Angel's pov
abbiamo un piano su cosa fare contro Negan. andremo tutti al santuario, tranne Daryl, Carol e Morgan che hanno il compito di avvistare un'orda, che verrà portata dal primo dei tre dai salvatori. Daryl la porterà al santuario con la sua moto.
ora stiamo per sparare in aria per attirare Negan fuori.
inizio a sparare insieme agli altri, Lui esce fuori insieme a Eugene, Gregory che ha fatto la spia, Dwight, dei salvatori e Gabriel che é tenuto in ostaggio.
Rick gli da la possibilità di arrendersi ma Negan ride.
<Dove sono Angy e Daryl?> chiede
<DARYL NON C'É E NON CHIAMARMI COSÍ STRONZO> gli urlo senza farmi vedere. siamo tutti nascosti dietro a delle macchine con delle protezioni di metallo.
<ohh lui ti chiama sempre cosí q->
<appunto, tu non sei lui.>
ride, ride come sempre lo stronzo.
<VI DIAMO LA POSSIBILITÀ DI ARRENDERVI PER L'ULTIMA VOLTA> grida Rick.
lui sorride ma non risponde
<VUOI DAVVERO CHE MI METTA A CONTARE?> continua.
<OH OK, OK, ORA CONTO..>
<DIECI.>
<NOVE>
<OTTO>
Rick carica il fucile, cosí facciamo tutti.
<SETTE...>apriamo il fuoco.
io punto Negan come fa Rick ma non riesco a colpirlo.. ma..
un salvatore mi spara alla gamba, un altro uccide dei soldati del regno.
<DIO...> dico stringendo i denti.
<ANGEL TUTTO BENE> dice Rick
<SI TRANQUILLO>
strappo un pezzo della maglia e fascio la ferita.
cerco di camminare, riesco senza problemi, il proiettire deve essere in superfice..<RICK COPRIMI> lui annuisce cosí estraggo i coltelli e corro nonostante il dolore.
arrivo dai salvatori alle spalle e ne faccio fuori due.
poi tolgo la pistola un'altro é andato.
dov'é Negan..<oh angy sei qui> dice tenendomi da dietro
<NON OSARE CH->
<non voglio farti del male>
<se avessi voluto lo avrei già fatto><se Daryl dovesse arrivare e ti vedesse cosí ti pianterebbe una freccia nel cranio.>
<vuoi parlare? va bene. ma dentro il conteiner, e mollami.> gli dicocosí acconsente.
siamo dentro e c'é anche Gabe.
<cosa vuoi?> gli chiedo
<che tu venga con me ragazzina>
<parli come lui.>
<perché voglio prendere il suo posto..>
<ma non succederà mai.>
lui scoppia a ridere.
<bene allora.>
mi da un colpo di qualcosa in testa e poi..
BUIO.
STAI LEGGENDO
Angel's wings
Poetrysono riuscita a scappare solo dopo mesi da quell'orribile posto. voleva uccidermi, ne sono certa, ma quando il suo capo ha scoperto che aveva torturato me e ucciso mia sorella, hanno avuto uno scontro e sono riuscita a fuggire da quel croato fuori d...