"Solo coloro che rischieranno di andare troppo lontano possono scoprire fino a che punto si può arrivare."
-T.S. EliotD e v a
Sulla strada verso la palestra avverto una strana sensazione allo stomaco.
È un'emozione forte, invadente, che preme ripetutamente.
Rivedere mio padre dopo anni ha fatto più male del previsto.
Una volta uscita dal carcere, mi sono sentita vuota, priva di ogni energia che da un momento all'altro si sarebbe potuta insinuare dentro di me.
Vuota.
Come una specie di fantasma.
Oggi l'aria è più fredda del solito, ma per qualche strano motivo sento la pelle accaldata, vischiosa.
Non sono riuscita a confessare a mio padre di aver rivisto il figlio dei Torre, non voglio neppure immaginare il caos che scoppierebbe se venisse a scoprire che si sta allenando nella mia stessa palestra.
Ma la questione è molto più semplice: lui vincerà il match, noi otterremo l'aumento ed ognuno andrà lungo le proprie strade.
Accelero il passo ed in poco tempo mi ritrovo davanti all'entrata di quest'ultima.
Questo è l'unico posto in cui mi sento davvero bene.
Là dentro mando a puttane tutto ciò che mi tormenta.
Ma i miei pensieri intrusivi vengono interrotti da un rumore regolare di passi.
Volto il busto verso destra, notando due uomini ben piazzati e con le mani conserte osservarmi attentamente.
Socchiudo gli occhi in due piccole fessure.
«Eccola qui.» Conosco fin troppo bene questa voce.
Mi volto a sinistra, dove trovo Ares poggiato con una spalla al muro.
«Lasciami in pace.» Faccio per avviarmi verso l'interno, quando Ares mi mantiene saldamente per un braccio, per poi afferrare una sigaretta tra i denti.
Poso velocemente gli occhi sulla sua mano tatuata mentre avvolge il mio braccio.
Lo guardo perplessa.
«Non dovresti fumare prima di un incontro.»
Mi appoggio al muro.Lo fisso scuotendo lentamente la testa mentre espira il fumo dal naso.
STAI LEGGENDO
THE PERFECT DUEL
Teen Fiction𝘙𝘌𝘝𝘐𝘚𝘐𝘖𝘕𝘈𝘛𝘈✔️ 𝐌𝐚𝐟𝐢𝐚 - 𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Los Angeles. Ares è il maggiore di tre fratelli e primogenito della potente famiglia mafiosa Torre, appartenente alla terza dinastia. 24 anni di puro peccato, omicidi, vendette e crudeltà...