-Louise,piccola sveglia siamo arrivati -aprii lentamente gli occhi ,mi stiracchiai.Sorrisi nel vedee la nostra casa-la nostra bellissima casa Louis-esclamai entusiasta -si mi è mancata molto-.Scesi dalla macchina ,disfaii la borsa e corsi in cucina a preparare il pranzo -Louis tu mangi ...ehm...roba umana ,cioè prima lo facevi ma se eri costretto ...-mi interuppe-si posso mangiare roba umana ma è come una piccola pausa pranzo,mentr eil sangue equivale un vero pranzo non so se mi spiego .-mi guardò,-ok allora va bene se faccio un po di carne e a te la lascio un po piu al sangue?-sorrise-certo piccola può andare,grazie mi hai capito al volo -sorrisi.
Siamo seduti in cucina da più di un ora a guardare un film e a farci coccole .Sono tra le sue braccia con la schiena sul suo petto mentre mi lascia dolci baci sulla testa e sussurandomi parole dolci a volte perverse nell'orecchio.-Piccola devo dirti una cosa -mi guardo un'po preoccupato -dimmi -lo incitai a parlare ,si tiro il labbro inferiore tra i denti e si passo una mano tra i capelli,gesto che fa quando è nervoso.-sai ,ehm...non sono l'unico vampiro in città .-per un attimo rimasi un'po sconvolta ma poi parlai -cosa?-chiesi -ecco vedi ci sono altri due vampiri che tu conosci molto bene ma dico moltoo ,e che sono spesso a casa nostra ,sto parlando di Harry e Liam-spalancai gli occhi-oh no..non me lo aspettavo -dissi -si proprio cosi,ascolta ho infranto la regola di non dire della nostra esistenza ,ma io mi fido molto di te e spero che tu non dica niente a nessuno piccola,perchè se solo dicessi una piccola cosa saremo tutti nei casini ok ?-mi guardò serio-certo non dirò niente a nessuno ,te lo giuro sulla mia vita-lo baciai dolcemente sotto la mascella -ti amo piccola -sussurrò -anche io -risposi .-a un ultima cosa-disse interrompendo i miei baci-Hasna ieri notte a sorpreso Liam e Harry a bere sangue ,fortuna era nel bicchiere e così lei a pensato fosse aranciata e non sangue.Così ne chiese un po e loro gli dissero di no ,poi si è accorta dei loro occhi e Harry gli disse che erano stati ad una festae avevano indossato delle lenti a contatto colorate.Lei secondo Liam ha creduto a tutto ma un'po ancora è incerta e sospetta qualcosa ,quindi ti chiedo di osservarla attentamente ok?-mi chiese con l'aria da cucciolo -ok farò il possibile -dissi accolandomi ancora di più al suo corpo .
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
Hayran KurguLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.