Tu sei la mia ragione di vita...

1.4K 47 2
                                    

-Louis-gemetti,posai le mie mani intorno al suo collo tirandolo sempre di più a me -piccola se continuiamo così vengo prima -disse lasciandomi i polsi e facendo scendere le sua mani lungo il mio bacino-Louis tra poco saranno qui i nostri amici magari la prossima volta-fece un piccolo sorriso-ok piccola io vado a prepararmi-si staccò da me e andò in camera sua,Preparai un pranzo leggero insalata e patatine fritte-Louis scendi-urlai ,scese le scale di corsa ,-sei bellissimo Louis -le parole mi uscirono spontanee dalla mia bocca -si lo so -rispose sorridendo,si sedette vicino a me e iniziammo a mangiare.Finii di mangiare per prima e corsi a prepararmi ,c'era una tuta da surf nera con una striscia rossa ,la indossai ,presi le mie converse e mi legai i capelli  in una treccia ,scesi sotto e trovai Louis ala fine della scale che mi aspettava-wow,sei bellissima-disse sorpreso-e con questa tuta da surf sei sexy,irresistibile,guarda che culo-sorrise,io mi limitai ad abassare lo sguardo e ad arrossire -grazie Louis-,mi prese per mano e mi portò in macchina.Arrivai in spiaggia,Hazza appena mi vide mi corse in contro e mi abbraciò-piccola mi sei mancata tanto-esclamo-anche tu Hazza da morire -corsi incontro alle mie amiche-ciao ragazze!-mi salutarono-ehi,Louise -sorrisi,-ho una paura dell'acqua e non so surfare-ammise Chiara-non ti preoccupare male che va c'è Zayn che ti salva-dissi,loro iniziarono a ridere-vedi Louise ,Zayn non sa nuotare ma sa surfare quindi lui non cadrà mai e non può salvarmi -io sorrisi,sentii qualcuno cingermi i fianchi ,mi girai ed era Harry con il suo bellissimo sorriso-ecco,questa  la tua tavola-,la guardai per un attimo,poi la presi tra il finaco e il mio braccio,entrammo tutti in acqua chi prima chi dopo ,mi piace surfare e poi ero molto brava ,arrivai il più lontano possibile e poi iniziai a varcare le onde ,mi girai per vedere a che punto erano i ragazzi, erano ancora dietro di me,persi l'equilibrio e caddi in acqua ,iniziai a nuotare ma senza risultati ,cercai di tornare in superficie ma la tavola si mise sopra la mia testa,la corrente mi trascinò violentemente verso una roccia,dove sbattei la testa,non riuscivo più a respirare ,il sangue scendeva dalla mia testa,la paura era in me più forte che mai ,i miei occhi inziarono a chiudersi  e il mio cuore rallentò.

LOUIS'S POV

Mi piaceva da matti fare surf ,vedevo Zayn varcare le onde con incertezza ,Chiara che rincorreva Aurora e Hasna ,Harry e Niall fare i tuffi e Liam fare acrobazie sulla tavola,anche se io ero molto più bravo .Mi girai alla mia destra per far vedere alla mia piccola di cosa ero capace ,ma lei non c'era più ,mi guardai attorno ma di lei nessuna traccia,iniziai ad urlare il suo nome ,ma lei non rispondeva,così urlai hai ragazzi che mi raggiunsero -Louis,che hai da urlare tanto-chiese Niall,le loro faccie erano curiose-ragazzi,la mia piccola -fu tutto quello che riuscii a dire ,si guardarono tutti attorno e poi capirono ,le ragazza iniziarono a chiamarla,io e gli altri iniziammo a nuotare ,poi notai la sua tavola che galleggiava vicino alla roccia ,e sapevo che lei l'aveva legata al suo piede,iniziai a nuotare in quella direzione ,mi gettai sott'acqua,eccola era li ,sotto la sua tavola con la schiena sulla roccia ,l'afferrai e tornai a galla ,con fatica andai in spiaggiae la posai sulla sabbia-Louise-lei non rispondeva ,i ragazzi mi raggiunsero ,Chiara abbraccio Zayn ,Aurora si strinse a Niall,Hasna inizio a piangere.Le acrime bagnavano il mio viso ,iniziai a spingere tutta la mia forza sul suo petto ,il sangue dalla testa scendeva ancora il che rendeva tutto molto più difficile ,Harry si avvicino a me inizio a spingere sul suo piccolo corpo,poi avvicino la sua bocca a quella di Louise facendogli la respirazione bocca a bocca,io piangevo a dirotto,non volevo perderla era la mia unica ragione di vita,lei era la mia piccola principessa e ora era li a lottare tra la vita e la morte .Harry si fermò,io lo guardai poi mi accorsi che Louise iniziava a gettare fuori tutta l'acqua che aveva ingerito,non aprì gli occhi-Louis -disse con voce esile ,corsi dal lei e l'abbracciai forte-principessa-la baciai ,mi allontanai da lei -Louis,non ti avrei lasciato solo,tu sei la mia ragione di vita-ero commosso quanto lei ma ero fiero della mia piccola principessa.

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora