Angel's pov
<DOVE CAZZO E'!?>
<e' nella cella..> mi risponde Rick
mi diriggo li' e apro la porta, seguita da Daryl, Rick, Tara e Rosita.
<BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA!!> gli vado in contro e gli punto il mio coltello alla gola.
<PERCHE' CAZZO HAI QUEL GILET? PENSI DI ASSOMIGLIARGLI COSI'???? NO, NON SEI NEMMENO LA META' DELLA META' DELLA SUA FORZA SE LA METTI COSI'.>
<Angel calmati> mi dice Rick.
<CHE NESSUNO MI FERMI. VOLEVA UCCIDERE DARYL. SEI MORTO, IO TI UCCIDO>
sento dei passi dietro di me, e' Tara. lo lascio cosi' ci parla.
<il suo nome... era Denise, era una dottoressa, lei aiutava le persone.> dice con un tono di voce tagliente.
Dwight aveva ucciso la ragazza di Tara in una spedizione dove eravamo andate noi tre, questo stronzo oltre che voler uccidere Daryl, voleva uccidere anche me, quindi con la balestra del mio fidanzato ha tentato di piantarmi un freccia nel cranio, ma colpi' Denise.
<non miravo a lei...> questa volta e' Daryl a puntargli un coltello nell'occhio, mentre lo tiene attaccato al muro.
<FALLO> gli dice Tara.
per me e' uguale sia che lo faccia sia che non lo faccia. vorrei ucciderlo io pero'.
l' unica cosa che o e' che Daryl in questo momento e' molto attraente.. emh dicevo...<tu prova a dire una cosa del genere un'altra volta.. e ti sventro.>
detto questo lo molla. dice che ci vuole aiutare e che vuole Negan morto.. si ma intanto durante la guerra Sasha e' morta. gia'... e' morta anche lei.
Carol invece vive al regno adesso, insieme a Morgan, invece Maggie e' ad Hilltop e ne e' il capo.
io vivo con Daryl qua ad alexandria, visto che Carol non e' piu' qua.
ed e' proprio dove sono ora, sul divano a leggere un libro.
Daryl non fa nulla. Letteralmente. guarda il nulla.<vado a fare una doccia> dico, lui annuisce e io vado.
arrivo in bagno e inizio a togliermi i vestiti, mentre guardo allo specchio l'anoressica che sto diventando.. beh nelle ultime due settimane nel quale Daryl non mi ha parlato ho mangiato poco, sono dimagrita ma non ho problemi alimentari ecco...
entro in doccia, accendo l'acqua e mi rilasso, chiudo gli occhi.. e penso.
il rimore dell'acqua é davvero molto forte non sento nient'altro. tranne... la porta che si apre..?
dalla doccia non si vede nulla quindi non so se Daryl abbia preso qualcosa e poi sia uscito. Dando per scontato che-
<D-DARYL!?>
<dimmi ragazzina...>é entrato in doccia con me e... si non ha vestiti come me...
<c-che fai?> gli chiedo..
SECONDO TE? TI VUOLE SBATT-
ok.. forse un idea la ho, MA NON LO AVEVO MAI VISTO.. COSÍ.
non risponde. inizia a baciarmi il collo e mi blocca al muro con le braccia ai lati della mia testa.
appena si stacca mi guarda da sopra a sotto due volte e si morde il labbro.
<non vuoi?> mi chiede.
gli salto su e gli cingo la vita con le gambe per poi baciarlo.
mette le sue mani sulle mie coscie, mi sbatte al muro un paio di volte, ognuna seguita da un mio gemito, senza staccarsi mai dalle mie labbra.
poi torna a torturarmi il collo, sempre sbattendomi al muro di tanto in tanto.
<Daryl..> glielo ho sussurrato nell'orecchio,
e sembra essergli piaciuto parecchio dato che ha fatto un verso che io interpreto simile ai miei gemiti.<rifallo..> dice col mio stesso tono di prima.
<sussurrami di nuovo il mio nome ragazzina.. ti prego..> quel 'ti prego' mi ha uccisa...
<Daryl..> sposta il viso e mi guarda in un modo, riprendo subito a baciarlo.
scendo e lo attacco al muro, non se lo aspettava questo, si vede.
mi abbasso, e mi guarda come se stesse per esplodere.devo per forza descrivere cosa ho fatto? ok gli ho... capito? bene. non capito? NON LO DIRÒ É GIÀ MOLTO CHE L'HO FATTO. non che mi sia dispiaciuto però... AHHH UFFA.
lui manda la testa indietro e apre la bocca cercando aria che però non sembra arrivargli.
<A-Angel...>
mi rialzo e gli lecco il collo.
ha il respiro irregolare, il petto si alza e si abbassa velocemente e mi guarda in un nuovo modo, lo aggiungerò alla lista!
mette le mani sui miei fianchi e mi rimette su di lui, anche qua devo dire cosa é successo? pensa, mi ha provocato un orgasmo.. cosa può essere!? ecco qualla parolina lí. mi sbatte al muro mentre lo fa e io stringo i denti per non urlare.
|
|
|
|siamo sdraiati sul letto, VESTITI EH.
lui mi abbraccia e io gioco con la sua maglia.
é praticamente estate, e c'é caldo quindi io sono in top sportivo e shorts e lui maglia a maniche corte e pantaloncini TUTTO NERO ENTRAMBI.<Daryl..>
<vuoi un bacio ragazzina?>
<no.. cioé sí ma non solo.>mi alza il viso e mi bacia, solo che da quando lo abbiamo fatto per la prima volta, Daryl non riesce a baciarmi senza eccitarsi.
quindi stava iniziando a mettersi sopra di me, ma lo fermo.<posso chiederti una cosa?>
lui annuisce, mentre siamo messi come prima.<mi dai la tua maglia?>
<questa?> chiede indicando quella che indossa.io annuisco, mi sposto e si toglie la maglia. al movimento si scompiglia i capelli e contrae i muscoli, cosí mi sciolgo grazie Dixon.
me la da, la infilo e si dirigge a prenderne un altra ma lo fermo.
<non puoi stare senza?>
lui guarda me e poi le sue cicatrici sul petto.
<non mi danno fastidio. non preoccuparti.>
lui esita un pò ma poi torna a letto, io appoggio la testa sulla sua spalla e gli avvolgo il petto con un braccio.
mi guarda e basta per un pò.
poi inizia ad accarazzarmi i capelli.<ti amo Daryl...> dico in un sussurro.
<cosa?> mi chiede
non so se davvero non abbia sentito o se faccia finta..
<nulla..>
STAI LEGGENDO
Angel's wings
Poetrysono riuscita a scappare solo dopo mesi da quell'orribile posto. voleva uccidermi, ne sono certa, ma quando il suo capo ha scoperto che aveva torturato me e ucciso mia sorella, hanno avuto uno scontro e sono riuscita a fuggire da quel croato fuori d...