🎶 Tainted Love - Love, Alexa 🎶"Così, pur di sopravvivere, rischiamo la vita."
-Dario Fo
Deva, alcuni anni primaLa vita è una puttana.
Prima le piace fotterti in tutti i modi immaginabili, e poi ti fa pagare il doppio di quanto concordato.
Una maledetta puttana imprevedibile.
Si suol dire che non bisogna mai dire mai, e solo adesso so quanto questa frase da quattro soldi sia tremendamente veritiera.
Prima era tutto apposto.
Due genitori presenti, due figli, una casa accogliente.
Il classico stereotipo della 'Famiglia modello'.
Ma è risaputo: tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine.
Ed il nostro nodo si è presentato proprio quella mattinata di aprile.
L'affitto al South Park ha iniziato a costare troppo, e mia madre, anziché cercarsi un lavoro come si deve, ha preferito vendersi a dei luridi mariti infedeli.
Case popolari, così le chiamano chi non conosce Skid Row.
«Il degrado», lo chiamiamo noi.
Tra cui io, che mi ritrovo ad odorare la puzza di marcio rappresa sulle pareti incrostate e sbiadite.
Un chilometro di gallerie, colonne, appartamenti, il tutto in sette piani di pura distruzione e rovina.
È addirittura impossibile definire di quale materia o colore sia fatto il pavimento, nascosto sotto uno strato di polvere indurita.
Cosí come i vetri delle finestre, anneriti ed opachi.
Skid Row è un mondo a sé.
Un mondo fatto di soldi sporchi, rapine, sangue, e chi più ne ha più ne metta.
Ed io mi sono rotta il cazzo di viverci.
Rientro in quella che per qualche motivo dovrei reputare la mia nuova casa con 'Don't Preach to Me' ancora tra le auricolari, sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
THE PERFECT DUEL
Teen Fiction𝘙𝘌𝘝𝘐𝘚𝘐𝘖𝘕𝘈𝘛𝘈✔️ 𝐌𝐚𝐟𝐢𝐚 - 𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Los Angeles. Ares è il maggiore di tre fratelli e primogenito della potente famiglia mafiosa Torre, appartenente alla terza dinastia. 24 anni di puro peccato, omicidi, vendette e crudeltà...