capitolo18 -TALK TO ME-

67 4 0
                                    

Angel's pov

Io e Daryl siamo ad Hilltop adesso.
Oggi arriveranno i salvatori per un tributo, così lui dovrà nascondersi, e anche Maggie perché Negan crede che sia morta.
Io me ne sbatto, non c'è nulla di male a passare del tempo con un'altra comunità.

Ad ogni modo, preferisco stare qua che al regno,
Posso passare del tempo con Maggie, Enid e Jesus, in realtà
Passo la maggior parte del tempo che quest'ultimo.

È molto simpatico, Maggie ci prende in giro perché siamo Gesù e l'angelo. Invece quando provo a parlare con Dixon, lui dice che non ha tempo, fa così da quando siamo arrivati, ovvero da 3 giorni.

<Ei Angelo, ti va di parlare un po'?> La voce di "Gesù" mi riporta alla realtà,

<Oh si certo, solo una cosa, hai dell'acqua?>
<Si perchè?> Chiede confuso passandomi una bottiglia d'acqua.

<Beh sai c'è caldo eh.. BISOGNA IDRATARSI!> Lo colgo di sorpresa e lo bagno con l'acqua che mi ha passato.

<ORA TI SPEZZO LE ALI ANGIOLETTO> inizia a rincorrermi per tutto il giardino, alla fine mi prende da dietro e mi abbraccia.

<PRESA!> urla,
Io continuo a ridere a crepa pelle, finché mentre Jesus mi stritola in uno dei suoi abbracci, mi gira verso uno dei capanni e noto lo sguardo di fuoco di Daryl.

<Paul ci vediamo dopo va bene?> Gli dico poi mi avvicino, lui stacca lo sguardo e nel frattempo arrivo davanti a lui.

<Hey tutto bene?> Gli chiedo mettendogli una mano sul braccio, che sta appoggiato come l'altro ad un tavolino.

<Si e ora scollati> dice, muovendo il braccio per fare terminare il contatto.

Rimango lì a guardarlo senza dire nulla, con le lacrime che stanno per rigarmi il viso.

<Che cosa c'è?> Chiede dopo uno sbuffo.
<Perché mi tratti così?> Dico, con un filo di voce.

Lui non risponde, si limita a guardarmi negli occhi,
Ma non come lo faceva sempre, lo sguardo è diverso, come se lo avessi ferito, deluso..

<Ho fatto qualcosa?> Continuo.

Lui, nulla, mi guarda sempre in quel modo.

<Simpatico Jesus non è così?>
Finalmente parla.

<Hai trovato conforto in lui dopo la morte di Abe?>
Le parole sono come proiettili, che sparati da lui, vanno ancora più infondo.

<Tutto questo perché sei geloso?>

<Non sono geloso, fa come vuoi. A me non frega un cazzo di te e di quello che fai, sei solo una ragazzina che piange per la morte del suo amichetto, e che si è innamorata del ragazzo più grande, da cui avrà un'altra delusione perché non la ama.>

Scoppio a piangere come una bambina, vado via, sento come se tutto mi stesse crollando addosso, Daryl non mi ama?
Ok, non me lo aveva mai detto ufficialmente ma pensavo che..

|
|
|
|

I salvatori sono qui, Negan non c'è,  Simon mi sta guardando.

<Hey Angel! Come mai qui?>
<Passo del tempo con la comunità di Hilltop, mi hanno chiesto una mano per una spedizione, e delle altre cose.. avrete una maggior quantità di provviste ai tributi, in questo modo.> Dico con un sorriso falso ma convincente.

Loro se ne vanno, me la sono cavata bene in fondo...

Riguardo a Daryl, io lo amo lo stesso, ovviamente..
È uno stronzo? Sì
Mi ha fatto innamorare? Sì
Mi ha deluso? Moltissimo.

<Hey>
<Ciao Maggie> aiutami, mi sento di morire.
<Come va>
<Bene> mai stata peggio
<Sicura?>
<Sì> no.

Angel's wingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora