Louis mi stava spogliando dolcemente.Provavo delle emozioni molto intense,eravamo stati lontani un mese e anche uno stupido bacio mi causava delle bellissime emozioni .Ad un tratto sentii il mio telefono squillare .-chi è?-chiese lui fermandosi-non lo so -risposi ,ma sapevo benissimo chi potesse essere.Presi il telefono e risposi-Amore mio ,dove sei ?-ecco la voce di Axel-ehm...ciao ,sono da Harry,stavamo parlando di alcune cose -risposi con la voce tremante .Louis mi guardava confuso-ook,per le quattro cerca di tornare ho una sorpresa per te -disse entusiasta -ook tornerò presto -risposi guardando dispiaciuta Louis -ti amo amore mio -e ora cosa avrei dovuto rispondere?Non volevo e non potevo ferire Louis,già era confuso di suo .-ciao a dopo-risposi solamente.-che vuol dire amore mio?-mi chiese Louis con voce triste-ecco ....vedi in questo mese e mezzo che siamo stati lontani ,ho stretto una grande amicizia con Axel,è un cacciatore come me ,sapevo che per lui era amore ma per me lui è stato un ripiego.Pensavo mi potesse aiutare a dimenticarti ,ma nemmeno lui ci è riuscito a quanto pare -Louis mi ascoltava con la testa bassa ,seduto sul letto-bhe vedo che è stato facile per te rimpiazzarmi,e io come un cretino che trovavo e pensavo alle parole da dirti se ti riavrei rivista ,sono un povero illuso-disse quasi arrabbiato-Lou te l'ho detto è stato solo un mio divertimento ,io ho sempre amato te ,sempre ed è questo che conta -dissi avvicinandomi a lui -No,se mi avessi odiato non saresti andata via ,saresti rimasta nonostante tutto e invee te ne sei fregata di me .Non sai cosa ho passato in questo periodo,ho fatte le peggio cazzate per amore ,per te ,e tu pensavi a scoparti un altro ,Jade hai toccato ogni limite ,mi fai schifo -mi urlo contro ,si alzò -vorrei non averti mai incontrato -mi disse prima di andare via e sbattere la porta .Io mi buttai a terra e iniziai a piagere .Le sue parole mi avevano ferita nel profondo del mio cuore .E ora ??Cosa avrei dovuto fare?Rimanere con Axel ?Dimenticarmi di Louis?Lasciare entrambi?Riflettei un attimo,ero stata un egoista ,Louis ha ragione ,ho giocato con i sentimenti di Axel illudendolo,non sono stata con Louis nel periodo in cui lui ne aveva più bisogno.Ho pensato solo a me stessa e basta e ora sono così confusa da non capire pù niente ,di tutte queste situazioni cosa fare? Potrei lasciare tutti o oppure potrei cercare di riconquistare l'amore di Louis,per quanto sbagliato possa essere stare insieme,io non posso farci niente lo amerò per sempre nonostante tutto, è ora di prendere quel treno,prendere tanto quella strada che per quanto pericolosa e buia mi porterà alla luce ,alla vera realtà,dove ad aspettarmi dall'altra parte c'è Louis con le braccia aperte che mi dice "piccola insieme arriveremo alla fine ,te lo prometto ,supereremo tutto ci vuole solo del tempo "
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanficLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.