Camminavamo per strada,Louis ha insisisto tanto che io visitassi il palazzo reale,ed ora eccomi qui .Entrai,cavolo è bellissimo pensai-bello vero?-mi gira-si Hazza è molto bello,wow -ero rimasta a bocca aperta -qui dovresti stare -guardai Louis-perche?-chiesi-tu sei la mia principessa e le principesse hanno un palazzo tutto loro-,o che carino-si ma non saprei cosa fare con tutto questo spazio a me può bastare una camera ,un bagno e una cucina.-sorrise,mi prese per mano e finita la visita uscii con lui-guarda Louis visitiamo il museo delle cere urlai come una bambina -certo piccola andiamo,entrai le statue sembravano così reali erano bellissime,c'era quella di Michael Jackson ,Lady Gaga ......-vorrei avere anche io una statua-aveva gli occhi lucidi-l'avrai anche tu -mi guardò-sicura ?non credo che uno come me avrà una statua di cera prima o poi- -Louis,never say never-sorrisi.Uscii da li e ritornammo a casa-Louis,stasera cucino io ok?-urlai una volta arrivati-si ok Louise io vado un po sul letto ,sono un po stanco - salì di corsa le scale -ok cucciolo-mi girai ,ma qualcuno o meglio Louis,mi bloccò la mano-come mi hai chiamato?-mi chiese -cucciolo-fece un sorriso malizioso-vuoi vedere che cucciolo che sono?-inizio a baciarmi,infilòla lingua nella mia bocca incontrando la mia ,mi prese in braccio,mi buttò sul divano ,continuò a baciarmi sempre più intensamente,mi tolse la maglietta-Louis-gemetti-Louise-rispose,mi levo i pantaloncini ,inizio a sfregare il suo membro sulla mia intimità,si tolse i pantaloni ........Con grande sfortuna suonarono alla porta ,merde proprio ora che lo stavo per fare ,pensai ,mi vestii di corsa e andai ad aprire la porta -J-Jamie-urlai saltando addosso al mio amico-piccola ciao-.Jamie era il mio migliore amico dall'asilo ma ci siamo dovuti lasciare perchè ha scelto di intraprendere la sua carriera da attore -allora Jamie come va ?-chiesi -molto bene piccola,sto diventando molto famoso,ora sto regidstrando un film che si intitola Shadowhunters saga,sono felicissimo!-si era molto entusiasto,io e Jamie siamo stati insieme finchè poi mi lasciò per iniziare a girare il mondo ,lui provava qualcosa per me ne ero sicura,io ora invece avevo gli occhi solo con Louis -allora tu piccola che dici?-ecco ci siamo ora che gli dico -niente le soite cose ,mi sei mancato molto Jamie-fissai i suoi occhi azzurri .Jamie aveva i capelli biondi,occhi azzurissimi,fisico da paura con alcuni tatuaggi sul corpo-anche tu piccola-.Mi toccò i capelli e mi strinse le mani e sorrise-ciao io sono Louis-Jamie levò subito la mano.c-ciao io sono Jamie-era confuso,che si aspettava che rimanevo single per lui ?! -a,ehm,ecco lui è il mio ragazzo-arrossii,wow che cosa imbarazzante l'ex e il tuo ragazzo le peggio cose messe insieme ,si alzò -io devo andare piccola ,ci vediamo domani,sempre se vuoi uscire con me - sorrise,uscì-certo ti aspetto-sorrise ,uscì di casa,chiusi la porta -Louise che voleva quello?-andai verso di lui -niente Louis è solo un mio amico-risposi con lo sguardo un po confuso-Louise quello nn è un tuo amico è qualcosa di più-ecco ,ha indovinato-si,ecco era il mio ragazzo una volta,ma ora non mi piace più-i suoi occhi diventarono scuri-Louise cazzo ti accarezzava,stava per baciarti e tu eri li impalata-era arrabbiato-Louis non l'avrei fatto -urlai-ti toccava e ti gurdava un modo che dovrei fare solo io e che dovresti fare solo con me -urlò furioso-Louis non è successo nulla-risposi con le lacrime agli occhi-poteva succedere se io non fossi arrivato- -Louis ho det.....- -basta me ne vado ,devo stare da solo-usci di casa correndo,iniziai a piangere a dirotto ,mi gettai a terra a piangere....
**************
Sono passate tre ore da quando Louis è uscito,ho bisogno di lui ,mi manca moltissimo,salgo in camera sua ,mi metto la sua felpa che sa del suo profumo e mi getto sul letto ,stanca e triste ,aspettando il suo ritorno.
****************
SPAZIO AUTRICE
Ragazze mi dispiace di questo ritardo,ma spero che ne valsa la pena....Cosa succedera a Louise e Louis ??Lui ritornerà da lei ?? tutto nel prossimo capitolo ,continuate a commentare e a votare.baci Louise :)
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.