credi solo in te stessa ...

190 14 0
                                    

Disse prima di scomparire nel nulla.Dovevo trovare Louise a tutti i costi , dovevo salvare la mia unica ragione di vita , e dovevo farlo il prima possibile. Provai ad alzarmi ma il buio ebbe la meglio su di me.

Jade 's POV.

Ero stesa sul letto, ormai non avevo più voglia di fare nulla nemmeno respirare.Sentii bussare alla porta "avanti" dissi girandomi verso di essa"ehy sono Sel posso entrare? "Mi chiese gentilmente "si Prego entra " dissi sedendosi sul letto in attesa del l'interrogatorio "allora Jay come stai?" Abbassai lo sguardo per poi rialzato subito "bene ...credo"trattenni le lacrime "no...non mentire a me e a te stessa dimmi che hai parlane con me ."mi guardò comprensiva"e...ecco ho fatto un casino con Axel e Louis , ho illuso Axel di amarlo e ho tradito Louis , mi faccio schifo!"urlai."Ehy piccola è tutto ok calmati Axel ha capito che vi volete solo molto bene e Louis riprenditelo , fagli capire che lo ami davvero , non ti arrendere, se io perdessi Justin vorrei morire e farei di tutto per riaverlo con me "disse quasi commossa "hai ragione ...ma se gli farò del male? " chiesi"tu non glielo farai ne sono sicura e poi devi solo trattenerti e mantenere la calma ci vuole un grande controllo e tu Jade puoi riuscirci credi solo in te stessa "disse abbracciandomi "dai ti va di uscire un po magari shopping ti va?" Disse sorridendo, annuii"bene allora io esco ci vediamo di là ."uscì chiudendo la porta ,mi spogliai e mi feci la doccia pensando a ciò che Sel mi ha detto poco fa .Asciugo i miei capelli, prendo l'intimo , indosso un maglione OBEY, leggins rossi e converse bianche e fu li che sentii la mancanza di Louis e ricordai quel giorno che ci vestimmo uguali, come dimenticarlo.Mi truccai un po , matita nera sugli occhi e rossetto rosso e via uscii .Sel Era giù alla fine del corridoio ."Sei pronta?" Mi chiese sorridente "si andiamo "dissi uscendo e chiudendo la mia giacca rossa.

# SPAZIO AUTRICE

come ho promesso un altro capitolo :) allora che ne pensate ?fatemi sapere nei commenti ...

Baci Louis ♥

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora