Mi svegliai con la luce del sole,scesi le scale assonnata ,la casa era molto silenziosa quindi deduci che Louis era uscito.Mentra passavo il corridoio trovai un pacchettino rosso con un bigliettino,sapevo che era opera del mio piccolo angelo ,aprii il biglietto e lessi:"Alla principessa che mi ha fatto vivere i momenti più belli di tutta la mia vita ,con amore Louis"ero emozionata ,aprii lentamente il pacchettino e trovai una collana con un un ciondolo con scritto "you and I forever",dio quanto è dolce questo ragazzo ,pensavo tra me e me ,quando torna lo ringrazierò come si deve .Salii di sopra a prepararmi ,dovevo uscire con le mie amiche Hasna,Chiara e Aurora .Mi feci una doccia veloce poi andai in camera di Louis ,presi la sua maglietta a righe bianca e rossa ,a cui io abbinai un leggins rosso e le mie converse bianche.Scesi sotto ,presi gli occhiali da sole e la borsa poi uscii.Decisi di lasciare i capelli sciolti e di non truccarmi.Le ragazze mi aspettavano da Nando's e infatti eccole lì sedute al tavolino ad attendermi -ciao Louise-dice Hasna venendomi incontro -ciao ragazze - come va tutto bene ?-dissi mettendomi seduta accanto a loro -Zayn è favoloso ,la nostra storia è perfetta-annuisce Chiara-Niall e io siamo indivisibili,non riusciamo a stare lontani l'uno dall'altro-disse Aurora entusiasta-e tu Hasna ?-chiesi-a me che dire è tutto perfetto Liam è perfetto-e tu invece con Louis?-,abbassai lo sguardo poi arrosii,iniziai a raccontare del mio giorno perfetto e del mio ragazzo perfetto e del nostro bacio perfetto ,poi mostrai il regalo -wow,quanto è cucciolo, abbiamo trovato dei ragazzi favolosi-ammise Hasna io annuii.-noi dobbiamo andare Zayn e Niall ci aspettano -disse Aurora indicando Chiara -ciao!-le salutai,poi mi girai verso Hasna-ehi siamo rimaste solo noi due a quanto vedo-feci un sorriso .Hasna mi fece girare tutti i negozi di Londra ,lei pensava al suo shopping io invece a Louis,ai suoi baci incredibili ,alla sua dolcezza infinita,ai suoi occhi splendidi.Finalmente la mia tortura finii,così chiamai Louis e gli dissi di venirmi a prendere ,in cinque secondi era già davanti al negozio .Appena lo vidi inizia a corrergli incontro -Louis amore mio-dissi abbracciandolo-ciao Louise mi sei mancata tanto -disse cingendomi finachi -tu mi sei mancato di più-sali in macchina e Louis mi informò del fatto che saremmo andati a fare surf ,-ti piace surfare ?-mi chiese,-si me la cavo -risposi -chi siamo?-Louis girò lo sguardo verso di me -i soliti Harry,Hasna,Chiara,Zayn,Liam,Niall e Aurora -ero entusiasta solo all'idea -piccola il regalo ti è piaciuto?- -si ,Louis è bellissimo ,l'ho indossato subito ,anzi ti devo ringraziare come si deve-,intanto eravamo arrivati ,scesi dalla macchina,poi andai verso Louis e gli diedi un bacio ,e mi allontai ,ma mi prese il polso e mi tirò a se-piccola,voglio che mi baci ancora ,mi piace quando mi baci mi fai impazzire.-mi baciò,sentii la sua lingua poggiarsi sulle mie labbra per chiedere accesso che io non negai,le nostre lingue iniziarono a danzare nelle nostre bocche,ci baciamo sempre con più foga,finchè Louis aprii la porta e mi sbatte contro il muro ,bloccandomi i polsi .
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.