《se vuoi puoi stare qui da me》

2.4K 78 3
                                    

Il giorno dopo.
Mi svegliai, illuminata dalla luce del sole che entrava dalla finestra.Allungai un braccio verso il comodino vicino al mio letto in cerca del mio telefono ma non lo trovai, così aprii gli occhi e subito capii che quella non era casa mia, non era la mia camera e ne tanto meno il mio letto.
La stanza era di un rosso accesso, con un letto rotondo al centro, un armadio enorme alla sinistra e alla destra una grande libreria .Era tutto arredato in stile vintage , proprio come piaceva a me.Le coperte erano con la bandiera inglese e i comodini erano della stessa fantasia .Mi guardai attorno , poi mi alzai notando che avevo dei pantaloncini da calcio neri e una felpa blu con lo stemma di superman.
Uscii dalla camera in cerca di qualcuno. Sentii dei rumori provenire dalla cucina così iniziai a cercarla, trovai un ragazzo vestito ma spettinato  che preparava qualcosa ai fornelli.
《 Buongiorno principessa》si girò e subito mi accorsi che si trattava di Louis .
《Ciao Louis ecco sono un po.....confusa》dissi sededomi .
《Ecco ieri quando sono tornato dormivi beatamente e non volevo disturbare il tuo sonno e così ti ho portato a casa mia e i vestiti di ieri li ritenevo scomodi per dormire così ti ho cambiato  ma non ho guardato nulla tranquilla 》disse spegnendo i fornelli.
《 Grazie Louis davvero , ehm scusa se ho creato disturbo》dissi alzandomi .
《Ma quale disturbo? Tranquilla io vivo da solo, poi non mi è dispiaciuto affatto 》disse sorridendomi.
《 Allora hai fame ?》disse posando le crepes davanti a me .
《da morire》risposi sorridendo. ******
Io e Louis parlammo quasi per tutta la mattina finché poi dopo aver fatto una doccia a casa sua e dopo essermi vestita decisi di togliere il disturbo.
《 Grazie Louis , devo davvero andare ora, devo cercare una casa in affitto visto che Chloe ora va a convivere con Zayn e io non voglio stare nel dormitorio.》
Aprii la porta .
《 Allora ci si vede 》dissi salutandolo.
《Louise aspetta, senti visto che vivo da solo e ho una camera in più se vuoi puoi stare qui da me, mi farebbe davvero piacere》
Rimasi un po sorpresa dalla sua proposta .
《Pensaci , sai almeno ci facciamo compagnia a vicenda》disse sfoggiando il suo bellissimo sorriso .
《Mh va bene ci penserò 》risposi
Louis si avvinó e dopo avermi guardata negli occhi , si avvicinó .La nostra distanza era minima , quasi impercettibile , le nostre labbra si sfiorano finché lui mi diede un bacio sulla guancia. Rimasi imbambolata un altra volta finché poi decisi di tornare a casa da Chloe , per raccontargli tutto ciò che mi era successo .
**********
Dopo aver raccontato tutto a Chloe lei mi guardo e l'unica cose che mi disse fu:
《Fortuna che non volevi venire alla festa dormigliona》sorrisi.
《Dai vai con lui no? La trovo un ottima idea , noi ci vedremo comunque visto che Zayn e Louis sono migliori amici e poi chissà può nascere qualcosa tra voi due 》disse facendomi diventare rossa dalla vergogna .
《Pensaci bene è una grande opportunità 》disse Chloe prima di uscire velocemente dalla camera raggiungendo Zayn che l'aspettava fuori dal dormitorio.
Dopo 3 ore presi la mia decisione sarei andata a vivere con Louis .Così preparai la mia valigia e andai da lui presentandomi a casa sua alle 4 di pomeriggio .
In ansia bussai alla portami aprì lui .
《Allora accetti》disse guardando me è le mie valigie
《Già 》dissi imbarazzata .
《Benissimo》 disse facendomi entrare in casa. Passammo il pomeriggio a scherzare e Louis mi mostrò la casa e mi disse che la camera dove avevo dormito da oggi sarà ufficialmente la mia e io non potei fare altro che sorridere.
Dopo aver cenato ci buttammo sul divano e iniziammo a conoscerci meglio per tutta la notte.

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora