-Louis io vado a sdraiarmi sul divano vuoi venire ?-chiedo al ragazzo dietro di me -si certo andiamo -.Prendo il telecomando e mi siedo sul divano per poi sdraiarmi con la testa sulle sue gambe.Louis subito inizia a toccarmi i capelli ,dio che sensazione paradisiaca ad un certo punto lo sento ridere ,mi girò-che hai fatto ?-chiedo un'po confusa -niente di che -risponde-dai dimmi cosa pensavi ?-sorride -ok ,pensavo a te da ragazza vampira ,saresti molto sexy ma molto svampita -sorride-Louis dai!!! non sono stupida -mi guarda con aria di sfida-ok un pochino-iniziamo a ridere -ma mai quanto te-gli tiro un cuscino -no hai rovinato i miei capelli ,se ti prendo sei morta-inizio a correre per il salotto per poi nascondermi dietro una tenda ,mi piace quando scherziamo ,sembriamo due bambini.-piccola dove sei ?-inizia a girare per le stanze.Dopo 10 minuti esco ,sarà di sopra penso ,lancio un urlo quando lo trovo sul divano ad aspettarmi-Louis ma...ma -ride -sapevo che eri lì sentivo il tuo odore-abbassai la testa sconfitta -non vale però-sbuffo -dai vieni mi faccio perdonare -vado verso di lui ,mi prende per i fianchi e mi butta sul divano sotto di lui ,inizia a baciarmi la sua lingua cerca la mia ,dischiudo le labbra e subito le nostre lingue si incontrano ,infilo le mani in entrambi i lati della sua maglietta e gliela sfilo ,lui posiziona le sue sotto la mia maglietta accarezzandomi .Si abbassa sul mio bacino ,inizia a leccarlo e inizia a succhiare -mhmh-mugolo dal piacere -alza la mia maglietta sfilandola -piccola ti amo così tanto -ammise-anche io -mi prende il sedere e inizia a palparlo.-Louis-gemetti -questo non si fa -ammisi ridendo .Mi levo la maglietta facendomi rimanere solo in reggiseno -piccola amo le tue tette-disse con voce sensuale -Louis !-gli tolsi la maglietta ,gli accarezzai i peretti addominali scolpiti sul suo corpo -Louis sei bellissimo -sorrise e continuò a baciarmi -piccola -gemette.Iniziò a spingermi verso di me ,voleva più contatto -Louis qui finiamo per scopare non per limonare -rimasi sconvolta dala parola che avevo usato credo che stia diventando un po perverso come lui.-me ne sono accorto -fece in tempo a rispondere visto che un secondo dopo suonarono alla porta mi vestti di corsa e aprii la porta-Harry ,Liam ciao -sorrisero -prego entrate Louis è sul divano-entrarono,chiusi la porta alle nostre spalle-Louise ecco...h-hai...del sangue sulle labbra-me le toccai -oh...scusa...è che ...sono screpolate tutto qui-Harry scoppiò a ridere-Louise non mentire -fece un sorriso malizioso Liam -ok io e Louis ci stavamo baciando tutto qui-Louis sorrise -vabbè comuque ho fatto un casino --fortuna lo ammetti comunque Louise ci aiuterà con Hasna -Harry venne verso di me e mi diede un bacio sulla guancia -Harry ...fermati...lei è solo mia ...anche il suo sangue..-un po le parole di Louis mi fecero paura ma poi sorrisi -tranquillo amico è tutta tua-sorrise ,Harry è davvero un bel ragazzo poi il suo sorriso è veramente bellissimo .-Ragazzi rimanete qui ?- chiesi hai due -no Hasna mi aspetta quindi vado -rispose Liam -io si rimango con voi disse Harry -ciao Liammo -lo baciai sulla guancia ricambiò -ciao Louise -.
Dopo che Louis fu uscito Louis disse-piccola,io e Harry andiamo a farci un giro tra un po torniamo ok ?-annui .Gli diedi un bacio a stampo ,poi salutai Harry con un abbraccio .Mi buttai sul divano e iniziai a cercare qualche film da vedere e mi addormentai .
#SPAZIO AUTRICE
non è il massimo ma il prossimo capitolo sarà bellissimo ,e molte cose cambieranno .Ringrazio chi mi segue ,mette mi piace e commenta .Siete grandiose .Pubblicherò a giorni un altra ff bellissima ma non riguarderà Louis ma......non dico nulla vi lascio sorprese .
Baci a tutte -Louise -
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.