Oggi è il giorno di Juventus - Inter la partita più importante dell'anno per quanto riguarda noi juventini perché si tratta del Derby d'Italia ed anche se sono solo una tifosa stamattina mi sono svegliata con l'ansia per questo evento importante dove sarei stata anche protagonista con le mie interviste.
In realtà ho anche un po' di paura perché dopo 1 anno e mezzo o quasi 2 anni rivedo Correa una persona che nella mia vita non è mai stata buona e se ha lasciato il segno, perché lo ha lasciato, lo lasciato in negativo ed ora che ha scoperto che mi sono fidanzata di nuovo non ci penserà due volte a mettermi i bastoni tra le ruote per rovinarmi ancora.
Adesso sto facendo colazione cercando di non pensare più a quel giocatore dell'Inter ed a pensare che adesso sto bene con Dusan e sto iniziando di nuovo piano piano a piacermi ed ho degli amici che sono sempre al mio fianco e non parlo solo della squadra ma anche di quattro miei amici fidati Francesco, Nicola, Davide e Matteo oltre alle ragazze di alcuni dei componenti della squadra che sono simpaticissime e molto comprensive.
Dopo aver fatto colazione inizio a pulire un po' la casa a ritmo della musica di the weeknd che adesso canta Pray for me e poi dopo inizio a preparare il pranzo mentre guardo la Premier League in TV.
Una volta dopo aver pranzato mi piazzo sul divano perché dalla Premier League si passa a LaLiga fino a quando non si fanno le 18:00 e contando che Dusan passa a prendermi alle 19:45 devo iniziare a farmi doccia e shampoo per poi una volta finito iniziare a scegliere i vestiti da mettere che essendo una partita importante non devono essere da meno.
Alla fine opto per una camicia crop bianca e sotto una gonna, mai messa e penso che sarà la prima e ultima volta poiché le odio, aderente che arriva fino alle ginocchia ed i capelli lasciati lisci poiché li ho appena lavati e ho appena passato la piastra e poi aspetto che suoni il campanello.
Non aspetto molto e quando apro la porta vedo Dusan con una camicia bianca ed una giacca blu come il pantalone e sta benissimo
Daphne: stai molto bene così
Dusan: anche tu sei splendida dai ora andiamo
Daphne: subito.
Scendiamo ed entriamo in macchina ed appena entriamo ci diamo un bacio e poi ci rechiamo allo stadio mentre canticchiamo nella macchina ed una volta arrivati Dusan mi lascia entrare nel campo mentre lui va negli spogliatoi per caricare i compagni visto che purtroppo non può giocare.
Aspetto con ansia l'inizio della partita e dopo i riscaldamenti ecco il fischio d'inizio, il primo tempo termina per 0-0 con la Juventus che ha rischiato qualcosa però dato il risultato non è successo nulla di eclatante.
Poi inizia il secondo tempo e dopo pochi minuti segna rabiot su un assist FAVOLOSO di Filip che va a fare tunnel a barella per poi lasciare che il 23 dell'Inter lo rincorresse per 60 metri senza successo e per ora il risultato è sul 1-0 poi dopo c'è anche il gol di Danilo che porta al 2-0 ma viene annullato dall'arbitro per un presunto tocco di mano ma quasi alla fine arriva il gol che questa volta conferma il 2-0 di Fagioli sono felice per lui ma anche per il doppio assist di Filip alla quale si somma ad una prestazione stupenda ed il mio fantacalcio ringrazia.
La partita finisce 2-0 che ci regala altri 3 punti preziosi ma di più la soddisfazione di aver vinto il derby d'Italia d'andata ed appena finisce mi reco fuori allo stadio dove non c'è mai nessuno a parte i giocatori quando arrivano e questa volta sono da sola poiché Dusan è andato a complimentarsi con i compagni e ad un certo punto vedo la squadra che sta uscendo e Filip urla
Filip: il tuo moroso sta per arrivare tranquilla.
Proprio in quel momento dall'altro lato arriva Correa che inizia ad urlarmi contro
Correa: pensi che adesso tu sarai felice bhe rassegnati perché non lo sarai - dice per poi tirarmi uno schiaffo -
Daphne: ma si può sapere tu che vuoi da me ci siamo lasciati da un sacco di tempo ed adesso sei fidanzato anche tu quindi che vuoi?
Correa: devi stare solo zitta - dice mentre mi tira un pugno e poi un altro schiaffo.
I ragazzi sono immobilizzati non sanno cosa fare ma in quel momento arriva Dusan che con non molta calma sposta Correa da me che però mi afferra nuovamente e mi lascia un bacio sul collo e di nuovo uno schiaffo e Dusan ripete la stessa azione di pochi secondi prima.
In quel momento nel vedere quella scena il mio cervello decide di farmi scappare via in lacrime e con i mezzi pubblici ritorno a casa.
Dusan prova a chiamarmi ma non gli rispondo ho paura che dopo questa scena lui non mi voglia più perché sono solamente un peso e un porta problemi per lui e non se li merita.*Dusan pov*
Quando ho visto Correa mettere le mani sopra Daphne con ci ho capito più niente sono uscito e ho allontanato quel cretino da lei che però è scappata via ho provato a chiamarla ma non risponde e adesso sto parlando con Filip
Dusan: Filip non so cosa le sia preso e non so cosa mi sia preso però vorrei capire perché non mi risponde
Filip: Dusan prima mi ha chiamato lei a me stava piangendo come una disperata ha paura però visto che era un fiume di lacrime non capivo bene le ho detto che domani avremmo festeggiato la vittoria e che vi sareste parlati
Dusan: va bene grazie Filip
Filip: ciao Dusan*Daphne pov*
Ho pianto per quasi un'ora e adesso che mi sono calmata decido di mettermi subito a dormire per non pensarci e farò come ha detto Filip domani parlerò con Dusan perché forse anche lui si sarà preoccupato per la mia reazione
ciao spero che questo capitolo vi sia piaciuto vi avverto che dal 20 al 30 sarò in vacanza quindi se per un giorno non pubblicherò è per questo però domani ci sono sicuramente con il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
un amore improvviso// dusan vlahovic
Romansa" Sei stato il mio amore improvviso, quello che non ti aspetti dopo che tutto è andato male, la luce in fondo al tunnel " " amore improvviso eh, anche tu sei stato io mio e ne sono felice "