Revelation part.two

382 20 9
                                    

Jade'spov.

-piccola mia -Louis mi corse incontro abbracciandomi -sei viva ,stai bene oddio sono felicissimo ,dio pensavo di perderti-mi vennero i brividi ,ora mi perderai lo stesso ,pensavo -L-Louis devo parlare a tutti ti prego non devo rendere le cose più difficili-dissi ,si saccò guardandomi confuso -allora ragazzi io in questi giorni ho fatto un sogno che però era reale ,so tutto quanto e so la verità su di me -dissi seria i ragazzi mi guardarono confusi o preoccupati non riuscivo a capire le loro espressioni -il mio nome reale non è Louise come credevo ma è Jade ,io sono Jade Bieber .I miei genitori erano dei shadowhunters ,cacciatori di demoni che sono morti perchè sono stati traditi da un loro amico .Ho due fratelli si chiamano Justin e Jamie .-Louis mi guardò-si Louis Jamie non è il mio migliore amico ma è mio fratello .-Louis mi guardò ,iniziai a piangere -i-i-io devo andare via da questa città ,d-devo allenarmi per uccidere Angel prima che distrugga tutto e faccia dal male alle persone che amo ,starò b-bene con me ci saranno Justin e Jamie .-Louis mi corse incontro -tu-tu non puoi lasciarmi Louise......Jade io ti-ti amo non posso perderti -mi abbracciò forte a se -Louis io-io devo andarmene per il tuo bene ,io ti farò del male ,o-ora io ho voglia di uccidere tutti voi e io n-n-non voglio questo -mi baciò-piccola ti prego non te ne andare ,io ti amo ,Ti amo come il giorno ama il suo sole... e la notte ama la sua luna e le sue stelle... ti amo come una bambina ama la suamamma... così come i pesci amano il suo mare... ti amo così... come pensavo si potesse mai amare . Ora che ho te.. non voglio più niente... Quante volte mi capita che chiudo gli occhi ti immagino... ti vedo... ti sento... un pensiero costante, un' emozione continua, poi riapro gli occhi e mi rendo conto di quanto a volte sia meglio vivere che sognare... tu sei la realtà più bella di qualsiasi altro sogno .. Sono molte le stelle che illuminano il cielo.. è vero, alcune ti rubano lo sguardo ma solo una è riuscita a rubarmi il cuore TU ... Adesso ci sei tu a dare un senso ai miei giorni... va tutto bene dal momento  ci sei tu... ti posso dire una cosa?? MI HAI SCONVOLTO LA VITA!! Sei la causa di ogni mio sorriso... i miei pianeti preferiti sono Marte e Venere. Perchè uno è rosso come il mio cuore che batte forte per te e l'altro verde come la speranza che ho di averti accanto per tutta la vita... amore grazie per il solo fatto di esistere...ti prego non andartene -mi disse inizia a piangere più forte,lo baciai dolcemente lo abbracciai a me-ti prego piccola io morirei senza di te -mi disse signhiozzaando ,segno che Louis stava piangendo -devo andare ,ricordati che ti amo ,e forse un giorno chissà ci rivedremo -sorrisi ,guardai i suoi occhi erano bianchi ,freddi come il ghiaccio ,contornati da piccole lacrime .-ciao ragazzi siete stati tutta la mia famiglia e lo sarete sempre ,ci rivedremo presto ,verrò io da voi .Liam tu sei stato come un fratello per me mi hai aiutato e ascoltato ci siamo aiutati a vicenda ed è stao molto per me mi mancherai tantissimo-dissi abbracciandolo forte a me anche tu piccola Payne -sorrisi ,mi diede un bacio sulla guancia -Harry tu sei stato il mio migliore amico dal primo giorno ho capito che saremo stati grandi amici ed è ciò che è successo .Mi mancheranno le tue battute o schezi come quella volta nella doccia ti ricordi ?è stato molto divertente .ti voglio bene  Hazza -dissi abbracciandolo e baciandoli il collo -ti voglio tanto bene piccolina mia -mi diede un bacio sul collo .-Sophie ti ho conusciuto da poco ,ma per me sei già una grande amica e ti ammiro molto e io credo che il sentimento che provi sia ricambiato -dissi lasciandola sorpresa-anche un vampiro ha bisogno di essere felice e tutte le cose che vorrai potrai averle con lui sono sicura -sorrisi abbracciandola ,mi voltai ,Louis mi attendeva sulla porta .gli corsi incontro ,gli saltai letteralmente addosso ,lui mi strise forte a se ,mi baciò ,infilò la sua lingua nella mia boca incontrando la mia ,un bacio lungo e passionale ,pieno d'amore -ti amo piccola mia ,ti prego vediamoci qualche volta o io rischo di morire senza di te -mi sussurò nell'orecchio -ci rivedremo te lo giuro sulla mia vita ,mi posò a terra -Jade io voglio vivere tutta la mia vita con te ,tra poch giorni ti avrei fatto la proposta ,so che ora non possiamo perchè ...ecco siamo in questa situazione ma se io te lo avessi chiesto cosa mi avresti risposto ?-mi domando con gli occhi lucidi -t-t-t-ti avrei risposto di si ,Louis sei tutta la mia vita ,ti dirò sempre di si -iniziai a singhiozzare più forte -non andare piccola mia -disse ,sentii un forte dolore allo stomaco ,il mio cuore era distrutto ,non volevo lasciarlo ma dovevo o Angel lo avrebbe ucciso .-Ti amo LouLou -dissi dolcemente prima di aprire la porta e sbatterla dietro di me trovando Justin davanti ai miei occhi .

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora