Ciao a tutti,
non aggiorno questa storia da molto ormai, ma vi aggiorno che si, sono ancora viva, ho ancora tra le mani questa storia ed ho intenzione di continuarla da qui a poco.
Credo sappiate oramai tutti quanti le nuove Linee Guida che Wattpad ha deciso di applicare. Non sono qui solo per darvi un mio giudizio personale, ma per mettere me stessa e voi lettori in allerta su questa storia.
Nonostante l'aggiorni sporadicamente, tengo moltissimo a questa, non è stato il mio primo approccio alla scrittura su questa piattaforma (e no, non troverete le mie vecchie storie, poiché ho deciso di toglierle dal mio profilo per altri motivi), ma nonostante ciò credo abbia molto potenziale e mi dispiacerebbe moltissimo non sfruttarlo al massimo.
Come ho detto, sono molto preoccupata per il destino di essa: i personaggi principali di questa storia sono, per fortuna, tutti maggiorenni, e, di conseguenza, hanno ben oltrepassato l'età del consenso e la maggiore età. Per quanto riguarda immagini e copertine, spero Wattpad non si presti a cancellarle e/o censurarle per motivi x.
Mi sono sempre tenuta a specificare la natura "dark" della mia storia e del fatto che, per i temi trattati, non fosse probabilmente adatta a tutti i lettori. Ho sempre specificato e chiesto uno status di maturità e consapevolezza per accedervi e per capirne le sfumature.
Una cosa che chiedo a tutti è di non allarmarvi, non solo per quanto riguarda la mia storia ma anche nei confronti di altre autrici che, come me, sono probabilmente in affanno ed in preoccupazione per le loro storie.
Penso sia una situazione nuova e difficile da accettare per tutti, autori e lettori che siano.
Personalmente, credo che questi nuovi provvedimenti siano pressoché ingiusti: capisco benissimo la necessità di preservare lettori più piccoli dalla piattaforma e da alcune storie effettivamente troppo spinte, ma credo anche che la censura sia sempre sbagliata, in ogni sua forma.
La scrittura è uno tra i principali mezzi con i quali si entra in contatto con il mondo reale e con ciò che ci aspetta fuori, facendo aprire gli occhi su situazioni difficili e realtà disagiate nelle quali molte persone crescono.
Detto ciò, credo anche ci sia una soluzione, come, d'altronde, in tutte le cose.
Prendetevi cura di voi.
Vi voglio bene,
~Mo0nson.🥀
STAI LEGGENDO
THE PERFECT DUEL
Teen Fiction𝘙𝘌𝘝𝘐𝘚𝘐𝘖𝘕𝘈𝘛𝘈✔️ 𝐌𝐚𝐟𝐢𝐚 - 𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Los Angeles. Ares è il maggiore di tre fratelli e primogenito della potente famiglia mafiosa Torre, appartenente alla terza dinastia. 24 anni di puro peccato, omicidi, vendette e crudeltà...