Louise'spov
Seguii la luce mi trovai ,in una casa in cui non ero mai stata ma per me era molto famigliare.Mi guardai attorno,mi ritornavano in mente dei ricordi confusi ,una bambina ,un bambino e i miei genitori .Iniziai a camminare verso la casa quando ad un tratto ,un ragazzo usci dalla porta principale della casa abbandonata .Era un ragazzo poco più alto di me ,muscoloso ,con alcuni strani tatuaggi sul corpo ,erano segni che non so come riuscii a leggere .I suoi occhi erano dorati i suoi capelli biondo cenere .Era vestito di nero ,stile dark ,aveva un lungo mantello nero di pelle ,un paio di anfibi ,dei pantaloni neri e una maglietta di pelle nere che fasciava il suo bellissimo corpo.-t-tu chi sei ?-dissi spaventata -io ecco ..non so da dove cominciare ,comunque sono Justin,ma puoi chiamarmi Jus ,sono tuo fratello Louise ,o dovrei dire Jade ?-sgranai gli occhi -cosa stai dicendo ??tu non sei reale -misi le mani sulla mia testa -Jade io sono reale .Tu sei qui per colpa mia .Ascoltami e poi potrai parlare .Io sono Justin tuo fratello il tuo nome non è Louise ma è Jade Louise ,sei mia sorella più piccola .I nostri genitori si chiamavano Ally e Dan erano originari di New York .Erano dei grandi cacciatori di demoni ,ma poi sono stati uccisi da un amico di famiglia di cui si fidavano cecamente .Il suo nome è Andy e lui Jade è qui in città e vuole te -caddi a terra -cosa vuole da me?-urlai -Ally ,nostra madre aveva fatto un patto che consisteva nel fatto di tenere al sicuro la mappa che porta alla pietra di luna.So che sei confusa ma quella pietra serve per creare un esercito do ibridi, persone sia vampiri che umani se Andy la trova, Jade la nostra razza sparirà e lui avrà il controllo assoluto di tutto ,è un demone crudele Jade ,e so che ti sembra assurdo ma io sono legato a te .Tu non mi conosci ma io sento che è come se ti conoscessi da sempre .Jade io non voglio perderti -disse accarezzandomi i miei lunghi capelli castani.-c-cosa devo fare?-chiesi-dovrai allenarti ,io ti aiuterò,m-ma da adesso Jade tu hai l'istinto di uccidere i demoni e non puoi fermarlo ,e quindi ,so che è doloroso ma ,devi lasciare Louis per il suo bene.-mi accarezzo la guancia -c-c-osa ??Jus i-i-singhiozzai-non posso farlo e non gli farò del male -dissi sentendomi male -Jade gliene farai e come so cosa provi ,ma è cosi .-mi abbracciò -domani vengo a casa tua prepara tutto ah verrà anche nostro fratello maggiore,cosi la squadra J sarà completa -mi alzai confusa -che?chi sarebbe?-chiesi -lui lo conosci molto bene Jade ,è Jamie ,non che colui che per te è il tuo migliore amico -.Non ebbi il tempo di rispondere che mi svegliai dal mio sonno profondo capendo che ora la mia vita sarebbe diventata un inferno .
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanficLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.