Revelation part.one

393 24 3
                                    

Louis's pov.

-Cazzo -urlai ,presi la mia piccola in tempo tra le mie braccia .-Liam dov'è una cazzo di camera ?-urlai ancora-Louis calmati è tutto ok ,vieni andiamo di sopra-mi disse serio Liam -.Apri una camera con un letto al centro,la posai -tra quanto si sveglierà ?-chiesi -non lo so ,non sappiamo cose gli è preso ,Sophie ci può aiutare ,visto che lei riesce a mettersi in contatto con le persone -la guardai confuso-si ,vedi ogni vampiro ha un potere io ho questo ,ma non vi premetto nulla -.Prese le mani della mia piccola,chiuse gli occhi ,inizio a sussurare qualcosa ,apri gli occhi -niente mi impedisce di mettermi in contatto con lei -disse Sophie -cazzo fai qualcosa insisti-urlai sbattendo a terra una sedia -si ci riprovo-riprese le sue mani ,richiuse gli occhi inizio a sussurare qualcosa finchè venne sbattuta a terra battendo la testa -Sophie -urla Liam -che è successo ?-chiese Harry -r-r-agazzi lei mi ha respinto ,lo fa volontariamente ,sa che sto cercando di mettermi in contatto con lei ,e non vuola che io entri in lei .Non è sola ,con lei c'è un ragazzo che le parla ,ma le sue parole sono in una lingua strana  e io non ho capito cosa dicevano -disse Sophie prima di cadere a terra ,svenuta.

****************

Sono 3 fottuti giorni che la mia piccola non si sveglia.ho molta paura di perderla ,non so cosa stia sucedendo in lei ,vorrei aiutarla ma non so come .I miei giorni sono passati uguali ,io sul suo letto che la guardò mentre dorme ,mi mancano i suoi occhi castani ,mi mancano i suoi ti amo ,i suoi baci mi manca tutto di lei .Sto impazzando ogni giorno che passa e sei lei non si sveglierà ,andrò dai Durlings per farmi uccidere ,perchè non voglio vivere una vita dove lei non ci sia .Quante cose voglio fare con lei ,fra poco farò la mia proposta e chissà se la mia piccola mi dirà di si ,voglio avere un figlio con lei ,vederla crescere e invecchiare .Si perchè io non voglio trasformalrla,esere un vampiro è orribile,stare qui bloccato nel tempo e vedere che tutto cambia e tu no li immutabile ,ed è un dolore troppo grande da sopportare .Poi io sono solo  un fottuto demone che purtroppo si è fottutamente innamorato di una piccola ragazza timida ma coraggiosa che ai miei occhi appare come una piccola bambina indifesa ,la mia bambina .

Jade's pov

Mi sveglio ,trovandomi da sola in una camera dalle pareti color sabbia e su un letto con le lenzuola bianche .Per un attimo ricordo tutto ciò che è successo ,e inizio a piangere perchè so che dovrò lasciare Louis per il suo bene ,perchè io gli farò del male e io non posso evitarlo .Ora sono diversa ,sono una shadowhunter ,sono un cacciatrice di demoni ,e da adesso e ora il mio compito è uccidere Andy e tutti gli altri vampiri che vogliono la pietra .Mi alzo dal letto ,e esco dalla camera ,scendo lentamente le scale trovandomi davanti Louis e gli altri .Sospiro -ragazzi devo parlavi-dissi ad alta voce lasciandoli sorpresi e facendoli voltare verso di me .

#SPAZIOAUTRICE

Scusate se vi lascio cosi ma un po di suspense ci vuole aahahah comuqnue aggiorno pomeriggio quindi mi raccomando tutte connesse ,aspettatemi :) commentate per sapere cosa pensate di questo capitolo .Che la battaglia abbia inizio Jade :)

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora