Angel's pov
sono passati 6 mesi.
le cose tra me e Daryl vanno bene.
Litighiamo spesso ma poi facciamo pace.
io, ho deciso di perdonare Negan, ma lui no.
io però con lui ci ho parlato, e mi sembra.. non lo so.. penso che possa cambiare.
Daryl dice che 'sono puttanate'.
un'altra cosa per cui litighiamo é la gelosia, sua, non mia, sua verso Jesus, é arrivato a tirargli un pugno, e io non gli parlato per 2 giorni.ora mi sto preparando, sono diventata la psicologa di Negan, non mi dispiace parlarci, ormai per me quello che ha ucciso i miei amici é morto, lui é un'altra persona..
<dove vai?> mi chiede Daryl che mi vede andare verso la porta,
<vado da Negan> mi avvicino per dargli un bacio,
<sta attenta, prendi il coltello> annuisco e mi abbasso alla sua altezza, perché é seduto, sennò sarebbe il contrario.
gli do un bacio ma lui mi tira verso di se e gli finisco sopra a cavalcioni.
<Daryl!> lui mi mette le mani sui fianchi
<non mi piacciono i baci a stampo ragazzina> cosí si appiccica alle mie labbra.
sto cercando di interrompere il bacio ma non riesco, perché non voglio farlo.. cazzo lo voglio.. vorrei che mi portasse in camera in questo momento.
<Daryl se mi lasci andare quando torno scopiamo> mi spinge via e si mette a ridere..
faccio lo stesso e esco di casa,
e finalmente vabé hemm...|
|
|
|<ciao Negan> dico entrando, gli ho portato anche il pranzo e una coperta, siamo a dicembre, fuori potrebbe perfino nevicare per il freddo che c'é..
<ciao Angel, che mi porti?>
<carne di cervo, Daryl é andato a caccia>
lui annuisce, entro nella cella e glie lo lascio, insieme alla coperta.<posso ripeterti che mi dispiace?>
<me lo hai già detto 154 volte, ma grazie>
lui annuisce con un mezzo sorriso e inizia a mangiare, nella cella c'é una sedia che ho portato per quando vengo, un letto, un comodino dove c'é una bottiglietta d'acqua e uno scaffale con dei libri.ho già provato a convincere Rick di farlo uscire ma lui non ne vuole sapere..
<come va là fuori?>
<ad Hilltop non ne ho idea, al regno tutto bene e qua stessa cosa>
<e tu come stai?> mi chiede<io...beh..non lo so..>
<Daryl ha fatto di nuovo lo stronzo?>
<no no, lui é bravo come sempre ma.. non so mi dispiace che Maggie non voglia piú sapere nulla di questo posto.>lui annuisce, continuiamo a parlare per un pò, circa un'oretta, sono l'unica che viene, sono l'unica umana evidentemente..
|
|
|
|sono tornata a casa, non ne posso piú di questi jeans stretti, cosí vado direttamente in camera per cambiarmi, ma ovviamente... mi ero dimenticata che avevo promesso qualcosa a qualcuno...
mi attacca immediatamente al muro e inizia a baciarmi. ricordate lo sguardo di desiderio di QUEL TIPO che avevo detto mesi fa? ecco mi guarda in modo simile, ma direi che sta volta é piú giusto sguardo perverso.
Daryl's pov
<mi avevi promesso c-> inizio
<scopami Daryl...> me lo sussurra nell'orecchio e... AGLI ORDINI CAZZO.la prendo a cavalcioni, mi cinge la vita con le gambe, la sdraio sul letto e mi metto sopra di lei, ma non sembra andarle bene e.. CAPOVOLGE LE POSIZIONI?? il mio sogno che diventa realtà..
in mezzo secondo é già in intimo, mentre io sono solo senza maglia. inizia ad ondeggiare e strusciarsi su di me, anche ho ancora i pantaloni.. cazzo sto per morire...
mi sta eccitando tantissimo con i suoi gemiti.. ad un certo punto la sposto da sopra di me, mi guarda stranita e non capisce perché, ma quando vede che mi sto solo togliendo i pantaloni si morde il labbro.
rimango in boxer e lei rimonta, si tiene con le mani sulle mie spalle. dopo un pò mi toglie i boxer e lei toglie gli slip... cazzo cazzo cazzo... beh A LEI PIACE IL MIO A QUANTO PARE, sta ondeggiando di nuovo ma sta volta non abbiamo vestiti ed é diverso... dio...
vedo che non riesce praticamente piú a muoversi dalla stanchezza, cosí la butto sul letto e mi metto sopra, ma prima le slaccio il reggiseno e lo lancio via.
<Daryl..>
mi fermo e la guardo per farla parlare, lei riprende fiato e poi parla.
<voglio..> ho già capito..
le lecco la guancia e lei apre le gambe, tra le quali mi ritrovo la faccia due secondi dopo.
sta avendo un'orgasmo, non smette di urlare, gemere.. appena finisco torno sopra, e la bacio, torno poi sotto ma stavolta agisco con le dita e non con la lingua.
la vedo stringere la coperta cosí come fa coi denti..
torno su e appena mi guarda mi lecco le dita, dice sempre che sono attraente quando lo faccio, quindi..
chiudo gli occhi mentre mi bacia ma..
sento una mano.. lí ecco..no..aspetta.. CAZZO!non che sia la prima volta che una donna mi faccia una sega ma che cazzo non me lo aspettavo da una che si chima ANGEL. CAZZO ALTRO CHE ANGELO DOVEVANO CHIAMARLA DEMON!
dio però, non posso dirle nulla, brava com'é..
appena finisce il suo lavoretto, anche fatto bene, mi rimetto io sopra, lei sotto, le blocco le braccia ai lati della testa, inizio a... beh...
INSERISCO LA CHIAVE NELLA.. SERRATURA,
e nel frattempo le faccio un succhiotto.<p-piú forte Daryl> DIO SANTO VUOLE FARMI IMPAZZIRE!?
MA NON MI DISPIACE.. VUOLE PIÚ FORTE?
PIÚ FORTE SIA.
STAI LEGGENDO
Angel's wings
Poetrysono riuscita a scappare solo dopo mesi da quell'orribile posto. voleva uccidermi, ne sono certa, ma quando il suo capo ha scoperto che aveva torturato me e ucciso mia sorella, hanno avuto uno scontro e sono riuscita a fuggire da quel croato fuori d...