Angel's pov
oggi dovrebbe tornare Abe dalla spedizione.
Finalmente.
senza di lui non so con chi parlare.
Daryl non parla molto, e poi mi vergogno di andare da lui e parlare come faccio con Abrham, non so cosa sia Daryl per me..
é un bel ragazzo ma.. sicuramente non stará guardando me in quel modo. Rosita mi odia, Carol non c'é, Michonne e Abe non ci sono, Carl e Enid sono troppo piccoli, Maggie e Glenn si fanno i cazzi loro.. ah tra l'altro, Maggie é incinta, tra qualche giorno dovremo portarla ad' Hilltop, lí c'é un medico che può controllarla come si deve.
Rick é sempre impegnato, Sasha mi sta antipatica e Heat e Tara sono in spedizione da 2 settimane.mi sono preparata e sono uscita, vedo subito il cancello che si apre cosí corro a vedere chi sia.
Sono Michonne e Abrham!arrivo subito davanti alla loro macchina,
<ABE!>
<ciao Angel, hai visto Sasha?> mi risponde secco scendendo dall'auto.
<oh.. hemm.. si, é a casa sua...>
sono un pò delusa, lui mi annuisce e se ne va.ora sono seduta affianco a una spacie di laghetto, sempre dentro le mura ovviamente.
<tutto bene?>
<sí>
<non ci credo>
tiro su col naso, si ho pianto un pò ma non mi serve nessuno a consolarmi.
Ho già capito chi é dalla voce,
si siede vicino a me ma non lo guardo.<che é successo? ti si é rotto il mascara?>
accenno una risata,
<no idiota! non nella fine del mondo.>
lui ride e continua a guardarmi senza che io ricambi.<vuoi che ti abbraccio?>
annuisco.
ok questa va spiegata.
come cazzo é possibile che la persona meno affettiva della terra mi voglia abbracciare??
durante questi mesi, io e Daryl ci siamo avvicinati molto.io gli ho raccontato di mia sorellina, ormai morta da anni, lui di suo fratello morto circa 2 anni dopo l'inizio di tutto...
ci é voluto non poco a farlo aprire del tutto,
ma ci sono riuscita alla grande, per fortuna.é diventato molto piú dolce, affettivo (a volte) e PROTETTIVO... MOLTO.
<Abe non mi calcola...>
<che intendi?> mi chiede,
<da un pò di tempo sta solo con Sasha e con me é diventato freddo...>
<mi dispiace ragazzina>
mi stringo un pò di piú a lui.
<sai... forse dovresti parlarci...> continua lui.
<hai ragione...>
<come sempre..> Daryl non é modesto...
io rido, poi mi alzo e mi allontano, vado a parlare con Abraham.
|
|
|
|<heyAbe!!> lo vedo camminare con un fucile sulla spalla in compagnia di Sasha.
lui appena sente la mia voce si ferma e si gira, non ha un'espressione felice...
Sasha invece é molto tranquilla, mi sorride.<cosa c'é Angel?> mi chiede dopo uno sbuffo.
<volevo.. per caso ho fatto qualcosa di sbagliato??> chiedo, corrugando la fronte.
<non ho tempo di parlare di questo adesso.>
io annuisco, mi giro e vado via.
STAI LEGGENDO
Angel's wings
Poetrysono riuscita a scappare solo dopo mesi da quell'orribile posto. voleva uccidermi, ne sono certa, ma quando il suo capo ha scoperto che aveva torturato me e ucciso mia sorella, hanno avuto uno scontro e sono riuscita a fuggire da quel croato fuori d...