-Louis io vado a fare shopping con Hasna -dissi prendendo la borsa -ok torna presto però !-mi piace questo sua fare prottettivo annusco e lo salutai con un bacio sulle labbra e uscii di casa-allora che lo SHOPPING NIGHT abbi inizio- Hasna sorrise.Girammo tutta Londra tutti i negozi possibili e immaginabili ,comprai un vestito rosso fuoco con lo scollo a cuore,l'apertura iniziavo appena sotto il mio seno fino al mio ventre ,dei pantaloncini in pelle nera,maglietta scollata fino al mio fondo schiena nera e oro e delle decoltè nere .-Louise dobbiamo comprare l'intimo -fece un sorriso malizioso o mio dio una più normale no è -ok dai basta che non sia troppo provocante entrammo nella yamamay e coprai un reggiseno in pizzo nero e le mutandine coordinate -bene possiamo tornare a casa . sono le due di notte-ammise lei sbadigliando -oh cazzo Louis sarà incazzatissimo-.Tornammo a casa Payne di corsa dove ho lasciato il mio LouLou ,appena aprimmo la porta Louis mi venne contro abbracciandomi -piccola oddio stai bene ? pensavo fosse successo qualcosa -disse in tono preoccupato -sto bene Lou sono solo molto stanca -mi posai sul suo petto e chiusi gli occhi -ok andiamo piccola ,mi prese in braccio salutò tutti e mi portò subito in macchina.Mi posò delicatamente sul sedile ,arrivati a casa andai in camera mia -Louis vieni a dormire con me ?-chiesi -certo piccola x te farei qualsiasi cosa -mi rispose indossai una canttiera e un pantaloncino poco dopo arrivòLouis in boxer -Louis così mi provochi -sorrissi si avvicinò a me -mi piace provocarti ,sapere che tu mi vuoi dentro di te ,ma devo trattenermi per domani sera -rispose mi misi sotto le coperte seguita da lui ,mi posai sul suo petto e mi addormentai sui suoi addominali da paura .
#SPAZIO AUTRICE
Scusate se il capitolo è un po corto ,volevo ringraziare tutte quelle che mi stanno seguendo e sostenendo con voti e commenti ,vi ringrazio per i complimenti siete fantastiche .Allora cosa ne pensate ???Louis e Louise sono sempre più innamorati ma cosa succedera domani ?Vi dico solo che un segreto verrà svelato e ci sarà la loro prima ............non vi anticipo nulla .Entro oggi o domani pubblicherò il tutto mi raccomando votate e commentate Ciao Directioner :) -Louise-
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.