Daryl's pov
<CAZZO.> grido, la ragazzina é stata presa da Negan.
ci ha dato 'appuntamento' in una specie di collina, chiaro che ci andremo armati fino ai denti.
<Daryl andremo a riprenderla.>
<se avessero preso Michonne come avresti reagito amico? ah??>
lui non dice nulla e si volta continuando a prendere le armi.
quel figlio di puttana..
|
|
|
|ci siamo, siamo arrivati, non vedo nessuno però.
<benvenuti> Negan? o meglio la sua voce di merda. che non capisco da dove venga.
é uscito allo scoperto con circa 60 salvatori e... Angel... ha un vestito nero e lui la tiene con un braccio intorno alla vita.
<Daryl calmo, l'ha costretta, vuole farti incazzare>
cerco di ascoltare le parole di Rick.
<ve lo avevo detto che dovevate arrendervi e darmi la ragazzina.. ora morirete, e io avrò lei> con quel cazzo di sorriso...
c'é anche Eugene, stronzo doppiogiochista, sarà il primo a morire.
Angel non é felice.. si vede.
<TRE> inizia a contare.
<DUE>
<UNO...>Angel piange e i salvatori sparano.
EUGENE GLI HA SABOTATI, SI SONO SPARATI DA SOLI. FORSE NON LO AMMAZZO, CI PENSO...
ce ne sono comunque altri e io devo riprendermi la mia ragazza.
Inizio a correre, l'ha portata con se in qualche posto, mel frattempo tutti sparano, Rick mi copre.
uccido qualche salvatore che mi sbarra la strada e arrivo finalmente da loro due.
le sta puntando una pistola alla testa.
<abbassa il fucile o io le sparo>
ho paura. troppa. cosí faccio come dice e alzo le mani.
tanto ho la pistola.<lei non é tua, amico> lo guardo male e stringo i denti.
lui invece... la bacia... sta baciando la mia ragazzina... no questo no...
<DARYL SPOSTATI> capisco chi é e sorrido,
mi sposto.<uccidilo Rick>
lui gli spara un colpo di pistola nella mano e si spostano, corrono entrambi, sono sicuro che Rick lo ucciderà. Io corro dalla ragazzina.
<Angy..>
lei mi abbraccia, ho avuto paura di vederla morire davanti ai miei occhi.Rick's pov
ho tagliato la giugulare a Negan, ma... dalla morte di Carl.. gli avevo promesso di....
sono tutti lí a guardare..
io non...
Carl...
Maggie.. io..<salvatelo.>
<NO> dice Angel
cerca di avanzare ma Daryl la ferma.
<NO HA UCCISO ABE!!>
<HA UCCISO.. L-LO HA UCCISO>
dice piangendo... mi dispiace ma... io glie lo promesso.Angel's pov
Rick ha detto di salvarlo ma io ho urlato, pianto perché non era giusto... aveva massacrato Abe, e Glenn anche, infatti Maggie ha reagito come me. ora sono accasciata a piangere e Daryl mi abbraccia da dietro.
lo salveranno, lui vivrà e Abe é morto.
<tu... tu mi avevi promesso..> dico a Daryl
<lo so.> l'unica cosa che dice
<e lo farò, ma non ora>
<ti odio Rick> dico piano, solo Daryl mi ha sentita.
|
|
|
|sono passati 2 giorni.
almeno, anche se lui ancora non é morto, c'é pace, per ora..
STAI LEGGENDO
Angel's wings
Poetrysono riuscita a scappare solo dopo mesi da quell'orribile posto. voleva uccidermi, ne sono certa, ma quando il suo capo ha scoperto che aveva torturato me e ucciso mia sorella, hanno avuto uno scontro e sono riuscita a fuggire da quel croato fuori d...