cui io lo lasciai.
Mi arrivò una chiamata , così mi alzai dal divano e andai in cucina rispondendo.
《Pronto?》
《Ehy Jay sono Andy》
Rabbrividii.
《Dimmi》
《Volevo dirti che è trovato un modo per scoprire dove si trova la pietra .Devi solo presentarti alle 10.00 davanti al cimitero , sono stato chiaro?》
《S-si》dissi un po insicura
《perfetto a dopo principessa 》
Tornai di là dagli altri come se niente fosse e mi misi a sedere sopra a Louis.
《Allora Giulia raccontami un po di te 》disse Sophie.
《Mh non ho niente da dire in realtà , sono una semplice ragazza che studia per diventare un attrice 》
《Wow 》disse Sel《e come hai conosciuto Harry?》
Lei si girò verso di lui .
《Stavo tornando a casa ed ero completamente bagnata visto che stava piovendo a dirotto e così lui si fermò e mi disse se volevo un passaggio a casa e io accettai .E una parola tira l'altra eccoci qua 》sorrise.
《 capito, pensavo ti avesse costretta a conoscerlo 》disse Louis .Iniziai a ridere .
《Sempre molto simpatico Lou davvero》disse Harry.
Continuammo a scherzare finché non arrivarono le 10 meno un quarto .
Mi alzai e andai a mettermi una felpa e uscii di casa senza avvertire Louis della mia uscita.
Arrivai alle 10 in punto davanti al cimitero.
《 Perfetto , sei puntuale》disse Andy uscendo da dietro un albero .
《Dunque ho trovato una strega capace di farti ricordare tutto quello che cerchiamo》continuò《quindi andiamo》disse andando verso la sua macchina.
Non mi fidavo di Andy e pensai al fatto se fosse da solo o con i suoi amici .
《Tranquilla principessa siano solo io e te 》rispose come se mi avesse letto nel pensiero .Salii in macchina .Il silenzio regnava tra di noi.Nessuno dei due osava parlare.
Fermò la macchina poco dopo , davanti ad un palazzo , con in portone d'oro .L'unica cosa strana è che si trovava precisamente dentro una foresta.
Andy scese dalla macchina molto velocemente. Io lo seguii.
Bussò alla poeta fissandomi e guardandosi intorno.Una vecchia signore aprì.
《 Eccomi l'ho portata》.
Entrambi dentro , c'era una tenda al centro con tutte candele in cerchio attorno alla tenda ,il resto tutto buio .
《 Prego entra dentro》disse la vecchia signora indicandomi la tenda .Entrai e mi misi a sedere per terra su delle coperte.
《Allora chiudi gli occhi e pensa a quanto eri piccola》Chiusi gli occhi, e iniziai a ricordare me , i miei genitori adottivi , l'Italia , le mie amiche, vedevo la mia vita scorrere come se fosse la pellicani di un film.Stavo rivivendo tutto ciò che avevo fatto , fino al mio arrivo in Inghilterra .All'improvviso tutto torno indietro , la mia vita inizio ad andare al contrario , fino a che non notai due figure, vestite di nero, e mi tenevano in braccio .Ero nello stesso palazzo dove avevo incontrato Justin, poi vidi lui solo molto più piccolo che correva felice inseguito da Jamie. Poi vidi le figure scomparire e il palazzo bruciare.
#SPAZIOAUTRICE
Ragazze ecco un altro capitolo di questa storia un po troppo intrecciata ahaha.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi scrivono sempre messaggi fantastici e che ogni volta mi fanno ritrovare la voglia di scrivere questa storia.
Come potete ben notare sto riaggiornando tutti i capitoli e li sto riscrivendo da capo .Ho notato che i precedenti erano diciamo "infantili"visto che vi erano troppo parole inutili e prive di senso. (Esempio ogni frase finiva con disse e così via).
Il testo è completamente diverso del primo capitolo ma gli altri hanno gli stessi contenuti solo presentati in una maniera diversa .Quindi che dire vi ringrazio di tutto , dai voti alle visualizazzioni .Siete speciali per me ♥
Per chi avesse degli eventuali dubbi mi scriva tranquillamente e io sarò felice di rispondere .
Baci baci Jade ★♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora