09- Men will hurt you

742 19 0
                                    

'E' la mente che fa sani o malati, che rende tristi o felici, ricchi o poveri.'
-Edmund Spenser

'-Edmund Spenser

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A r e s

«Ares! Alle tue spalle!»

Mi giro di scatto trovandomi alle spalle un uomo intenzionato a colpirmi.

Gli sferro un pugno in pieno viso facendolo cadere immediatamente a terra.

Punto la mia Calibro alla sua tempia afferrandolo per il colletto della camicia sporca di sangue.

«La polizia! Tutti fuori!» Urla una voce in lontananza.

Mi alzo dal corpo dell'uomo infilando la pistola all'interno dei pantaloni.

«Dobbiamo uscire dal retro. Gli sbirri sono ovunque.» Dice Falco sistemandosi la giacca e riponendoci la pistola.

«D'accordo. Diamo fuoco al locale.»

Falco annuisce afferrando una bottiglia di Jack Daniel's e rovesciandone il contenuto sul pavimento.

Mi avvio verso l'uscita del club seguito dai miei uomini, ci sono corpi e sangue ovunque.

Una visione macabramente perfetta per i miei occhi.

Afferro una sigaretta portandola alle labbra ed accendendola, per poi gettarla sul pavimento appiccando fuoco all'intero locale.

Poi, uno sparo.

D e v a

Osservo cautamente le persone sedute attorno al tavolo di legno pregiato all'intero del ristorante in cui lavoro.

Le facce rilassate, la postura composta ed i completi firmati segnano la loro indiscussa provenienza.

Mi avvio sbuffando al tavolo in questione.

«Buonasera signori.» Saluto cordialmente con un sorriso falso stampato in volto.

«Siete pronti per le ordinazioni?»

Gli uomini posano i loro sguardi sporchi sul mio corpo, esaminandolo in modo raccapricciante.

Mi sento improvvisamente macchiata, è una sensazione nauseante.

Tossisco infastidita.

Un uomo si strofina il cenno di barba continuando ad osservarmi ossessivamente.

THE PERFECT DUELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora