«Quindi Alex non ti ha detto niente?»
Chiese Giulio a sua sorella mentre si dirigevano verso l'ingresso del Game Haven.«Assolutamente niente. A te Dustin?»
Il ragazzo scosse la testa.Dopo l'incontro coi capitani avvenuto il giorno prima il loro fratellastro era nervoso e poco incline a parlare. I gemelli avevano capito che era sicuramente successo qualcosa, ma Dustin si era rifiutato di aprire bocca.
«Io vado da Matthew, ci vediamo dopo.»
Annunciò Giulio prima di raggiungere il suo capitano lasciandola da sola.Diana si guardò attorno alla ricerca di Kylie e Ellie che avrebbero già dovuto essere lì. Come al solito il posto era pieno di persone. Ormai conosceva la maggior parte di loro anche se solo di vista.
«Ehi Diana, a te Dustin ha rivelato qualcosa riguardo a quello che vuole dirci il capo?»
Domandò Martin affiancandola.«No, voi ne sapete qualcosa?»
Gli interrogò sospettosa.«Secondo alcune voci riguarda la quarta divisione.»
Intervenne Noah.Considerato che dopo la morte di Dean non c'era più un quarto capitano la situazione era chiara e sensata. Solo non capiva l'agitazione e il mal contento che quella sera sembravano aver impossessato tutti.
Diana salutò frettolosamente i due ragazzi e si precipitò verso le amiche che si erano già sistemate sul sofà.
«Jordan è bellissimo stasera!»
Sospirò rumorosamente Kylie.«Sembra anche parecchio incazzato.»
Le fece notare Ellie seduta accanto a lei.«Come tutti gli altri capitani, del resto.»
La riprese l'amica.«Quindi non era solo una mia impressione!»
Si compiacque Diana avvicinandosi alle due amiche e prendendo posto all'altro fianco di Kylie.«Ohi Ane, sei venuta ad aggiornarci con la tua situazione sentimentale!?»
La prese in giro Kylie.Diana la ignorò, aveva infatti da tempo capito che risponderle non l'avrebbe portata da nessuna parte.
«Sta zitta... piuttosto sai cosa deve annunciare Alex?»
Kylie scosse la testa facendole capire che non ne sapeva niente.«Chiedi a Ellie, è lei quella che sa qualcosa!»
Sulle prime Diana non riuscì a capire, poi però si rese conto che sicuramente a dirglielo era stato Dustin.
«A quando pare Alex ha scelto il prossimo capitano per la quarta divisione.»
Le altre due ragazze la guardarono confuse, non riuscivano a capire che cosa non andava in questo.
«Solo questo!? Allora perchè sono tutti così incazzati?»
Chiese di fatto Kylie scioccata.«Chi sarà il prossimo capitano della quarta divisione?»
Cercò di approfondire Diana.«Questo Dustin non me l'ha voluto dire. Quando gliel'ho chiesto, si è incazzato e se n'è andato.»
Rivelò Ellie.«E dire che con me e Jules non ha spiccicato nemmeno mezza parola.»
Si lamentò Diana.«Beh, allora avresti dovuto chiedere direttamente al tuo ragazzo.»
La prese in giro Kylie scatenando la risata di Ellie.«Non è il mio ragazzo, e comunque anche lui non ha voluto dirmi niente. Anzi non sembrava nemmeno molto convinto.»
Le altre due ragazze non erano convinte dalle sue parole, Alexander era famoso per la sua determinazione e di certo non avrebbe scatenato il mal contento dei suoi capitani senza esserne convinto.
STAI LEGGENDO
Come siamo arrivati a questo?
عاطفيةDiana Valentini ha diciassette anni, un'infanzia che non è delle più semplici e un gemello sempre pronto a sostenerla. Dimostra forza anche se ormai si sente vuota e distrutta, consapevole di avere ferite nell'animo che non si rimargineranno mai com...