capitolo27 -the bridge-

62 4 0
                                    

Angel's pov

5 MESI DOPO

la costruzione del ponte va avanti.

la relazione tra me e Daryl va meravigliosamente avanti... io vorrei un bambino ma Daryl ha detto assolutamente no... non perché non lo voglia, anzi, a Daryl i bambini piacciono, ma ha paura della gravidanza, perché l'ex moglie di Rick morí anni fa mentre loro erano in una prigione, lei morí nel parto e diede alla luce Judith, chiamata anche piccola spacca culi da Daryl.

in ogni caso ho insistito per aiutare gli uomini per il ponte, Daryl non voleva ma Rick mi ha ringraziato e ha acconsentito.
quindi ora sono con Aaron e mr. balestra a montare le assi. il primo dei due é molto simpatico e mi fa ridere, mentre l'altro  contrae i muscoli e si scompiglia i capelli e  mi eccita.

Aaron sta raccontando di sua 'figlia', trovata in un'avamposto di Negan, Gracie.
ah al proposito, ci sono dei salvatori che ci aiutano con la costruzione e... uno di questi ha appena dato una spinta al fratellino di Benjamin... quel ragazzo che morí ucciso proprio da un'uomo di Negan, circa un'anno fa.

Daryl lo fulmina con lo sguardo e gli va incontro, mi tocca seguirlo sennò lo ammazza a colpi.

lui ferma il tipo e gli dice

“hey, il ragazzino sta svolgendo il suo compito, torna a lavoro.” ah, é stato anche troppo calmo, io sono poco piú indietro di lui.

“non seguo i tuoi ordini, non sei il mio babysitter.” dopo questo prova a camminare via ma Daryl lo ferma, lo stronzo cerca di tirargli un pugno ma non lo becca, ma ovviamente mr. MiLascioProvocare fa lo stesso ma lui lo prende in pieno viso, facendolo finire su una montagna di sabbia.
dopo qualche secondo, sempre lo stronzo, gli tira sabbia negli occhi, si rialza per penso picchiarlo, ma mi metto tra lui e Daryl.

“NON TOCCARLO.”
“togliti tesoro...”

non ho il tempo di rispondere che mr. NonSonoGeloso gli tira un'altro pugno, il problema? che ora non si sta fermando, e glie ne sta tirando uno dopo l'altro, mentre quello che ho capito chiamarsi Justin é a terra.

“Daryl fermati.” gli dico, nessuno fa niente, rimangono tutti a guardare.. a un certo punto arriva Rick che ferma Daryl, cosí dopo che Justin gli tira l'ultimo colpo e io fermo Dixon dall'ucciderlo, porto via quest'ultimo.

|
|
|
|

siamo in una delle tende montate lá vicino,
gli sto medicando una piccola ferita sul viso.

“perché hai reagito in quel modo..? si era fermato..”

“ti ha chiamata "tesoro".”

io sorrido e inizio a disinfettarsi il taglio sulla guancia. metto un cerotto e gli accarezzo il viso. stacco la mano e metto tutto apposto.

“puoi rifarlo...?” mi chiede

“cosa?” chiedo, guardandolo.

“la.. carezza sul viso...”

sorrido di nuovo e gli passo la mano sulla guancia.

Angel's wingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora