♥LOVE ♥

133 6 0
                                    

JADE'S POV
Sono davvero confusa , non capisco perché Sel abbia così tanta paura del ragazzo che ho conosciuto poco fa "allora chi è " chiesi
"Andy, fa parte dei vampiri più forti del mondo "rispose
'E quindi??? Cosa vuole?"
"Non lo so ma quando lui è in giro ha sempre qualcosa in mente , Justin lo deve sapere e anche Jamie"
Mi girai verso il finestrino finché stanca mi addormentai.
******
"Svegliati lou" sentii Sel urlarmi in un orecchio "
"Ma Sel che cazzo fai??non sento più nulla per colpa tua".Sel sorrise
"Dai andiamo".
"Ciao amore " Justin andò incontro a Sel " Ehy piccolo mio " rispose baciandolo .Louis mi mancava sempre di più , mi sentivo vuota senza di lui.
"Bene ragazzi io vado a cambiarmi "dissi scappando di sopra .
Aprii la porta ,e  iniziai a cambiarmi , finché non notai la finestra aperta .Forse Jamie si è scordato di chiuderla pensai.
Andai a chiuderla finché non notai una figura .In piedi, le braccia posate sulla ringhiera del balcone, lo sguardo verso la città, i capelli al vento , iniziai a piangere prima di iniziare a correre verso di lui .Louis si girò e io gli saltai letteralmente addosso "amore mio mi sei mancato tantissimo "dissi abbracciandolo sempre più forte "anche tu principessa non sai quanto " disse baciandomi. Iniziò a baciarmi dolcemente , mi chiese l'accesso alla mia bocca e io non rifiutai , iniziò un gioco di lingue , dio quanto mi era mancato il suo sapore, il suo profumo , le sue labbra , tutto di lui mi mancava .Presi i suoi capelli e iniziai a tirarli dolcemente , lui gemette "amore ho bisogno "dissi animando .Lui capí subito , iniziò a camminare con me in braccio e mi buttò sul letto .Iniziò a spogliarmi , si mise a cavalcioni su di me , presi entrambi i lati della sua maglietta e la sfilai. Louis mi tolse il maglione "amore sei bellissima "mi sussurrò baciandomi sul collo "Sei mia e solo mia" mi baciò sopra il petto.Mi tolse il reggiseno .
Mi schiacciò contro il suo petto ,ci baciammo appassionatamente con sempre più foga ,mise le sue mani sotto le mie cosce ,attaccò di nuovo le sue labbra alle mie ,allacciai le mie braccia dietro al suo collo giocando con i suoi capelli ,tirandoli -mhmhmh-gemette ,le sue mani fredde accarezzarono i miei seni -Louis-gemetti sussurando ,sentii le sue mani scendere sui miei leggins che mi tolse ,si staccò dal bacio appoggiando la sua fronte sulla mia ,guardandomi dritto negli occhi ,sentii la sua mano accarezzarmi la mia intimità -dio-gemetti ,lo vidi guardare verso il basso così mi alzai sorreggiendomi sui gomiti portai le mani sui suoi jeans e li sbottai ,li tolse ,mi fece allargare le gambe posizionandosi tra di esse ,posizionò le sue labbra sulle mie baciandomi dolcemente ,si staccò "così bella -"sussurrò, mi accarezzò la guancia, fece passare la sua mano fredda sulla mia schiena "sei così calda"passò la sua mano fredda sul mio seno "Louis"sussurrai,baciando ogni parte arrivò al mio capezzolo prendendolo tra i denti tirandolo"cazzo"gemetti,mentre succhia il mio capezzolo e  massaggia l"altro .
Inarcai la schiena iniziando a strusciare la mia parte intima sulla sua erezione -piccola -mi sentii togliere le mie mutandine e fecero la stessa fine i suoi boxer. Mi guardò negli occhi,sentii qualcosa di freddo posizionarsi sul mio clitoride -ohh-gemetti ,comincio a roteare le sue dita fredde su di esso -Louis -la situazione si riscaldava è così imbarazzante-si piccola urla il mio nome -aumentò il ritmo del dito -dio-piagnucolai,ad un tratto tolse le dita ,-piccola ,ora ti farà un po male -non mi diede nemmeno il tempo di pensare che entro dentro di me con una sola mossa -Louis -urlai la mia anima stringendo il lenzuolo tra le mie dita ,sentii la sua mano fredda sulla mia guancia -scusa piccola-stette dentro di me per qualche minuto poi inizio a dare altre spinte -dio Louise -gemette lui al mio orecchio -Louis - urlai appena diede un altra spinta ,vidi il suo bacino muoversi contro il mio ,facendolo rientrare dentro di nuovo -piccola ,lasciati andare-dice senza fiato ,il suo petto si alzava e abbassava facendo uscire un respiro freddo,usci da me ,rientrò di nuovo -Louis -urlai i ancora ,dal piacere inarcai la schiena ,volevo più contatto -dio piccola-roteai i fianchi con il suo membro dentro di me -Louise -urla mettendo la testa nel mio collo.-guardami mentre vieni -incontrai i suoi occhi blu-ci sei quasi amore mio -dice accarezzandomi il viso è sempre più freddo ,i suoi occhi sempre più blu -Louis -urla i sentii il piacere invadere il mio corpo ,sentii Louis dare una spinta forte,una ancora più forte seguita da un altra ancora più forte e poi un liquido freddo dentro di me .Uscì da me,si mise al mio fianco."ti amo piccola e non ho mai smesso di farlo " mi sussurrò "anche io ti amo ".Mi abbracciò e mi lasciai andare cullata dalle sue parole ...
#SPAZIOAUTRICE
RAGAZZI CHE NE PENSATE ??? VI PIACE? ? COMMENTATE PER FAVORE ..CHI VUOLE SAPERE QUALCOSA RIGUARDO ALLA STORIA MI SCRIVE OPPURE COMMENTATE E IO VI RISPONDO TRANQUILLAMENTE ..BACI RAGAZZI ALLA PROSSIMA.

LOUISE XX

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora