Il mio tutto....

809 37 4
                                    

Mi alzai da terra,dovevo trovarlo a tutti i costi ,lui è più impaurito di me ne sono sicura.Come tante giornate londinesi fuori piove a dirotto,ma non mi interessa esco fuori come mi trovo -Louis-urlo ,gli unici rumori che sento sono le goccie che sbattono sul terreno bagnato -Louis ti prego -iniziai a correre per la foresta,inciampai caddi a terre mi sfreggiai il viso con un ramo di un albero caduto er il troppo vento .-Louis dove sei?-niente nemmeno un minimo rumore .C'era dl sangue che usciva dal mio viso ,e capii che se avrei perso più sangue lui sarebbe stato attirato a me .Cosi tornai indietro presi un coltello e feci un taglio sul mio avambraccio,doveva essere stupido e invece è molto profondo ma non me ne curai.Salii sul tetto della casa con l'intenzione di urlare il suo nome e mostrare a lui il mio braccio sanguinante ,arrivai sul tetto-Louis vieni da me ti prego-inizai un pianto isterico -L-Louis ritorna da me -mi spostai ma scivolai ,il tetto era alto almeno 12 m ,sarei morta,chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalla caduta.Caddi addosso a qualcosa di freddo e bagnato ,aprii gli occhi -Louis -gemetti ,mi sentii debole i miei occhi si chiusero ,la mia testa pulsava e la ferita ormai era troppo profonda per essere curata.

LOUIS'SPOV

La presi alvolo,se non fossi arrivato in tempola mia piccola principessa sarebbe morta e con lei anche io.Chiuse gli occhi dopo avere detto il mio nome,non capii subito cosa stava succedendo ,ma poi l'odore di sangue mi colpì,girai lo sguardo .Sul suo piccolo avambraccio c'era una ferita profondissima troppo difficile da curare,ormai era in piena emorraggia .La portai dentro ,tolsi i suoi vestiti non c'era tempo da perdere,morsi il suo avambraccio.Il sangue di noi vampiri guarisce tutte le ferite umane ,basta solo inniettare la giusta dose e piano piano la ferista si ricuce e scompare del tutto ,L'unico problema però è la volontà di fermarsi al punto giusto perchè se si viene presi dal gusto del sangue divori la tua vittima e io non potevo permetterlo.Il suo sangue è dolcissimo,cavolo se è buono ,vengo preso dalla voglia la sto uccidendo .Poi i ricordi mi investono la mente ,la sua timidezza alla festa,i suoi grandi occhioni scuri ,le mille cazzate compiute,il suo sorriso ,la sua dolcezza ,la promessa fatta quel giorno,il primo bacio,il primo appuntamento e poi la nostra prima voltae poi penso a ciò che vorrei fare con lei ,vorrei sposarla,avere tanti bambini con lei e fargli capire giorno per giorno che lei è la mia vita ,la mia principessa .Lei che  mi ha accettato per come ero per come sono ,i miei difetti ,pregi,mi ha saputo capire ,sempre ,lei è tutto ciò che desidero lei è semplicemente il mio tutto.

Mi staccai ,mi puli la bocca ,corsi di sopra presi una benda e dei disiffettanti e le medicai la ferita .La portai di sopra la posai delicatamente,l'abbracciai a me molto forte perchè ho paura di perderla e io non posso lasciarla andare,perchè senza di lei sarei niente.

#SPAZIO AUTRICE

Grazie per i commenti ragazze siete favolose spero vi piaccia questo capitolo.Continuate a commentare e a votare baci -Lou

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora