Louise's pov.
Mi svegliai grazie alla luce soffusa che entrava dalla piccola finestra della camera in cui giacevo.Mi guardai attorno, Louis non c'era cosi'mi alzai per andarlo a cercare ma urlai appena mossi il mio avambraccio ricordai che avevo una ferita molto profonda procurata dalle lamiere che erano li sul tetto nel triste giorno dell'addio.Dopo il mio urlo sentii dei passi che si dirigevano verso di me -Louise-entro Louis di corsa -Tutto ok piccola?-sorrisi al diminutivo usato -ora che sei qui si, è come se fossi tornata a vivere.-mi abbraccio -piccola mi sei mancata cosi tanto -il mio viso era a contatto con il suo petto,cavolo quanto amavo il suo profumo era una delle mie droghe preferite.-Louise ...ehm...ecco...come farai ora che hai tutte quelle ferite sul collo e sulla spalla ?-mi chiese ad un tratto-le copriro maglia ,felpa e una sciarpa!-sorrisi-grazie-mi disse -di cosa?-lo guardai negli occhi -di tutto piccola,grazie che sei ancora qui .grazie che nonostante i miei difetti i miei sbalzi d'umore mi ami sempre di più ,cazzo piccola quanto ti amo ,ti amo ,ti amo e lo ripeterò fino all'infinito ,piccola grazie esistere -lo abbraciai stringendolo forte a me -ti amo LouLou-dissi -anche io piccola-lo buttai sopra di me ,presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai dolcemente.-Louis dai devo farmi una doccia -sorrisi.-è un ora che ci stiamo coccolando per quanto mi piaccia devo alzarmi!-sbuffò -ok io vado piccola,devo fare uno spuntino -mi sorrise ,ricambiai ,solo al pensiero che avrebbe bevuto sangua mi faceva vomitare ma a lui serve quindi....Uscì di casa,mi feci una doccia per rilassare i muscoli e levare lo sporco dal mio corpo .Avvolsi il mio corpo in un asciugamano e andai in camera.Indossai una maglia a righe ,dei pantaloncini in jeans , le converse bianche e il blazer di Louis visto che il mio è ancora bagnato .Asciugai i capelli e li raccolsi in una treccia sul lato destro.Uscii fuori di casa per prendere un po d'aria fresca.Mi guardavo attorno come è bello pensavo ,l'acqua limpida del lago aveva un blu intenso che faceva ricordare gli occhi di Lou ,poi la foresta intorno era a dir poco fantastica sembra Forbs la famosa città della saga di Twilight ,le case tutte piccole e vicine ai fiumi ,vegetazione folta ,credo possano essere città gemelle ,l'unica differenza è che una è in America e una in Inghilterra .
Due forti braccia avvolsero il mio corpo ,tirandolo indietro facendolo posare sul corpo del ragazzo che amo .-a cosa pensi ?-mi chiese Lou -niente mi dispiace andare via di qui ,è stato bellissimo venire qui con te e non dimenticherò le cose che sono successe qui -eci un sorriso malizioso -nemmeno io piccola -mi bacio il collo .Mi girai notai che era sporco di sangue vicino alle labbra ma lo baciai ugualmente mettendoci tanto di lingua .Presi il suo labbro inferiore tra i denti tirandolo mugolò a quell'azione,lo lasciai, continuai a baciarlo ,mordndo le sue labbra e subito dopo leccandole dolcemente .
Preparai tutto ,Louis mi averti del fatto che saremo tornati a casa ,annuii tristemente ma mi disse che saremo ritonati qui ,nel luogo segreto del nostro amore .Dopo aver messo le borse e tutto ciò che avevamo portato salemmo in macchina ,chiusi gli occhi nell'attesa di tornare nella nostra vera casa.
STAI LEGGENDO
The vampire of blue eyes.
FanfictionLouise una semplice ragazza italiana che si è trasferita a Londra per motivi di studio.La sua vita cambia quando conosce il ragazzo della sua vita Louis Tomlinson ,che si rivelerà un ragazzo molto speciale.